Dialoghi > Pars Construens

Il blog di veromummio e fikasicula

<< < (12/21) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Maggio 03, 2012, 15:27:25 pm ---Ti faccio compagnia, ricambio il saluto e saluto anche gli altri, in particolare Guit, Cosmos .

Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato ( a differenza di alcune person@) . Tenetevi pure le offese che ci fanno sul loro blog (maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc. ). E' una questione di decenza...

Ciao.

--- Termina citazione ---
Mi dispiace che tu voglia andare, comunque neanche a me piace minimamente quel blog (né i suoi autori).

Anche tu sei stato censurato? Ma dici quì o su quel blog? Anche io lo sono stato e capisco quanto possa darti fastidio, visto che anche a me lo dà, le censure dovrebbero essere il più possibile evitate, specialmente se non si offende nessuno.

P.S.: ma su questo nuovo blog ci offendono dandoci dei "maschilistoni, fascisti, trogloditi, non sanno scrivere in italiano, stupratori etc. etc."? Io non lo so perché, come ho già detto, non ci sono più tornato né ci tornerò più

COSMOS1:

--- Citazione da: Sandokan1317 - Maggio 03, 2012, 15:27:25 pm ---
Non penso valga la pena scrivere ancora, sia perchè sono censurato

purtroppo in ogni cosa umana ci sono attriti
in wiki abbiamo discusso dei post che ti hanno censurato e abbiamo concordato che non succederà più (le buone intenzioni sono come i fioretti  :wub:)
per cui mi scuso a nome del moderatore apprendista e di tutto il wiki U3000

Animus:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 03, 2012, 15:36:40 pm ---Mi dispiace che tu voglia andare, comunque neanche a me piace minimamente quel blog (né i suoi autori).

Anche tu sei stato censurato?

Skorpion, stai facendo una sceneggiata per nulla.
Tu non sei stato "censurato", sei stato semplicemente ignorato.
 :D

E' come se uno scrivesse, "condivido", i gestori lo ritengono un commento inutile, che non aggiunge nulla, e non lo pubblicano.
Che cos'è, censura? :doh:

Evvia...

skorpion72:
Caro Animus, visto che questo topic parla del blog, io ritengo che si possa anche esprimere del dissenso sulla condotta dei titolari, altrimenti è inutile aprirlo, io non sto facendo nessuna sceneggiata, stavo semplicemente dicendo come la penso, spero che mi sia consentito.

Se vuoi chiamarlo "ignorare" piuttosto che "censura" sei padronissimo di pensarla, in ogni caso, visto anche quanto detto dall'interessato le cose non stanno come dici tu, in quanto ha detto che era reputato "non dialogante" (e se andiamo a dare un'occhiata, anche alcuni post sono decisamente poco "dialoganti" oltre che zeppi di volgarità gratuite) e non perché reputato "inutile".

Io sono dell'idea che se uno scrive su un blog su Internet, e quindi visibile a tutti e poi non pubblica dei commenti solo perché non gli sono piaciuti o perché "non aggiungono niente", o magari perché quel giorno gli gira in quel modo, nonostante non siano state scritte ingiurie né diffamazioni, per me è un blogger decisamente scadente.

Ho risposto a questa discussione solo perché sono stato chiamato in causa e non perché voglio fare "sceneggiate".

A proposito, più sopra ho visto che il testo di un mio commento è stato sostituito da dei puntini.

Animus:

--- Citazione ---Io sono dell'idea che se uno scrive su un blog

Io no.
Uno scrive su un blog un qualcosa che non ha nessuna rilevanza, tipo "concordo" o un post che, ripeto, non aggiunge nulla (se non polemica), e comunque decine o un centinaio di persone vengono "disturbate" (nel senso che gli arriva un email di notifica, Ehi guardate, che il tizio tal dei tali che ha scritto ..."concordo").

Capisci che un moderatore si deve preoccupare anche di aspetti di questo tipo, ovvero che un commento sia più utile che dannoso, deve soppesare.

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 04, 2012, 11:10:21 am ---A proposito, più sopra ho visto che il testo di un mio commento è stato sostituito da dei puntini.

E cosa avevi scritto, quale altro pensiero profondo immeritevole di censura, si può sapere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa