Dialoghi > Pars Construens
Il blog di veromummio e fikasicula
Cancellato:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Maggio 02, 2012, 23:34:10 pm ---@ Vero Mummio
ricorda a FikaSikula che dovrebbe rispondere a qualche domanda, possibilmente pubblicamente.
--- Termina citazione ---
Inutile confermare e sottolineare ancora che con questo bel siparietto del blog abbiamo toccato il fondo.
Un saluto a Sandokan, ilmarmocchio, con la richiesta rivolta a quest'ultimo di cancellazzione del mio profilo visto che il forumista non può procedere in tal senso.
Qui si è perso il vero scopo che aveva il forum nato sulle ceneri di quello di U3000 e la farsetta del blog ne è la conferma più palese.
Adieu.
Uomoinnocente
Warlordmaniac:
Ti sei cancellato perché VM ha aperto il blog con FS? :doh:
Red-:
Anche secondo me dobbiamo dare un pò di fiducia a VM, poi si vedrà come butta. Ma che non sia un profeminist mi pare assodato.
Fiducia, fiducia... chi vivrà vedrà. :shifty: :)
Cancellato:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 03, 2012, 13:07:32 pm ---Ti sei cancellato perché VM ha aperto il blog con FS? :doh:
--- Termina citazione ---
Non solo per quello ovviamente, ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Avanti il prossimo.... diceva in una canzone Cocciante.
Angelo:
Ti faccio compagnia, ricambio il saluto e saluto anche gli altri, in particolare Guit, Cosmos .
Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato ( a differenza di alcune person@) . Tenetevi pure le offese che ci fanno sul loro blog (maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc. ). E' una questione di decenza...
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa