In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Lo stretto binomio femministe-lesbiche

<< < (3/10) > >>

Stealth:
Antifasciste che reclamano politiche repressive contro gli uomini. La coerenza è la loro arma di battaglia!

TheDarkSider:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 06, 2012, 14:24:17 pm ---Antifasciste che reclamano politiche repressive contro gli uomini. La coerenza è la loro arma di battaglia!

--- Termina citazione ---
Per non parlare dell'appoggio alla lotta delle donne palestinesi, donne che allevano
figli-kamikaze oppure diventano loro stesse kamikaze in nome di Allah: chissà come sarebbero trattate bene delle donne lesbiche in una palestina dominata dall'Islam  :doh: :doh:

Stealth:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 06, 2012, 13:47:32 pm ---le relazioni tra femminismo e lesbismo a mio parere vanno prese seriamente e analizzate con calma

1 il femminismo nasce applicando la dialettica hegeliana servo/padrone alle dinamiche di genere. Se ne deduce che il conflitto m/f dovrebbe in qualche modo essere risolto dalla violenza "levatrice" della storia (parola di Hegel) dando alla luce un nuovo soggetto  :cry:
--- Termina citazione ---

Scusa Cosmos, ma anche le rivolte dei contadini nel medioevo e della plebe e degli schiavi nell'antica Roma nascevano applicando la dialettca hegeliana? Forse Hegel non ha fatto altro che riscontrare quanto già avviene da tempo nella storia sociale.
In ogni caso io non insozzerei l'hegelismo, che considero cosa molto più nobile, col femminismo. Il primo è cosa troppo elevata per poterci metterci il secondo.

COSMOS1:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 06, 2012, 14:29:36 pm ---Scusa Cosmos, ma anche le rivolte dei contadini nel medioevo e della plebe e degli schiavi nell'antica Roma nascevano applicando la dialettca hegeliana? Forse Hegel non ha fatto altro che riscontrare quanto già avviene da tempo nella storia sociale.
In ogni caso io non insozzerei l'hegelismo, che considero cosa molto più nobile, col femminismo. Il primo è cosa troppo elevata per poterci metterci il secondo.

--- Termina citazione ---

tu non vedi alcuna differenza tra il comunismo e la rivolta di Spartaco? :hmm:

Cato:
«È osservazione comune che, mentre i gay sono percepiti come pacifici uomini femminilizzati, le lesbiche sono percepite come aggressive rompiscatole.  Ciò è dovuto al testosterone non controllato dalla razionalità maschile.  L’omosessualità è stata parzialmente rimossa dall’elenco ufficiale dei disturbi mentali, ma si tratta di una misura controversa, forse dettata da opportunità politica.

Come gli uomini, le lesbiche desiderano le donne e vanno a caccia di donne.

Alcune lesbiche pertanto vedono gli uomini normali come avversari e nemici e li attaccano denigrandoli e calunniandoli.

Queste lesbiche pretendono di “difendere” le donne dagli uomini per soddisfare il proprio istinto sessuale deviato.
Molte organizzazioni di “donne” sono in realtà controllate da lesbiche femministe, che costruiscono il mito della violenza maschile con vocaboli subdoli quali “violenza di genere” e “femminicidio” per convincere le donne influenzabili o con problemi familiari o desiderose di mantenimenti a distruggere le loro famiglie.  Quelle famiglie normali che le lesbiche non possono avere per via della loro condizione.

Lo dice Erin Pizzey, la fondatrice di questi centri: sono caduti nel lebso-femminismo:
«Le donne del nostro centro organizzarono un incontro per aprire nuovi centri.  Rimanemmo stupefatte quando a questo incontro arrivarono le lesbiche e le femministe radicali. Iniziarono a votare per loro stesse. Dopo un dibattito acceso, io e le donne picchiate ce ne andammo. Quello che avevo più temuto accadde.  In pochi mesi, le femministe distorsero il tema della violenza domestica»
 
Lo dice l’Osservatorio CCW il cui recente documento “Family Justice Review Committee Policy and Position Statements: Women’s Shelters” così descrive quanto accade oggi in centri chiamati “anti-violenza per donne” dalle femministe:
«Alcuni centri indirizzano le donne verso avvocate lesbiche o femministe radicali o note per essere non etiche ed odiatrici di uomini. Spesso questa specie di avvocate ricorrono ad ogni sporco trucco per aiutare le donne a distruggere i loro matrimoni ed il legame dei bambini con i loro padri.»

Con il lesbismo femminista, la tutela dell’omosessualità si scontra con un valore più grande da tutelare a tutti i costi: il benessere dei bambini.  Sulla base di testimonianze di donne e bambini il CCW ha così descritto quanto accade ai bambini finiti in mano alle lesbo-femministe:
“Alcuni bambini piangono perchè vogliono vedere i loro papà, ma contatti significativi con i papà vengono loro proibiti. Ai bambini vengono mostrati filmati contenenti scene con uomini che picchiano le donne e subiscono un lavaggio del cervello volto a far loro credere che solo i padri siano violenti”.»

(L'analisi proviene dagli esperti del Centro Ascolto Femministe Maltrattanti,
http://www.cafm.me/cafm-exit-strategy/perche)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa