Autore Topic: Uomini che amano le donne  (Letto 3185 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Uomini che amano le donne
« il: Maggio 05, 2012, 21:11:05 pm »
A sentire certe femministacce con la bava che gli cola dalla bocca, e certi maschiorincoglioniti che pullulano per la rete, gli uomini sono solo una massa di stupratori, assassini, psicopatici che altro non hanno da fare che detestare le donne e rendere loro impossibile la vita.

Questa accoppiata di dementi non sa che invece il mondo è pieno di uomini che adorano le donne molto di più di quanto le donne possono amare noi.

Uno di questi uomini che ama le donne è Giovanni Allevi, tanto da dedicare un bellissimo brano ad una pianista di nome Helena, la quale ha purtroppo perso la funzionalità della mano sinistra, e lui in suo onore le ha scritto un pezzo suonato solo con la mano destra, quando lo ha suonato durante un concerto, al quale era presente anche la sfortunata Helena, è venuto giù il teatro dagli applausi

Ascoltate come è bello questo brano

Correggetemi se mi sbaglio, ma non mi sembra di avere mai ascoltato alcuna donna dedicare alcunché, per esempio, ad Alex Zanardi o a Oskar Pistorious, figuriamoci, loro non scrivono 2 parole nemmeno a Nicola Calipari!

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Uomini che amano le donne
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2012, 21:19:06 pm »
Considera poi che i disabili maschi non sono generalmente ben visti dal genere femminile (è un pò triste a dirsi ma vai un pò a vedere nelle coppie dove c'è una persona disabile nella quasi totalità dei casi qual'è il sesso di questa persona).
Sic transit gloria mundi.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2012, 22:51:25 pm »

Ha sposato una donna senza braccia

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Uomini che amano le donne
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2012, 20:14:24 pm »
Un brano d'annata dei Collage, dedicato alle donne

Non sarebbe male sentire una cantante che ci dedica un brano, se non sbaglio l'unica è stata Mia Martini con....."Gli uomini non cambiano"....poteva fare meglio, vabbeh pace all'anima sua!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2012, 20:39:30 pm »
Un brano d'annata dei Collage, dedicato alle donne

Non sarebbe male sentire una cantante che ci dedica un brano, se non sbaglio l'unica è stata Mia Martini con....."Gli uomini non cambiano"....poteva fare meglio, vabbeh pace all'anima sua!

E' vero...
Ma, come spesso accade, se vai a vedere scopri che l'ha scritta un uomo...
Un anzi... Un bi-uomo....

Un certo Bigazzi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Bigazzi

Dietro il successo di una donna c'è sempre un uomo che le risolve i problemi.

Molto più di quanto "dietro un grande uomo" si dice, ci sia "una donna eccezionale".
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2012, 20:46:33 pm »
Considera poi che i disabili maschi non sono generalmente ben visti dal genere femminile (è un pò triste a dirsi ma vai un pò a vedere nelle coppie dove c'è una persona disabile nella quasi totalità dei casi qual'è il sesso di questa persona).

è vero
 :(
però non è che non possiamo ammirare un uomo disabile  o essere buoni amici,
solo che la compassione che senza volerlo lo senti per un disabile non si lega con l'ideea dell'amore delle donne.

Mentre nell'amore di un uomo per una donna un po di compassione può anche andare.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2012, 21:23:47 pm »
VND :    "dietro un grande uomo" si dice, ci sia "una donna eccezionale".

chissà se anche dietro Hitler c'era una grande donna :doh:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2012, 21:29:27 pm »
è vero
però non è che non possiamo ammirare un uomo disabile  o essere buoni amici,
solo che la compassione che senza volerlo lo senti per un disabile non si lega con l'ideea dell'amore delle donne.

Mentre nell'amore di un uomo per una donna un po di compassione può anche andare.

Forse è questo il motivo di questa discrepanza.
Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2012, 21:51:29 pm »
Che probabilità un maschio con sindrome di Down di avere successo in amore?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2012, 11:30:24 am »
Che probabilità un maschio con sindrome di Down di avere successo in amore?

Io sinceramente mi sentirei come se fossi io adulto e lui bambino, possono essere gentilissimi e buoni amici ma l'amore non, è troppo impegnativo. Ma i Down possono formare coppie uni con altri, forse si trova una ragazza Down e che si amino.
O un'altro caso, ma non lo so è più valido per altri tipi di handicap, quelli fisici
le prostitute.
Loro hanno amato anhce quel pittore nano francese, non mi ricordo il nome, malgrado il suo handicap.
Loro hanno la qualità di non essere cosi selettive come le altre donne e con questo fanno sentire umani anhce quelli che malgrado loro non possono partecipare diversamente al gioco amoroso. Per questo meglio non essere moralisti, ognuno ha qualche qualità molto preziosa ce chi si crede poi superiore non ce l'ha.