Spostato.
Vabbè, son drogati e disoccupati, derelitti della società.
Io mi chiedo solo perché questa gente mette dei figli al mondo, per dargli cosa...botte?
Al di là della violenza femminile che ormai tutti fanno finta di non vedere perchè altrimenti (in una società nazifemminista) passerebbero per sessisti , i quesiti che mi pongo quando accadono queste cose sono quelli che non trovano risposta negli articoli:
1)Dov'è il padre vero? Possibile che abbiano affidato il figlio all'incubatrice biologica tossica anzichè al padre? (poi magari per quello che ne so il padre non c'è più ... però nell'articolo nn viene detto).
2)Perchè arrestano anche Lui nonostante sembrerebbe che non abbia fatto nulla (sia dal titolo sia dal testo dell'articolo)? Non mi stupirei se risultasse innocente (e intanto è stato dentro).
A parti invertite nell'articolo l'incubatrice biologica non verrebbe neppure menzionata, e, nel caso in cui in un secondo momento venisse ritenuta complice (magari dopo qualche anno che il partner è al fresco) i media la farebbero passare come vittima.
Esattamente la stessa cosa che stanno facendo ora con quell'incubatrice biologica che ha appena ucciso a fucilate il marito (padre della figlia) e la figlia