nun capisco più niente, sono d'accordo con Beta su una cosa sola: a mettervi l'uno contro l'altro e a creare divisioni siete insuperabili.. da sempre.
Avete sempre detto (qualcuno-molti, adesso spero non vi mettiate a fare il gioco di "cita chi come e quando") che chi non è d'accordo con la linea del forum può andarsi a creare altri blog/forum/luoghi di comunicazione/espressione e batteria varia.
Avete sempre detto (idem come sopra) che questo è un luogo in un certo senso di "smistamento" si discute, si parla, si tollera, ci sono tutti gli orientamenti politici e di pensiero e tutti hanno diritto di parola, poi ovviamente è bello ed istruttivo anche andare al di fuori a portare le istanze chieste secondo il proprio orientamento pensiero.
Adesso Vero Mummio ha fatto un blog, ha lasciato un post che io vedo come "presentazione" come si fa (e come ha fatto chiunque si sia aperto un blog suo o quasi tutto) per far conoscere l'iniziativa (dove vedete lamentele perchè non è stato aiutato a portarla avanti, lo vedete solo voi...) e tutti s'incaxxano...
Mi è sempre più chiaro perchè la QM ci ha messo così tanti anni per farsi udire. Al di là del nucleo originario sono arrivate troppe persone più interessate ad imporre loro stessi che non la QM.
Mi ci metto anch'io, sono caduta anch'io in questo tranello e tempo fa, leggendo i miei commenti di botta e risposta nel blog della Zanardo me lo fecero notare.. il desiderio di avere l'ultima risposta, di puntualizzare porta poi anche al noioso ripetere di concetti nello stesso identico modo, che non è una bella immagine (eh sì.. forse bisognerà anche guardare all'immagine ogni tanto in questo mondo)
I soliti "concettismi" detti nell'identico modo per omnia secula non è che faranno progredire la QM, a mio avviso.
p.s.: adesso faccio anch'io una bella sceneggiata alla napoletana
e così ottengo tre scopi (1° mi sfogo - 2° faccio incaxxare i napoletani e potrò provare il piacere di essere accusata di razzismo - 3° faccio la primadonna anch'io che ogni tanto è tanto bello
)
basta, me ne vado, sono stufa che in questo forum ci sia da misurare le virgole e le controvirgole, perchè se ti scappa di rispondere a qualcuno che le donne non sono tutte cattive/brutte/dasottomettere con frusta e leggi si scatenano in quattro o cinque a riproporre i soliti concettismi (grazie Giulia mi piace 'sta parola, adesso per un po' la uso
) sul "cosa ci fanno le donne in questo forum", "quando aspettiamo a cacciarle"
Vi saluto, è stato bello, vado via da questo forum che ha perso l'orientamento, tornerò quando non troverò nessun'altra strada.. etc. etc....