Autore Topic: Dovrà pagare 69mila euro per aver tradito la moglie!  (Letto 1417 volte)

Alberto86

• Visitatore
Dovrà pagare 69mila euro per aver tradito la moglie!
« il: Maggio 11, 2012, 12:30:57 pm »
VENEZIA, 10 MAG - Per anni un medico veneziano aveva tradito la moglie con una infermiera, l'aveva umiliata portando platealmente 'l'altra' a spasso in citta' e l'aveva picchiata davanti ai figli: ora l'uomo dovra' versare 69 mila euro per risarcirla dei danni morali e biologici provocati dal suo comportamento. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale civile del capoluogo lagunare, accogliendo la richiesta del legale della ex moglie, Enrico Cornelio, caduta poi in depressione.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/10/Tradisce-moglie-paghera-69mila-euro_6846988.html

:doh: :doh: :doh:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Dovrà pagare 69mila euro per aver tradito la moglie!
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2012, 14:18:46 pm »
Se capitasse una cosa del genere ad un uomo e la moglie venisse punita in ugual modo questa
sentenza mi andrebbe anche bene. Ma ho il forte sospetto che a parti rovesciate le cose non
andrebbero in questo modo. Nella maniera più assoluta. Proprio no.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2012, 14:22:59 pm »
VENEZIA, 10 MAG - Per anni un medico veneziano aveva tradito la moglie con una infermiera, l'aveva umiliata portando platealmente 'l'altra' a spasso in citta' e l'aveva picchiata davanti ai figli: ora l'uomo dovra' versare 69 mila euro per risarcirla dei danni morali e biologici provocati dal suo comportamento. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale civile del capoluogo lagunare, accogliendo la richiesta del legale della ex moglie, Enrico Cornelio, caduta poi in depressione.
Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/10/Tradisce-moglie-paghera-69mila-euro_6846988.html

:doh: :doh: :doh:

Tanto per cambiare...

Offline provaprova

• Apprendista
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2012, 10:07:54 am »
detto tra noi, decantando un po' le cose dette, mi pare tanto una vaginata della giudicessa  :sick:

cioè: se effettivamente avesse fatto tutto ciò che descrive il giornale una mattina alzatosi dal letto senza alcun precedente, posso capire
ma ho l'impressione, da vari indizi, che le cose siano andate un po' diversamente, e che lui sia stato tanto fesso da non denunciarla per stalking
sempre così: gli uomini a fare i buoni ci rimettono!