In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
Animus:
--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 10, 2012, 20:02:25 pm ---Per concludere tu dici che il caso Burtone è stato un caso estemporaneo, e quello del mio amico no?
--- Termina citazione ---
Skorpion, continuiamo a non capirci.
Io ho preso a calci (uno) in culo una ragazza.
Fai conto che ho fatto taekwondo per diversi anni, un calcio lo so tirare (l'ho sollevata da terra come si solleva un pallone).
Se lo meritava, ora non sto a raccontare il contesto ( bullismo femminile mandante di un energumeno, mentre insieme, menavano un ragazzo inerme), e se lo ricorderà per tutta la vita.
E' stato quello che chiamo un episodio estemporaneo perchè non ne ho altri da raccontare.
Mi preoccuperebbe invece un topic dove tutti raccontano, episodi di come hanno menato una donna (che pure per ogni caso singolo magari se le meritava), perché allora qui ogni singolo episodio si colloca all'interno del topic come l'anello per la catena, e non si riesce più a capire, se il fine è la violenza che subiscono gli uomini, o quella da infliggere alle donne.
Guarda che io dopo un po mi secco di far capire i concetti , quindi...non te lo ripeto più.
:cool:
skorpion72:
--- Citazione da: Animus - Maggio 10, 2012, 20:17:09 pm ---Se lo meritava, ora non sto a raccontare il contesto ( bullismo femminile mandante di un energumeno, mentre insieme, menavano un ragazzo inerme), e se lo ricorderà per tutta la vita.
E perché invece non ce lo racconti? Magari tralascia l'epilogo, anche questo è un episodio in cui una si comporta molto male nei confronti di un ragazzo, oltretutto inerme.
Dicci quello che ha fatto nei confronti di quel ragazzo
Animus:
Preferisco di no, sono episodi spiacevoli, che si vorrebbero dimenticare, perché la violenza non colpisce solo chi la subisce, ma anche chi l'agisce.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 10, 2012, 11:05:29 am ---Continuo a non essere d'accordo con te, nel primo caso se io e lui ce ne fossimo andati la tipa isterica ne sarebbe uscita alla grande perché avrebbe fatto la figura della "donna con le palle" e di quella "che si fa rispettare", e lui avrebbe fatto la figura del coglione che non sa controbattere, che non è sa farsi rispettare, dello sfigato, della mammoletta etc. Tutto questo anche perché la maggioranza sarebbe rimasta al suo posto, e quindi a "protestare" sarebbero stati solo "due sfigati che Dio li fa e poi li accoppia" che, oltretutto sono stati invitati da gente che è stata invitata a sua volta e quindi "Ma che cazzo ce facevano quà? Ma chi l'ha invitati?"
Mettici poi che se un uomo non sa farsi rispettare da una donna è considerato un povero deficiente e la sua dignità diventa carta straccia (e negare questo significa negare l'evidenza!!!).
Io credo che oltre alla ragazza, che è una povera deficiente, la compagnia intera non sia molto meglio, a cominciare dal fidanzato, che si concede pure sessualmente a una tipa del genere.
Se io vedo qualcuno che si comporta male, o lo fa con me, o lo fa con qualcun altro, il mio giudizio è uguale.
Il tuo amico ha accumulato nervosismo e frustrazione proprio perché l'ambiente non è stato solidale (poi non capisco che cosa c'entrino gli ormoni; lei lo stava corteggiando?).
Mi danno fastidio le persone che criticano gli uomini di non saper reagire, ma che non hanno aperto bocca e magari sono stati pure alle battute. Ci vuole tanto a far capire alla stronza che si sta comportando male? Basta ignorarla e prenderla in giro anche bonariamente.
Alla base di tutto c'è questa mania di dover per forza essere simpatici, ma allo stesso tempo virili. A volte è impossibile e bisogna fare delle scelte (vale per l'amico di Skorpion ma anche per tutti i presenti).
E poi l'immancabile figura del morto di figa, cioè il fidanzato: figlio mio, puoi svendere il tuo cazzo per una del genere???
Ryu:
Animus a me il disadattato sembri te... Se uno è forte non se ne va, i deboli scappano (o se preferisci "vanno via") la dimostrazione è il fatto che la scelta prima era quella di restare. In questo modo ci si autolimita (il diritto a stare dove si vuole) solamente per scongiurare il rischio di esser denunciati o per la convenienza di non subire dei danni. Possibile che non si parli di aggressione verbale in 3 pg?? Era la cosa più evidente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa