Autore Topic: Stasera ennesima bordata antimaschile su Matrix: donne e crisi economica  (Letto 1424 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
E ti pareva che non parlassero di crisi in termini di confronto uomini/donne: stasera su Matrix è
stata intervistata la moglie dell'uomo che si è suicidato davanti all'agenzia di Equitalia (che a onor
del vero ha parlato con rispetto del marito) e poi il conduttore ha chiesto alle donne intervistate
perchè gli imprenditori che si suicidano sono tutti maschi (non sia mai che lo si chieda ad un uomo)
e una ha detto correttamente che ciò avviene perchè gli uomini si identificano maggiormente con il
lavoro che fanno e quindi la perdita del lavoro è per loro una grossa tragedia mentre invece le donne trovano la loro ragion d'essere altrove. Avrebbe potuto aggiungere che dalle donne in genere ci si aspetta poco o nulla e questo le favorisce psicologicamente quando sono disoccupate
ma comunque può anche passare. Poi hanno intervistato una piccola imprenditrice che ha una
azienda che va bene (cercata e trovata con il lanternino tra i tantissimi imprenditori che pure
prosperano con la crisi) e una donna che lavora con il marito disoccupato che invece sta a casa.
Devo riconoscere che le donne intervistate non hanno suonato la fanfara ma sono state assai
realistiche ed equilibrate. Il nostro conduttore zerbino invece ha dovuto fare tutto da solo
dicendo (visto che non lo dicevano le donne invitate) che le donne al solito sono più brave e più
forti. Inutilmente una delle donne ha detto che bisogna considerare i casi individuali e che invece
in Italia succede il contrario, cioè che con la crisi in atto sono le donne a stare a casa di più e gli
uomini a conservare il posto ma tant'è il conduttore zerbino ha continuato a sostenere la sua tesi
della superiore capacità delle donne di sopportare le avversità contro la debolezza e l'inettitudine
dei maschi che invece non sanno fare altro che disperarsi e suicidarsi. Come al solito non conta
una beata mazza la maggioranza dei maschi che (ancora) lavora: contano quelli che si sparano e
si bruciano. Una tesi precostituita sostenuta da casi scelti ad arte e da "testimonianze" scelte
con cura. Io mi sto davvero rompendo i coglioni di questa continua tiritera dei maschi in crisi.
Ma più ancora del fatto paradossale che debbano essere le donne a difenderci e a scusarci. 

Alberto86

• Visitatore
"Matrix" e la vergognosa propaganda femminista by Vaginale 5
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2012, 04:00:00 am »
Questa notte nel programma vaginale di Canale 5 (uno dei tanti  :sick:) "Matrix" ho assistito (ahimè) all'ennesima vergognosa, squallida ed anti-maschile puntata femminista dal titolo "Le donne della crisi", condotta dal triste zerbino invertebrato Alessio Vinci...

Nonostante fossi ben consapevole che il mio fegato dopo ne avrebbe risentito, non ho potuto esimermi dal sentire le solite vomitevoli isterie del pollaio femminista in studio: come prevedibile solito pesante vittimismo/piagnucolamento femminile generale, infarcito di misandria e suprematismo femminista con il collaudato scopo di pretendere nuovi privilegi, vantaggi e leggi ad hoc al quale lo schiavetto Vinci rispondeva con sorrisetti e tacita puntuale obbedienza; inoltre i feticisti autori di questo squallido teatrino rosa hanno ben pensato di parlare di imprenditoria femminile, del "coraggio e della marcia in più delle donne" nel lavoro e nei risultati scolastici ( :sick: :sick:) e di tutti le "grosse difficoltà"( :lol:) dell'accesso al lavoro femminile ( :muro:), cacciando fuori la solita puttanata della presunta famosa domanda di maternità che i cattivoni maschilisti farebbero alle femmine durante i colloqui di lavoro ( :doh: :sick:)...
Ovvio che a tutto questo mare di m***a rosa non poteva mancare un collegamento nel finale alla "violenza maschile sulle donne"    :doh: :doh:

Le puntate femministe di questo ennesimo rivoltante programma targato mediaset non si contano più: si spazia dalla totale beatificazione della vagina con l'ospite fissa misandrica l'onorevolessa capra Mussolini, che denigra ed insulta senza problemi il genere maschile, fino ad arrivare a puntate come quella di qualche giorno fà che aveva per titolo "Donne coraggio" ma il contenuto non c'entrava un beneamato c***.   :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 05:48:11 am da Alberto86 »

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: "Matrix" e la vergognosa propaganda femminista by Vaginale 5
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2012, 10:16:38 am »
Caro Alberto 86, ho fatto un intervento simile in un thread parallelo, ma va bene così, come
dicevano gli antichi romani "repetita iuvant"!

Alberto86

• Visitatore
Re: "Matrix" e la vergognosa propaganda femminista by Vaginale 5
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2012, 04:30:16 am »
Caro Alberto 86, ho fatto un intervento simile in un thread parallelo, ma va bene così, come
dicevano gli antichi romani "repetita iuvant"!

Si hai perfettamente ragione non l'aveva vista  ^_^.. 

Comunque vediamo se un mod globale può cortesemente far convergere il tuo messaggio in questa dato che il titolo è migliore da trovare su Google! Questa è la discussione aperta da Massimo http://www.metromaschile.it/forum/misandria/stasera-ennesima-bordata-antimaschile-su-matrix-donne-e-crisi-economica/