In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
cancellatow:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 11:15:14 am ---Ma perché la buttiamo sul personale?
Quando e dove ho parlato di me e mi son tirata in ballo?
--- Termina citazione ---
:blink:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 08:52:23 am ---Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.
skorpion72:
--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:11:19 am ---a me non mi interpreti? :hmm:
Ecco a Giulia la interpretano a me no :disgust:
Rita, ti ho fatto una domanda, ti dispiacerebbe rispondere e non cambiare discorso?
Rita:
--- Citazione da: vnd - Luglio 12, 2012, 11:25:46 am ---Non ci sta proprio.
Perché sapeva che alla terza provocazione si sarebbe preso un "lorda" che lo avrebbe aiutato a farsi furbo.
forse se il mingherlino avesse un paio di guardie del corpo messe a disposizione da papà per dire.. provocherebbe pure lui. Se non ricordo male, ruolo determinante l'ha avuto anche il ragazzo di lei che la spalleggiava, in un certo senso lei contava su questo tipo di "guardia del corpo"
skorpion72:
--- Citazione da: vnd - Luglio 12, 2012, 11:25:46 am ---Se ci fosse maggior consapevolezza della possibile conseguenza delle proprie azioni o parole, molte donne eviterebbero di giocare col fuoco vicino alle taniche di benzina e, forse, ci sarebbe molta meno violenza contro di loro.
Parole santissime, moltissime donne prima ti portano all'esasperazione e poi se vai in bestia fanno le vittime
Rita:
--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 11:32:33 am ---Rita, ti ho fatto una domanda, ti dispiacerebbe rispondere e non cambiare discorso?
ma cosa vuoi sapere?
Leggi il post e chiedimi cos'è che non ti sconquinfera, io ti ho semplicemente detto che anche a me in quasi cinquant'anni di vita è capitato parecchie volte di essere scaricata in maniera che ho considerato brusca e troppo "schietta" pensando .. poteva dirmelo almeno in un altro modo più "gentile" ed evitare di essere troppo sincero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa