In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (27/35) > >>

Giulia:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 10:27:27 am ---Ma che stai a di' ma che te stai a 'nventa'. Ma piantala di arrampicarti sugli specchi

A parte il fatto (non so se sai leggere) che avevo detto che ci siamo conosciuti in chat e ci siamo visti per la prima volta, quindi che accidente c'entra questo discorso?
E' facile apprezzarle quando sono rivolte agli altri, se l'avessero fatto a te non l'avresti apprezzata

Essere educati è una qualità non una "figura", chi preferisce i trogloditi alle persone educate dovrebbe andare a vivere nelle caverne

--- Termina citazione ---

Guarda che non stavo rispondendo a te.

Skorpion72
Uno che si mette a copiaincollare frasi e di seguito a distorcere completamente il senso senza vergogna, perdere ogni credibilità.
Sei  spudoratamente disonesto o forse troppo emotivo per  cercare di discutere di una tua esperienza con capacità di estrazione.  Se l'argomento ti tocca, allora evita di proporlo in un forum.

Se credi sia possibile risponderti per cose che ti sogni, non sei nemmeno un fan dell'educazione ma soprattutto non sei una persona che ama la chiarezza, mi fai venire il mal di testa con tutte le tue distorsioni e travisamenti assurdi... :wacko2:

skorpion72:

--- Citazione da: war pigs - Luglio 12, 2012, 10:52:58 am ---skorpion, ma se giulia apprezza la schiettezza saranno affari suoi, magari apprezza uno che gli dice " a letto con te non ci vengo perchè sei bassa e grassa" piuttosto che uno che gli dice "mi dispiace ma giove e saturno non sono allineati col letto"

Non ci credo nemmeno se lo vedo, non ho mai visto uno in vita mia preferire una cosa del genere, e in ogni caso tra le due ipotesi c'è sempre l'ipotesi "a letto con te non ci vengo" senza stare per forza ad offendere.
E comunque se lei avesse questa straordinaria dote (ma non mi sembra il tipo) sono affari suoi, mentre sono affari miei il fatto che io non la preferisco.

--- Citazione da: war pigs - Luglio 12, 2012, 10:52:58 am ---Poi francamente a quella potevi rispondergli "benvenuta nel mondo degli uomini" :D

Sai qual'è un mio rimpianto? Quello di non avere preso un bell'aperitivo o una gigantesca coppa di gelato e farle spendere 15 euro invece che 3 e gustarmela alla faccia da c...o sua (e comunque, ripeto, che il fatto che ha pagato lei nessuno lo aveva preteso, lo ha fatto lei deliberatamente quindi che accidenti vuole da me?)

--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 10:58:47 am ---secondo me c'entra eccome, perchè lei ti ha parlato come se avesse una confidenza collaudata mentre era soltanto la prima volta che vi vedevate. In questo senso la sua schiettezza viene percepita come maleducazione.

Guarda che anche a me che sono donna è capitato (e non una volta sola) che dopo un incontro o una breve serie di incontri mi scaricassero con frasi del tipo "mi annoio/mi sono annoiato con te". Un tizio dopo un paio di mesi in cui a me pareva che non si annoiasse molto  :unsure: mi ha pure detto che gli facevo schifo. Ci sono rimasta male come si suol dire quando ci si sente feriti, perchè a me in quel momento piacevano e subito ho pensato che non mi avevano dato opportunità o che avevo fallito io in qualcosa e non mi si dava nemmeno il modo di capire cosa.

Ti dirò che la persona che mi ha detto che gli faceva schifo toccarmi molti mesi dopo quando ha ripreso i contatti con me mi ha detto che non pensava di avermi detto nulla di così grave o particolarmente maleducato, o in qualche modo sconvolgente. Aveva soltanto detto la sua verità, senza ipocrisie e in modo da non illudermi (perchè evidentemente gli avevo dato l'impressione di quella che si illude e devo ammettere col senno di poi che non aveva tutti i torti  :lol:).

Oggi lo sento via mail per gli auguri di Natale e Pasqua e scambiamo volentieri notizie di noi e si può dire che siamo in qualche modo amici. Non ero la donna per lui semplicemente, solo che io in quel momento ero convinta di poterlo essere e diventare.

E quindi? Morale della favola?

Giulia:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 10:50:40 am ---Brava, brava, prima tiri il sasso e poi nascondi la mano (mi ricordi qualcun'altra)

Cambia tattica, che questa è vecchia

Aripjate

skorpion72:

--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 10:59:20 am ---Se l'argomento ti tocca, allora evita di proporlo in un forum.

E quindi nei forum si deve parlare solo di cose che non ci toccano.....Datele il premio Nobel!

Rita:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 11:03:22 am ---
Sai qual'è un mio rimpianto? Quello di non avere preso un bell'aperitivo o una gigantesca coppa di gelato e farle spendere 15 euro invece che 3 e gustarmela alla faccia da c...o suaE quindi?

questo secondo me è un ragionamento tipicamente femminile .. quell'idiota mi ha rifiutato almeno gli avessi potuto far spendere qualcosa di più prima che mi rifiutasse

--- Citazione ---Morale della favola
?

a me non mi interpreti?  :hmm:

Ecco a Giulia la interpretano a me no  :disgust:

Comunque Skorpion.. non so se la tua è una tattica o meno, e però sembri davvero emotivamente arrabbiato tanto da sparare su qualsiasi forma femminile (ivi compresi i nick che finiscono con la A)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa