In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
vnd:
--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:57:25 am ---Warlord, credo che abbia letto il 3D dall'inizio e si stia riferendo al fatto della ragazza che aveva provocato alla festa l'amico di Skorpion e non a quest'ultimo racconto.
Ha fatto l'esercizio di sostituire alla ragazza stronza (quella del primo post :lol: e della festa di capodanno se no non ci capiamo), con un ragazzo mingherlino che provoca insultando gratuitamente.
Quindi il coglione sarebbe questo ipotetico ragazzo.
--- Termina citazione ---
Già
Animus:
--- Citazione da: Rita - Luglio 12, 2012, 11:11:19 am ---
Comunque Skorpion.. non so se la tua è una tattica o meno, e però sembri davvero emotivamente arrabbiato tanto da sparare su qualsiasi forma femminile (ivi compresi i nick che finiscono con la A)
Non lo ripetere che se lo vede cosmos lo fa subito moderatore globale... :w00t:
skorpion72:
--- Citazione da: krool - Luglio 12, 2012, 12:29:54 pm ---Considera che per qualcosa di simile (ma che si è protratto qualche settimana) sono cambiato dal giorno alla notte e non ho più ritrovato la serenità. Posso capire come ti senti.
Cioè? Che è successo?
TheDarkSider:
--- Citazione da: vnd - Luglio 12, 2012, 12:54:12 pm ---No. Non dura a lungo... se è soltanto bellissima ma... sta ferma come un pezzo di legno e pone divieti e limiti.
Meglio una un po' meno bella ma... con la quale potersi divertire.
E poi... diciamocelo... le donne troppo belle mi danno una certa insicurezza.
Quoto al 100%
krool:
--- Citazione da: skorpion72 - Luglio 12, 2012, 16:03:10 pm ---Cioè? Che è successo?
Se proprio lo vuoi sapere mandami un pm...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa