In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (33/35) > >>

vnd:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 11, 2012, 16:28:13 pm ---
Possiamo definirla una grandissima stronza? Meno male che è ancora zitella altrimenti triste a chi se la prendeva!

--- Termina citazione ---

Sicuramente è una stronza.
Del resto se frequenti una zitella, può spesso accadere di scoprirne la ragione...
Una donna ancorata al concetto che deve comunque pagare l'uomo. Adesso sta sicuramente raccontando in giro di essere uscita con uno che per non pagare si è messo a far finta di messaggiare....

Però... Che cazzo... stai con una che probabilmente te la mollerà e perdi tempo a messaggiare con altri?
messaggerai a tempo debito.
Maslow ha fatto tutto un discorso sulle priorità che potrebbe interessarti.

Rita:

--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 12:00:35 pm ---

Se poi ha ragione lei perché è una donna (e mi sembra di capire che è questo il punto

non lo so perchè questo sarebbe il punto e dove lo leggi tu..   :blink:

e non ho capito cosa c'entra il fatto che ci piacciano o meno le storie. Non credo siano racconti che possano piacere o non piacere, e sulla prima storia ti è stato spiegato come la si vedeva e nessuno ha detto che la tizia avesse ragione perchè donna..(tra l'altro nemmeno qua, ma tant'è..se ormai ti sei messo in testa questo  :doh:)

Io credo che agli uomini non basti essere bello e strafigo per non doversi muovere e non dover far nulla per piacere, probabilmente a una donna bella e strafiga sì. Ma non dura a lungo. Le basta per avere un'ampia possibilità di scelta ma non è detto per quel che desidera. Diversamente man mano che scende il gradiente di "fighità" in una donna si restringerà il campo di scelta (anzi di chi la sceglie) e questo forse in qualche modo rende più simili le sue esperienze a quelle di un uomo medio

krool:
Riferito al racconto di skorpion...

Non ho letto tutto ciò che avete scritto dopo, comunque sì è stata una stronza. Ha ecceduto in schiettezza, e maleducazione. Non dico che si devono raccontare cazzate per cercare di non ferire (almeno nelle intenzioni) ma questa qui esagera.

Considera che per qualcosa di simile (ma che si è protratto qualche settimana) sono cambiato dal giorno alla notte e non ho più ritrovato la serenità. Posso capire come ti senti.

robi73:
leggo tanti riferimenti ad una presunta maleducazione della tizia,
anche io l'ho etichettata come maleducata ma ripensandoci mi devo correggere.

Se pranzo con una persona che mastica con la bocca aperta, e lo fa perché non è stato educato diversamente, allora questa persona è maleducata (anzi ineducata per dirla esattamente). Se invece lo fa deliberatamente perché vuole darmi fastidio allora è uno stronzo.

Ergo la tua (ex) amica, skorpion, hai ragione, è stronza

vnd:

--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 12:25:51 pm ---probabilmente a una donna bella e strafiga sì. Ma non dura a lungo.

No. Non dura a lungo... se è soltanto bellissima ma... sta ferma come un pezzo di legno e pone divieti e limiti.
Meglio una un po' meno bella ma... con la quale potersi divertire.
E poi... diciamocelo... le donne troppo belle mi danno una certa insicurezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa