In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (25/35) > >>

Giulia:

--- Citazione da: robi73 - Luglio 12, 2012, 09:32:49 am ---dipende dal contesto, la schiettezza non deve comunque superare il limite della buona educazione e del rispetto altrui.


--- Termina citazione ---
Di solito la schiettezza non è mai educata né ha tatto, ma è una qualità che si apprezza solo quando hai una confidenza molto forte con qualcuno.

--- Citazione ---Se una donna mi chiedesse di uscire e io non ne avessi la minima intenzione perché è orribile e per giunta antipatica, non mi sognerei comunque mai di rifiutare a malo modo .. trovo una scusa, mi fingo morto, non so ma qualcosa me la invento ... si chiama rispetto
--- Termina citazione ---
Stiamo facendo esempi che non c'entrano un cavolo. se una donna che ti piace con cui esci, ti organizza una serata noiosa, dove ti annoi a morte , lo puoi dire in modi meno bruschi e fare la figura dell'educato, ma non credo che commetteresti l'errore di mentire come fingersi morto.

Giulia:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 09:37:04 am ---Esatto! Poteva al limite dire "Non sei il mio tipo"

--- Termina citazione ---
Ma forse lo sei cavolo, solo che si è annoiata...perché? che ne so,  io non c'ero, ma secondo me sei fuori strada: il giudizio sulla serata e lo stare "male" non sono su di te.
Anche il modo brusco fanno pensare più che altro ad una "delusione".

skorpion72:

--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:02:29 am ---Postami dove le avrei dato ragione.

--- Termina citazione ---

Ecco quà (e comunque te l'avevo già detto)


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 08:52:23 am ---Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.

--- Termina citazione ---

Tradotto in italiano: lei è una donna da apprezzare perché è sincera e tu sei quello che preferisce la bugia pietosa


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 09:15:15 am ---Ho parlato di sincerità disarmante e schiettezza, ti ha detto che si è annoiata a morte e che è stata una brutta serata, non ti ha trattato come una pezza da piedi.
--- Termina citazione ---

Tradotto in italiano: se tu non sei attraente per lei ha pienamente ragione a dirti quello che pensa


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 09:15:15 am ---di solito infatti si preferisce mentire.
--- Termina citazione ---

Tradotto in italiano: è pure stata sincera quindi che cazzo vuoi?


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:02:29 am ---Di sicuro l'educazione non è questo che stai facendo tu,inventarsi cose mai scritte, farsi film  per attaccare gli altri tanto per cercare uno scontro.

--- Termina citazione ---

Sì sì, brava, cambia discorso. Lo scontro l'hai cercato tu provocandomi e dando ragione a lei apprezzando la sua "sincerità" nei miei confronti e criticandomi perché, secondo te, preferisco quelle che mi mentono "indorandomi la pillola"
Ma tu non eri quella che apprezzava la sincerità? Non eri quella che diceva che è una qualità meglio del mentire? Eh già ma è una "qualità" quando viene rivolta a me, se viene rivolta a te, invece, è "maleducazione" (eh già, tu sei una donna, e non si fanno queste cose ad una "signora", vero?)


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:02:29 am ---inventarsi cose mai scritte, farsi film
--- Termina citazione ---

Non sono "cose mai scritte" o "film", sei tu che le dici in un certo modo, così che puoi far arrivare il messaggio e dire "io non l'ho detto"....è una vecchia tattica.

Acca' nisciuno è fesso!

skorpion72:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 12, 2012, 10:12:01 am ---La ragazza è stata semplicemente maleducata, la tesi di Giulia di una insolita e positiva sincerità è ridicola.

--- Termina citazione ---

Esatto, decisamente ridicola

skorpion72:

--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:12:17 am ---Di solito la schiettezza non è mai educata né ha tatto
--- Termina citazione ---

Ma che stai a di' ma che te stai a 'nventa'. Ma piantala di arrampicarti sugli specchi


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:12:17 am ---ma è una qualità che si apprezza solo quando hai una confidenza molto forte con qualcuno.
--- Termina citazione ---

A parte il fatto (non so se sai leggere) che avevo detto che ci siamo conosciuti in chat e ci siamo visti per la prima volta, quindi che accidente c'entra questo discorso?
E' facile apprezzarle quando sono rivolte agli altri, se l'avessero fatto a te non l'avresti apprezzata


--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:12:17 am ---ti organizza una serata noiosa, dove ti annoi a morte , lo puoi dire in modi meno bruschi e fare la figura dell'educato, ma non credo che commetteresti l'errore di mentire come fingersi morto.

--- Termina citazione ---

Essere educati è una qualità non una "figura", chi preferisce i trogloditi alle persone educate dovrebbe andare a vivere nelle caverne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa