In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
vnd:
--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:33:26 am ---forse se il mingherlino avesse un paio di guardie del corpo messe a disposizione da papà per dire.. provocherebbe pure lui. Se non ricordo male, ruolo determinante l'ha avuto anche il ragazzo di lei che la spalleggiava, in un certo senso lei contava su questo tipo di "guardia del corpo"
--- Termina citazione ---
Ecco... nella logica maschile, se il mingherlino si fosse preso due sberle, difficilmente sarebbe stato difeso dagli amici.
Un coglione è sempre coglione.
A meno che non si fosse trattato di un'azione organizzata come poteva capitare, una volta, tra bande di quartiere...
skorpion72:
--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:36:31 am ---ma cosa vuoi sapere?
Leggi il post e chiedimi cos'è che non ti sconquinfera, io ti ho semplicemente detto che anche a me in quasi cinquant'anni di vita è capitato parecchie volte di essere scaricata in maniera che ho considerato brusca e troppo "schietta" pensando .. poteva dirmelo almeno in un altro modo più "gentile" ed evitare di essere troppo sincero.
Quindi siccome a te te l'hanno fatto parecchie volte checcazzo mi vengo a lamentare io?
Ho capito bene?
Giulia:
--- Citazione da: war pigs - Luglio 12, 2012, 11:26:45 am --- :blink:
Non parlo di me né tiro in ballo la mia vita personale o storie mie.
Ho fatto una semplice considerazione su un fatto accaduto e raccontato da qualcun altro, dove fatico a leggerci "sei grasso e basso, mi fai schifo", per il semplice fatto che la tipa non lo dice, ma parla di serata noiosa.
Rita:
--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 11:44:25 am ---Quindi siccome a te te l'hanno fatto parecchie volte checcazzo mi vengo a lamentare io?
Ho capito bene?
Dipende: se vuoi considerare il 3D come uno sfogo ti puoi pure lamentare.
Ma non mi pare una particolare "storia di vita quotidiana degli uomini". E' la storia di vita quotidiana di chi non puo' attirare con la bellezza e la strafigaggine tanto da non doversi porre il problema di cosa fare per piacere.
Pur nella diversità tra maschio e femmina: a te che sei uomo, magari ti colpiranno di più sul lato del "fare" ovverossia facendoti capire che non hai fatto niente per renderti interessante, a me che son donna è più probabile sul lato fisico. Magari quelli che mi hanno detto che si sono annoiati semplicemente non volevano dirmi che ero bassa e grassa e, a loro modo, volevano tirarsi fuori in maniera educata.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 11, 2012, 16:28:13 pm ---Questa è fresca fresca di questi giorni:
Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"
Possiamo definirla una grandissima stronza?
Sì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa