Autore Topic: Un pensiero sul mondo di oggi  (Letto 9994 volte)

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
Re: Un pensiero sul mondo di oggi
« Risposta #30 il: Maggio 03, 2012, 15:31:44 pm »
Se noi vogliamo, non nascono.
Se nascono, non si riproducono.
Si confrontano, gareggiano, combattono tra di loro:Noi premiamo semplicemente il migliore, chi ci merita.
Però poi, alcuni pisciano fuori dal buco, parlno di "Loro" come se avessero una volontà, ma "loro" che cosa?
Loro non sono nulla.

Ovviamente queste affermazioni sono falsissime se riferite al periodo che va dall'inizio della storia a pochi decenni fa.

Quanto alla morale, essa altro non è che la visione del mondo di una persona che inevitabilmente coincide con i suoi interessi. Quindi esistono tante morali quante sono le persone. Le persone che condividono la stessa morale  - ossia gli stessi interessi - si aggregano ed usano la loro forza per farli prevalere, trasformando la loro morale e i loro interessi in diritto.
Il problema è che gli uomini di oggi non sono in grado di avere una visione corretta del mondo e quindi di valutare quali sono i loro interessi, in quanto la verità viene loro occultata dall'oligarchia che ha tutto l'interesse a sbarazzarsi di pericolosi concorrenti.Senza conoscere la verità non si può avere una corretta visione del mondo e di conseguenza una corretta valutazione dei propri interessi. E' per raccontare la verità che esiste questo forum.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #31 il: Maggio 03, 2012, 15:36:05 pm »
Ovviamente queste affermazioni sono falsissime se riferite al periodo che va dall'inizio della storia a pochi decenni fa.

Anche il passato è falsissimo, riferito al presente.
Non esiste.... ^_^
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Maggio 03, 2012, 15:46:08 pm »
Ci tenevo a precisare che sono considerazioni valide solo se riferite come dici tu al presente e che il cambiamento rispetto a pochi anni fa è perfettamente spiegabile. ;)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #33 il: Maggio 03, 2012, 16:23:08 pm »
Cosa succederebbe se un uomo capita in un luogo di sole donne? Si scatenerebbe tra donne una
lotta all'ultimo sangue per avere il maschio in palio! Andate a vedere come stanno bene le donne in
carcere, private della presenza maschile. Il gallo nel pollaio scatena la bagarre, eccome! Queste
povere derelitte non sanno neanche osservare la Natura.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Maggio 03, 2012, 19:22:38 pm »
Cosa succederebbe se un uomo capita in un luogo di sole donne? Si scatenerebbe tra donne una
lotta all'ultimo sangue per avere il maschio in palio! Andate a vedere come stanno bene le donne in
carcere, private della presenza maschile. Il gallo nel pollaio scatena la bagarre, eccome! Queste
povere derelitte non sanno neanche osservare la Natura.

Ho conosciuto su internet una donna, che parlava abbastanza male degli uomini. Mi è rimasto impresso quando ha detto "io preferisco amici maschi che donne" .

Un'altra mi disse che preferiva lavorare con uomini anzichè donne: si sentiva a suo agio con gli uomini, e lavorava meglio senza stressarsi.

Per cui non mi sorprende ciò che hai detto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #35 il: Maggio 03, 2012, 20:12:15 pm »
Ho conosciuto su internet una donna, che parlava abbastanza male degli uomini. Mi è rimasto impresso quando ha detto "io preferisco amici maschi che donne" .

Un'altra mi disse che preferiva lavorare con uomini anzichè donne: si sentiva a suo agio con gli uomini, e lavorava meglio senza stressarsi.

Per cui non mi sorprende ciò che hai detto.
L'ho sentiti spesso anche io questi discorsi.

In realtà non me li spiego, visto che anche chi li fa non rinuncia a male-bashing & co....

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #36 il: Maggio 03, 2012, 21:20:33 pm »

In realtà non me li spiego, visto che anche chi li fa non rinuncia a male-bashing & co....

Perché la gente ormai non parla per ciò che sente ma per ciò che va di moda: va di moda fare male-bashing? lo fa anche se con gli uomini (colleghi amici compagni che siano) della sua vita ha un rapporto stupendo. E le donne sono campionesse dell'omologazione.
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #37 il: Maggio 03, 2012, 23:09:53 pm »

diverse ipotesi, o probilmente un mix di tutte queste ipotesi.
1) bastone e carota, solo il bastone libera l'uomo (nel senso dell'inutilita).
2) come per il partner anche gli amici per la donna sono "alfa" (l'illusione di circondarsi di maschi ben selezionati, dunque di tutti gli altri si puo parlare male)
3) gli amici uomini fanno favori, e mettono al centro dell'attenzione, le donne rompono i co.... anche alle donne stesse e competono.
4) varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #38 il: Maggio 03, 2012, 23:58:35 pm »

Tra le cose che ho scritto me ne sono dimenticato di una importantissima : queste donne dissero anche che "gli uomini giudicano di meno".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Maggio 06, 2012, 22:47:13 pm »
Completamente d'accordo!
Ma vallo a dire in giro e molti "macho man" ti chiameranno frocio!
Ma poi sono proprio le italiane che, giusto o sbagliato che sia, si vestono sempre come se dovessero andare a una festa (qualcuno dice alla lap dance). Se all'estero ci sono meno uomini che ci provano sempre è anche perché le ragazze hanno meno la cultura dell'apparire.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #40 il: Maggio 06, 2012, 23:06:54 pm »
Ma poi sono proprio le italiane che, giusto o sbagliato che sia, si vestono sempre come se dovessero andare a una festa (qualcuno dice alla lap dance). Se all'estero ci sono meno uomini che ci provano sempre è anche perché le ragazze hanno meno la cultura dell'apparire.
:rofl2:

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Maggio 08, 2012, 23:30:23 pm »
:rofl2:
Va bene, se ritieni che ho sbagliato dì come la pensi, argomenta.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #42 il: Maggio 08, 2012, 23:45:53 pm »
Io credo che il mondo sia, sostanzialmente "cattivo"!
Certo, abbiamo tanti momenti di gioia ma, anche un sorriso ha un prezzo! Immaginate i barboni, quanti sorrisi vedranno in una vita? Quanto amore proveranno nella loro vita?
Sicuramente molti di meno di chi se la passa bene!
Se si vuole vivere degnamente, si deve sudare, sudare, sudare! Guadagnarsi tutto e questo vale per tutti gli uomini, molto meno per le donne, che sono sempre protette dagli uomini e dalla legge!
Il mondo per me è un deathmatch tutti contro tutti, morte tua vita mia, ma è come se in questo deathmatch noi uomini decidessimo volontariamente di fornire un numero di armi molto molto maggiori e più potenti alle donne, oltre che permettiamo loro di non morire e di ferirsi solamente in modo non grave, a differenza di noi che possiamo morire facilmente e dobbiamo lavorare duramente per avere armi e poter sopravvivere!
Insomma, a nemici che concorrono con noi per la sopravvivenza, nonostante possano ucciderci, forniamo comunque tante armi e più potenti, oltre al privilegio di ferirsi ben poco, solamente perché sono donne!

Cosa ne pensate?

Protette dagli uomini significa che gli uomini per le donne si ammazzano e si menano fra di loro.Si fanno del male reciprocamente e tutto questo per avere l'approvazione femminile e per andare dietro al sentire femminile spesso ingiustificabile.Non mi sembra una civiltà armoniosa.Se le donne esercitano un potere così forte con la sola parola la sola presenza e la manifestazione dei soli sentimenti significa che tutto il potere si gioca nella sfera psicoaffettiva e in quello che la donna rappresenta per l'uomo.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #43 il: Luglio 12, 2012, 23:49:58 pm »
Va bene, se ritieni che ho sbagliato dì come la pensi, argomenta.
No, prima specifica cosa in tendi per
Se all'estero ci sono meno uomini che ci provano sempre è anche perché le ragazze hanno meno la cultura dell'apparire.
Io escuderei gli USA almeno. La cultura dell'apparire non nasce qui.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #44 il: Luglio 14, 2012, 01:32:48 am »
Che ne pensate?  (:P)

Penso che hai scritto un post da incorniciare...

Ehm, scusate il ritardo...