In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (31/35) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: Giulia - Luglio 12, 2012, 11:46:59 am ---Ho fatto una semplice considerazione su un fatto accaduto  e raccontato da qualcun altro, dove fatico a leggerci "sei grasso e basso, mi fai schifo", per il semplice fatto che la tipa non lo dice, ma parla di serata noiosa.
--- Termina citazione ---

E meno male che non le davi ragione...ecco come discutono le donne, prima danno ragione, poi dicono di no, poi ridicono di sì un'altra volta....basta che accendono la miccia sono tutte contente

Warlordmaniac:

--- Citazione da: vnd - Luglio 12, 2012, 11:39:59 am ---Ecco... nella logica maschile, se il mingherlino si fosse preso due sberle, difficilmente sarebbe stato difeso dagli amici.
Un coglione è sempre coglione.
A meno che non si fosse trattato di un'azione organizzata come poteva capitare, una volta, tra bande di quartiere...


--- Termina citazione ---

Perché un coglione è sempre coglione? Riferito a chi?

Rita:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 12, 2012, 11:54:03 am ---Perché un coglione è sempre coglione? Riferito a chi?

--- Termina citazione ---

Warlord, credo che abbia letto il 3D dall'inizio e si stia riferendo al fatto della ragazza che aveva provocato alla festa l'amico di Skorpion e non a quest'ultimo racconto.

Ha fatto l'esercizio di sostituire alla ragazza stronza (quella del primo post  :lol: e della festa di capodanno se no non ci capiamo), con un ragazzo mingherlino che provoca insultando gratuitamente.

Quindi il coglione sarebbe questo ipotetico ragazzo.

skorpion72:

--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:49:54 am ---Dipende: se vuoi considerare il 3D come uno sfogo ti puoi pure lamentare.

Ma non mi pare una particolare "storia di vita quotidiana degli uomini". E' la storia di vita quotidiana di chi non puo' attirare con la bellezza e la strafigaggine tanto da non doversi porre il problema di cosa fare per piacere.

Pur nella diversità tra maschio e femmina: a te che sei uomo, magari ti colpiranno di più sul lato del "fare" ovverossia facendoti capire che non hai fatto niente per renderti interessante, a me che son donna è più probabile sul lato fisico. Magari quelli che mi hanno detto che si sono annoiati semplicemente non volevano dirmi che ero bassa e grassa e, a loro modo, volevano tirarsi fuori in maniera educata.

--- Termina citazione ---

E' una storia di chi è stato trattato come una pezza da piedi da chi si aspettava chissà che cosa solo perché ho la colpa di essere di sesso maschile.

E' la storia di chi si sente dire cose da una troglodita che non sa nemmeno cos'è l'educazione, e che pensa che, siccome è una donna tutto le deve essere concesso.

E' chiaro adesso?

Se poi ha ragione lei perché è una donna (e mi sembra di capire che è questo il punto: e cioè che io non sarei un "vero uomo" perché non ho le spalle infinitamente larghe) allora è inutile che discuto

P.S.: Visto che ogni storia di uomini che racconto non va mai bene, perché non cominciate pure voi a raccontarle, visto che la sapete così tanto lunga? Guarda che non è che esistono solo i padri separati o gli uomini asassinati o evirati.

skorpion72:

--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:57:25 am ---Warlord, credo che abbia letto il 3D dall'inizio e si stia riferendo al fatto della ragazza che aveva provocato alla festa l'amico di Skorpion e non a quest'ultimo racconto.
--- Termina citazione ---

Beh, si potrebbe dire che anche lei è stata sincera, che "chissà quante volte mi ci hanno trattato a me, quindi....", che sempre meglio una che le cose te le dice in faccia che una che te le dice didietro...in più non ha nemmeno alzato le mani quindi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa