Dialoghi > Pars Construens
Il blog di veromummio e fikasicula
Animus:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 04, 2012, 14:38:08 pm ---Ma perché quelle domande son così importanti?
--- Termina citazione ---
Perchè sono un po' svitatelli, cmq si fanno certe fisse.... :hmm:
"E rispondi, e dai, non hai risposto, e c'hai le domande in sospeso, etc, etc."
Oh, passano mesi, e sono ancora li a pensare alle domande che la fikasicula ha evaso o il post che gli ha censurato. :doh:
Ecco, la fs, mi ha scritto mezz'ora fa dicendo che mi ha "censurato" un commento.
(con la motivazione: "Sai Animus, il blog non è di nicchia e certi riferimenti culturali .... è difficilissimo sdoganarli...il mio mondo non capirebbe e sarebbe preclusa ogni speranza di veder partecipare chiunque sia etc etc")
Che faccio mi allineo ai censurati?
Siate superiori...cazzo!
:D
//www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
skorpion72:
Anche il tuo non hanno pubblicato? Si direbbe che c'hanno preso gusto, mi rendo conto che azioni di questo tipo facciano sentire importanti i protagonisti, è un "fascino" molto diffuso del resto.
Solo per curiosità: ma si può sapere che cazzo è consentito scrivere ai commenti di questo blog? E questo non va bene e quello non va bene, e quell'altro non va bene, e che palle!
--- Citazione da: Animus - Maggio 04, 2012, 16:01:48 pm ---"Sai Animus, il blog non è di nicchia e certi riferimenti culturali .... è difficilissimo sdoganarli...il mio mondo non capirebbe
'azzoooo abbiamo a che fare con Beppe Grillo! :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Cancellato - Maggio 03, 2012, 11:46:24 am ---Inutile confermare e sottolineare ancora che con questo bel siparietto del blog abbiamo toccato il fondo.
Un saluto a Sandokan, ilmarmocchio, con la richiesta rivolta a quest'ultimo di cancellazzione del mio profilo visto che il forumista non può procedere in tal senso.
Qui si è perso il vero scopo che aveva il forum nato sulle ceneri di quello di U3000 e la farsetta del blog ne è la conferma più palese.
Adieu.
Uomoinnocente
per quel che ne so, la cancellazione è impossibile tecnicamente.
però , perchè abbandonare il forum ?
Il tentativo di Vero Mummio è un idea, giusta o sbagliata lo dirà il tempo.
lasciamoli fare e vedremo.
jorek:
sinceramente i miei commenti vengono pubblicati regolarmente, e uso anche toni abbastanza duri..però, penandoci bene per ora ho pubblicato solo ai post di vero mummio, non so se con fs sarebbe lo stesso :hmm:
beta:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 02, 2012, 21:44:26 pm --- Se diventerà qualcosa che va oltre ai soliti concettismi , non abbiatene timore, prima o poi dovrà succedere.
quali sono i soliti concettismi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa