Dialoghi > Pars Construens

Il blog di veromummio e fikasicula

<< < (18/21) > >>

beta:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 04, 2012, 22:12:58 pm ---   Femminismo, maschilismo, misoginismo, rispondi alle domande del censimento u3

--- Termina citazione ---

le domande del censimento u3 sono quelle di sandokan?
se si, non ritengo siano da passare oltre, in certe circostanze, porle a fs comunque non ha molto senso nemmeno per me.
e perchè non dovremmo avere paura di superare questi concettismi? lasciamo perdere, volemosebene vinoetarallucciservitevipure continuatepureadiscriminareluomo?

Peter Bark:
a me le tue spiegazioni entrano da una parte ed escondo dall'altra,quindi le tue laconiche disposizioni dalle ad altri,non a me.
non servo alla vostra causa perché è chiaro che non mi ritenete alla vostra altezza,non mi duole,perdermi in discorsi inutili non mi piace e gl'intellettualoidi mi sono sempre stati pesantemente sui marroni..bene mi son rotto il cazzo,per la seconda volta.riempitevi la bocca di discorsi filosofici e non imbracciate mai i fucili,probabilmente siete più abituati a filosofeggiare che ad agire.   .
e siete più servi dei servi che condannate,basta che ci sia una che ha la fica che ritenete pure lecito correrle dietro scodinzolando.
che mi redarguisca uno che nel giro di un post riesce a fare tutto il contrario di quello ha scritto è il colmo poi.
se sperate di cavar qualcosa dando ancora più importanza a una afflitta da manie di grandezza,siete sulla strada sbagliata.
non è lei il problema,è un pezzo piccolo,il problema sono i media che non vi cagano di striscio perché perdete il vostro tempo con soggetti come questi.Siete fuffa.
 adios     

beta:

--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 04, 2012, 23:50:38 pm ---ragazzi attenti.è più facile far implodere il sistema dall'interno ergendosi a depositaria della democrazia e servendosi dell'oratoria che si padroneggia magnificamente...piuttosto che palesare le proprie vere intenzioni...
arriva,farnetica e crea scompiglio.non sarà forse distrarci dalle questioni che ci stanno a cuore e metterci uno contro l'altro il suo vero obiettivo?il nemico,perché di nemico si tratta,non si combatte col dialogo,nemmeno ascoltando e ribattendo alle sue perle d'ipocrisia,si combatte e basta.

non credo proprio:
1) non ci sarebbe mai ruscita qui.
2) a metterci uno contro l'altro ci riusciamo benissimo da soli :D

beta:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 04, 2012, 21:19:12 pm ---
Riguardo alle domande, che tu reputi "pretestuose" (e che per me non lo sono affatto), a me hanno insegnato che è educazione rispondere alle domande, pensa un po' se io fossi stato invitato nel vostro sito e alle domande non rispondessi perché pensassi che chi le fa è in malafede, non credo che l'avreste gradito.

quelle domande servono a capire se una persona è d'accordo o meno con alcune delle nostre istanze antifemministe. mi dici a cosa serve porle a fs ?
primo, se è d'accordo o meno a noi non deve interessare nulla.
secondo, si sa gia che non sara d'accordo (non su tutto almeno)
dunque cosa si vuole? la conferma che non è antifemminista? mah

quanto al grassettato puoi toglierlo il condizionale perche con il sospetto di malafede fs qui dentro ci ha convissuto, dira lei se l' ha gradito.

beta:

--- Citazione da: FikaSicula - Maggio 04, 2012, 20:30:35 pm ---Ma porre dubbi sulla buona fede di VeroMummio direi proprio di no. Perché sta tentando di fare qualcosa di buono che può essere utile a favorire un dialogo tra le parti e perché tutto ciò mi sembra profondamente ingiusto.

io il dialogo fra le parti non riesco a vederlo di buon occhio. non perchè ci tengo a "demonizzare il nemico", ma perchè questo dialogo avviene in tempi un po sospetti: (e non parlo del dialogo con fs come persona in particolare).
non cè mai stato prima chi volesse dialogare con noi quando era sufficiente darci dei misogeni stupratori per sistemare tutto, ora forse si incomincia a capire che ignorarci e insultarci non basta piu, quindi si gioca la carta del dialogo e della mediazione, e in ogni dialogo e mediazione che si rispetti ogni parte deve diventare un po piu flessibile, rinunciare a qualcosa per ottenere qualcosaltro.
come se entrassi in casa di qualcuno, cambassi le serrature, ci vivessi per 40 anni, e facessi "marameo" al proprietario ogni volta che gentilmente mi chiedesse di ridargli la casa, e nel momento in cui riuscisse a fare irruzione : "dai parliamone, facciamo meta per uno?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa