In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (7/35) > >>

skorpion72:

--- Citazione da: Animus - Maggio 10, 2012, 14:50:54 pm ---No, mi spiace ma non mi sta bene.

--- Termina citazione ---

Fammi capire una cosa: "non mi sta bene" (te lo chiedo visto che tu sei il moderatore) significa semplicemente che non sei d'accordo oppure significa che dobbiamo interrompere la prosecuzione del thread?
Solo per sapere

beta:

--- Citazione da: Animus - Maggio 10, 2012, 14:50:54 pm ---Allora, qualche settimana fa alla cassa del supermercato arriva un amica (sembrava una lesbica) della cassiera.

4 frasi, 4 cazzo.
Dato che a me ha dato fastidio, ed ero il prima della fila, ho potuto dire: "Signora, a lei deve piacere molto il cazzo. Vedo che ce l'ha sempre in bocca...."

Chi ha sghignazzato , chi è rimasto stupito.

Sono episodi che capitano a tutti.
Ricordo che anche Fiorn raccontò di un episodio al super.

Ma se io dico, e lì l'ho presa per la gola, e là l'ho sollevata di peso, e a quell'altro gli ho dato uno sganassone, e si vuole far passare queste che sono storie di gente frustrata/disadattata, per "storie di uomini".... :hmm:
No, mi spiace ma non mi sta bene.
Ora, non c'ho tempo.
Magari lo faccio quando torno.
Boh, cmq direi "il mandato".

capisco vuoi dire, l'uomo non è certo quello che risolve queste situazioni a cazzotti, pero la tua storia dei 4 cazzi non è propiamente paragonabile a quella di skorpion, non sei stato preso di mira, ed anzi sei stato suscettibile di qualcosa che fondamentalmente non ti rigardava nemmeno. "il mandato" da solo non esaurisce l'argomento di violenza invisibile femminile, ne copre forse un terzo. sti disadattati allora, ma mettiamoci anche le donne sovrappeso ad esempio, li usiamo come pungiball per sfogare le nostre frustrazioni e per fare la parte dei maschi/femmine alfa?

skorpion72:
Bravo Beta, hai pienamente centrato il concetto, il paragone non c'entra proprio niente, un conto sono due persone volgari (o forse solo una) che parlano per affari propri, un conto è un trattamento persecutorio nei confronti di una persona psicologicamente più debole, sono due cose totalmente differenti e non paragonabili.

Il nocciolo della questione è: è vero o no che ci sono donne che si comportano malissimo nei confronti degli uomini oppure sono solo le donne a subire? E' bene porle in evidenza, se non altro per farle conoscere...come dicevo io "per riempire l'altro piatto della bilancia"

In conclusione: è bene parlare di episodi di vita quotidiana (poi ognuno li giudica come vuole) oppure è meglio non parlarne? Secondo me più se ne parla e meglio è

Animus:

--- Citazione da: beta - Maggio 10, 2012, 15:07:53 pm ---capisco vuoi dire, l'uomo non è certo quello che risolve queste situazioni a cazzotti

Infatti.
Se il titolo fosse "the Skorpio way e la sua band", ok, non avrei nulla da ridire, quello che non mi piace, è che si faccia passare questo modus operandi (cioè la conclusione a mazzate), generalizzandola, per vita quotidiana degli uomini .

Ragazzi, cercate di capire, io finchè sono il moderatore, devo stare attento anche a queste cose ....d'etichetta.

beta:

--- Citazione da: Animus - Maggio 10, 2012, 15:25:35 pm ---Infatti.
Se il titolo fosse "the Skorpio way e la sua band", ok, non avrei nulla da ridire, quello che non mi piace, è che si faccia passare questo modus operandi (cioè la conclusione a mazzate), generalizzandola, per vita quotidiana degli uomini .

Ragazzi, cercate di capire, io finchè sono il moderatore, devo stare attento anche a queste cose ....d'etichetta.

vero, e colgo l'occasione per specificare (visto che le strumentalizzazioni e i fraintendimenti sono un rischio concreto qui) che in questo mio post:

--- Citazione da: beta - Maggio 08, 2012, 11:56:22 am ---le cose sono 2: o lui puo denunciare la tipa per molestie, oppure la puo picchiare rimanendo incensurato.
invece quello che rischia la denuncia è solo lui.cornuto e mazziato.

l'ipotesi 2 è pura provocazione, mentre l'ipotesi uno, in un contesto dove gli uomini sono denunciati per uno sguardo lo è un po meno, in quanto da questi soggetti l'opzione "voce" è difficile aspettarsela. non a caso un truffatore preferisce intortare un anziano che un laureato.

fra l'altro animus la conclusione a mazzate, non solo non rappresenta storie di uomini, ma è anche rarissima nella realta: quando ho assistito io a queste scene disgustose, non sono mai finite cosi, e il pungiball ha sempre incassato e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa