In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Luca Giurato
Peter Bark:
le donne sono l'unica specie animale che pur avendo dimostrato la loro superiorità in ogni aspetto rispetto alla controparte maschile lamentano sottomissione da secoli...si è mai visto da che mondo e mondo qualcuno più forte di qualcun'altro che si è fatto dominare e continua ad essere prevaricato?
allora,o i nostri complotti di sottomissione non sono mai esistiti,oppure loro sono tutto tranne che intelligenti.
Fatemi capire,vi prego.
krool:
--- Citazione da: in vino veritas - Maggio 03, 2012, 14:22:24 pm ---o comunque qualche altra stronzata
--- Termina citazione ---
Specialmente quelle. :D
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Luca_Giurato#Perle_varie_.28Quanta_saggezza_in_quest.27uomo.29
Peter Bark:
Not a valid youtube URL
è un'idiota totale ma i video dove lo prendono per il culo mi uccidono :lol:
CHIEDO SCUDO
Alberto86:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 03, 2012, 17:43:35 pm ---Ma sicuramente le donne sono più intelligenti di Giurato. E pure gli uomini, i leoni, le farfalle, i moscerini...
Non dimentichiamoci che ognuno riporta la propria esperienza e quando sento un uomo riferire tale frase, sono certo che sia uno di quegli uomini che rientrano nell'estremo più basso della scala di intelligenza (ricordiamo che i più stupidi sono uomini). Per questo le sue considerazioni non valgono per gli uomini che appartengono all'estremo più alto (anche i più intelligenti sono uomini).
Insomma, alle femminucce resta solo la mediocrità. Possono sfottere solo i più stupidi ma non saranno mai come i più intelligenti. Poverine.
--- Termina citazione ---
Quoto! ;)
A confronto con Giurato sarebbe superiore anche una pecora ( e mi riferisco all'animale non ad una femminista ;) )
Peccato mi stava simpatico!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa