Scusa normalmente non mi dispiace quello che scrivi ma a me questo commento, tantopiù se davvero proviene da un medico, fa abbastanza inorridire. Il ragazzo al massimo mi fa pena, non mi suscita certo queste pulsioni violente. Si parla tanto su questo sito di "nazi-femminismo" e cose simili ma questo sghignazzare su un poveretto augurandosi nel contempo l'eliminazione dei più deboli (sì sì, va bene, per scherzo) è davvero da nazisti.
a parte che il riferimento a procioni e marmotte era proprio per rimarcare il tono scherzoso riguardo
al caso in questione, ma per il resto è la verità
Naturalmente non sto proponendo un ritorno alla rupe Tarpea , ma che l'impatto della medicina sia inel senso che ho detto è indubbio e te lo spiego subito con un esempio :
le capagne vaccinali in Africa abattono una quota di mortalità infantile che in quel continente era fisiologica, anche se triste :
risultato che poi molti bambini muoiono lentamente di fame , perchè le risorse sono quelle che sono, e non solo per ragioni politiche.
ma anche alle nostre latitudini l'interferenzacon la selezione naturale provoca altri problemi.
Infatti, i nostri bambini sono sempre più problematici , tant'è che frequentano il pediatra un giorno si è l'altro pure.
pare , tra l'altro, che le speranza di benessere per le prossime generazioni comincino ad invertire, per la prima volta, il trend di crescita.
Non è questione se a me piace o no ( a me piacerebbe che TUTTI stessero bene ) : ma è così .
Un pò come la forza di gravità . Il mattone, se è in alto, cade verso il basso, anche se a noi potrebbe far comodo il contrario
Il nazismo non c'entra per 2 motivi :
1 - esso era un mecanismo di selezione ARTIFICIALE E NON NATURALE : la selezione naturale opera per il bene della specie, quella artificiale per l'individuo.
2 - le seezioni artificiali producono individui più deboli, al contrario di quella naturale che produce individui più forti.
Sul tipo in questione, per carità , faccia quello che vuole , però è e rimane ridicolo