Dialoghi > Pars Construens

Il blog di veromummio e fikasicula

<< < (2/21) > >>

renato.dg:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 01, 2012, 14:20:32 pm ---Allora niente, praticamente lo sapete cosa penso immagino, ma lo riassumo.
La qm mi sembra allo sbando e soprattutto statica e sterile, prende sempre più piede l'idea di un'attivismo conservatore, volto a ristabilire i rapporti di forza precedenti al femminismo. Secondo me questo tentativo è utopico e pure dannoso per la questione maschile stessa.
Insomma ormai credo d'aver intrapreso il percorso de "l'inutilità vi renderà liberi" (frase non mia) e ho intenzione di proseguirlo.

F

--- Termina citazione ---

mi dissocio da questa affermazione vero mummio.Quindi è come se impicitamente dichiarassi che prima del femminismo le donne erano oppresse.Non so cosa ne uscirà fuori di un blog con una femminista ma penso un pastrocchio dove non si dice nulla.osi è contro il femminismo o si è dalla parte del femminismo, non c'è una via di mezzo.E foprtunatamente ilmovimento maschile non è allo sbando.

vero mummio:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Maggio 01, 2012, 15:38:23 pm ---Quindi è come se impicitamente dichiarassi che prima del femminismo le donne erano oppresse.

Sto esplicitamente dichiarando che prima del femminismo e dopo il femminismo gli uomini erano e sono oppressi.
Delle donne me ne strafotto, loro hanno già tutto il resto del mondo.

COSMOS1:
non c'è niente di migliore della libertà
ovviamente considerare la libertà un valore significa considerare l'errore un valore  :hmm:
non strappatevi i capelli: è un paradosso che anche la teologia cattolica ha dovuto superare: se la libertà religiosa è un diritto, significa che anche l'eresia è un diritto. Altrimenti resta solo il Colosseo (i leoni per gli altri)
Perciò mi fa piacere che Lorenzo si dia da fare per qualcosa a cui crede, anche se non crede a ciò cui credo io
Naturalmente spero che siamo tutti abbastanza intelligenti da conservare attraverso tutto ciò che facciamo e faremo la massima stima reciproca
Quando Lorenzo si sarà convinto di aver imboccato un vicolo cieco, tornerà a noi più maturo di oggi  :D

jorek:
non condivido le considerazioni di vero mummio, ma devo ammettere di essere curioso per questo blog. mi auguro non sia una delusione

Ethans:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 01, 2012, 15:51:15 pm ---Naturalmente spero che siamo tutti abbastanza intelligenti da conservare attraverso tutto ciò che facciamo e faremo la massima stima reciproca...

Quoto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa