Dialoghi > Pars Construens

Il blog di veromummio e fikasicula

<< < (13/21) > >>

skorpion72:
In un blog si può anche scrivere commenti del tipo "Concordo" e non vedo che ci sia di grave a lasciarceli, ne ho visti tanti in giro, e nessun blogger si è sentito così infastidito dal doverli cancellare o dal non pubblicarli, Internet è piena di post con commenti che "non aggiungono altro".

Non ho espresso nessun pensiero "profondo", ma non mi sembra ci siano stati altri pensieri "profondi" e se ogni volta che un commento non è "profondo" deve essere cancellato non so quanti ne resterebbero

Animus:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 04, 2012, 11:34:25 am ---Non ho espresso nessun pensiero "profondo", ma non mi sembra ci siano stati altri pensieri "profondi" e se ogni volta che un commento non è "profondo" deve essere cancellato non so quanti ne resterebbero

--- Termina citazione ---

Si va bene, ma cosa hai scritto, ti vergognerai mica di quello che scrivi?
Io non l'ho letto, e vorrei leggerlo, si puo?

skorpion72:
E perché dovrei vergognarmi di quello che scrivo? Se mi fossi vergognato non l'avrei scritto proprio, e comunque rispondevo a Sandokan, che chiedeva a Fikasicula di rispondere a delle domande ed ho semplicemente detto che se non l'ha fatto fino ad ora dubito che lo farà in futuro.

Stealth:
Ma scusate, qual è lo scopo di questo strano blog? :unsure:

Giulia:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 04, 2012, 11:43:36 am ---E perché dovrei vergognarmi di quello che scrivo? Se mi fossi vergognato non l'avrei scritto proprio, e comunque rispondevo a Sandokan, che chiedeva a Fikasicula di rispondere a delle domande ed ho semplicemente detto che se non l'ha fatto fino ad ora dubito che lo farà in futuro.

--- Termina citazione ---
Ma perché quelle domande son così importanti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa