Caro Italiano, io ho capito quello che volevi dire te, forse sei te che non hai capito quello che volevo dire io (anche perché quello che voglio dire io, credo, sia più complicato di quello che volevi dire te)
Dunque, abbiamo due fazioni (ricordo che se-xus ha la radice di se-cus che significa "diviso/tagliato"), dove una regala "volontariamente" (?) armi al proprio nemico (per gli effetti), per farsi ...schiacciare.
Ma che valore, che grandezza morale!
Cosa non si fa, e non ci si inventa per essere comunque al centro: IO sono
Per ESSERE, invece che non-essere, per non essere oggetti.
Ma di fatto, nonostante la falsa morale che il verme si è costruito (http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/aphorismen/msg16490/#msg16490), nei fatti (ripeto) l'uomo risulta comunque essere l'oggetto (mentre nella morale è il soggetto).
Il sesso "spendibile" è stato detto.
Dunque, non sorge forse legittimo il sospetto che la morale che si è costruito l'uomo, che lo pone sempre al centro, sia ...una falsa morale?
Certo, togliersi da quel centro, decentrarsi da chi dispensa il bene (e il male) costa fatica, è un operazione che nessuno vorrebbe fare.
IO SONO (voglio essere)...e costi quel che costi!
Avete mai pensato che l'uomo sta alla donna, come il pene all'uomo.
Voi no.
Le donne invece....
Animus
http://it.wikipedia.org/wiki/Cryptopsaras_couesii
Proprio questo è il guaio di noi uomini oggigiorno, facciamo troppa filosofia!
Mentre tu filosofeggi, lì fuori c'è la vita pratica, dove gli uomini finiscono in mezzo alla strada a vita (e nessuno si importa di loro) solamente perché una donna ha deciso che si è stufata di lui e la legge glielo permette!
Il guaio è che le donne pensano ed agiscono (infatti vediamo tutti i privilegi, leggi, manifestazioni, luoghi, esclusività e quant'altro dedicati a loro), mentre noi stiamo in questo forum a chiacchierare ma a non far nulla di sostanzioso!
Spesso mi domando che senso ha leggere questo forum, qualche volta scrivere, informarmi sulla QM e prendermi pure del misogino perché in pubblico dico e faccio quello che penso, quando nessuno poi alla fin fine fa nulla di concreto, nessuno agisce, mi domando se non sia meglio dedicarmi a me stesso e basta, fottendomene di quello che succede perché tanto tolgo solo tempo a me e a cose più importanti che potrei fare, cose che mi porteranno ad un obiettivo raggiunto, non a chiacchiere fini a se stesse!
Sempre più mi sto convincendo che è meglio nascondersi e far finta di nulla, far finta che tutto va bene! Mi risparmio tanti insulti e vivo felice, dedicandomi a me stesso ed ignorando la QM!
Le donne hanno la meglio nella lotta dei sessi perché non si fanno inutili problemi come noi, non hanno nulla da perdere nello smerdarci ogni giorno, anzi, vengono pure adulate sia da uomini che da donne proprio per questo! Sono estremiste, parteggiano solo per loro stesse! Mentre noi uomini se siamo estremisti addirittura ci possono mettere in carcere!
A mio modesto parere, stiamo inguaiati! Ma come ha detto "il marmocchio", è l'evoluzione che ha voluto che tutto andasse così! Sono d'accordo, d'altronde noi uomini ci odiamo, al massimo ci vogliamo bene, ma sempre meno di quanto vogliamo bene alle donne, invece le donne fanno bene ad amare se stesse e, sotto sotto, ad odiarci, perché le donne odiano chi si odia, ed è giusto così, hanno pienamente ragione!