In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (22/35) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 03, 2012, 13:57:15 pm ---Se non avessi reagito, sarei stato un pagliaccio.
--- Termina citazione ---

Se non avessi reagito probabilmente la volta dopo te ne avrebbe dati due o avrebbe fatto il tiro a segno con gli sputi.

skorpion72:
Questa è fresca fresca di questi giorni:

Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"

Possiamo definirla una grandissima stronza? Meno male che è ancora zitella altrimenti triste a chi se la prendeva!

Animus:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 11, 2012, 16:28:13 pm ---Questa è fresca fresca di questi giorni:

Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"

Possiamo definirla una grandissima stronza?

E se la definissimo semplicemente...una donna?
Skorpion, posso dirti una cosa?
Sei tu che sbagli.

Tu credi di dover essere considerato uguale a lei, che lei dia a te il valore che tu attribuisci a lei.
Solo che c'è un problema, e cioè che lei non la vede propriamente così.... ;)

skorpion72:

--- Citazione da: Animus - Luglio 11, 2012, 18:49:36 pm ---E se la definissimo semplicemente...una donna?
Skorpion, posso dirti una cosa?
Sei tu che sbagli.

Tu credi di dover essere considerato uguale a lei, che lei dia a te il valore che tu attribuisci a lei.
Solo che c'è un problema, e cioè che lei non la vede propriamente così.... ;)

Ma ti sembra normale che in una serata, diciamo senza infamia e senza lode, mi venga a dire "gran brutta serata" e "mi sono annoiata da morire"? Non poteva al limite dire che non si era trovata bene? Che la serata non le era piaciuta?
L'educazione è un optional?
E' normale che le donne trattino gli uomini come pezze da piedi?
La tua obiezione sarebbe stata centrata se questo fosse stato un episodio unico, ma sai invece quante donne trattano così gli uomini, alla stregua di straccetti per pulirsi le scarpe?
E 'nnamo su!!!

Animus:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 11, 2012, 18:56:42 pm ---Ma ti sembra normale che in una serata, diciamo senza infamia e senza lode

Beh, questa è la tua serata.
Quest'altra, " Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata", è la sua. :D

Guarda che qui l'obiettività non esiste, dato che le soggettività sono due, dunque, esistono due punti di vista.

Altra cosa sarebbe sapere che il fatto che ti ha pagato lei è stata la ciliegina sulla torta di una serata già (per lei) negativa, o quella ha retroazionato il giudizio sulla serata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa