In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Luca Giurato

(1/2) > >>

in vino veritas:

Poco fa su rai uno a "Verdetto finale" il maschietto Luca Giurato:"le donne sono più intelligenti, emancipate ,brave ecc." riprende "ora la finisco se no passo per quello che non sono mai stato:un ruffiano". :hmm:

Ritengo questo soggettone una persona vomitevole.Non c' è stata una volta che avendolo visto in televisione non abbia detto qualcosa pro-donna(o comunque qualche altra stronzata). :sick: :sick:

Massimo:
E perdiamo tempo con questo imbecille? Con uno che riesce a fare tre errori grammaticali per ogni parola che pronuncia? Io non ci riuscirei nemmeno se mi esercitassi tutti i giorni. Da uno così cosa
volete che esca? Appunto, idiozie! Ben altri sono i tipi pericolosi.

skorpion72:
Ma visto che le donne sono più brave ma perché non lo mandano a casa?

Massimo:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 03, 2012, 14:52:32 pm ---Ma visto che le donne sono più brave ma perché non lo mandano a casa?

--- Termina citazione ---

Semplice: resta per dire che le donne sono più brave. Se lo dicesse una donna sarebbe meno
credibile.

Giuseppe83:
Ma sicuramente le donne sono più intelligenti di Giurato. E pure gli uomini, i leoni, le farfalle, i moscerini...
Non dimentichiamoci che ognuno riporta la propria esperienza e quando sento un uomo riferire tale frase, sono certo che sia uno di quegli uomini che rientrano nell'estremo più basso della scala di intelligenza (ricordiamo che i più stupidi sono uomini). Per questo le sue considerazioni non valgono per gli uomini che appartengono all'estremo più alto (anche i più intelligenti sono uomini).
Insomma, alle femminucce resta solo la mediocrità. Possono sfottere solo i più stupidi ma non saranno mai come i più intelligenti. Poverine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa