Dialoghi > Pars Construens
Il blog di veromummio e fikasicula
Jason:
--- Citazione ---ragazzi attenti.è più facile far implodere il sistema dall'interno ergendosi a depositaria della democrazia e servendosi dell'oratoria che si padroneggia magnificamente...piuttosto che palesare le proprie vere intenzioni...
arriva,farnetica e crea scompiglio.non sarà forse distrarci dalle questioni che ci stanno a cuore e metterci uno contro l'altro il suo vero obiettivo?
il nemico,perché di nemico si tratta,non si combatte col dialogo,nemmeno ascoltando e ribattendo alle sue perle d'ipocrisia,si combatte e basta.
--- Termina citazione ---
Peter, non è così . Per favore evita altre provocazioni , il dialogo prevede anche questo .
Red-:
Sono d'accordo con Jason. Potremmo anche passare oltre.
:rolleyes:
Peter Bark:
passare oltre a cosa?
vero mummio:
Ma la vogliamo smettere?
Gente che si incazza perchè gli è stato cassato un commento a caso.
Gente che vaga a urlare domande come i pesciai al mercato (scherzo sandokan :P )
Gente che prima parla di valore degli errori e poi inneggia al sabotaggio del blog, e questo mi ferisce sul serio tra l'altro, perchè il tuo post precedente era davvero bello e sembrava sincero (per altro il blog non è affatto metromaschile dipendente per quanto riguarda le visite, ma trovo persino sciocco mettermi qui a spiegarlo)
Cioè io avevo avvisato e cito testualmente:
--- Citazione ---Non credo nemmeno ci sia bisogno di dire che i toni aggressivi, minatori e le offese verranno comunque moderati (DA OGNI FRONTE PROVENGANO).
E infatti così è stato, si sono moderati entrambi i fronti, per gli stessi motivi.
L'unico che potrebbe aver ragione di parlare è animus, che è stato censurato per motivi differenti, che è stato avvisato e che con la solita maturità ha capito che non era il caso di stracciarsi le vesti e mangiare serpenti velenosi per fare caciara.
Jason:
--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 05, 2012, 00:21:58 am ---passare oltre a cosa?
Ti è già stato spiegato sopra, al mio commento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa