In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
Giulia:
--- Citazione da: beta - Maggio 18, 2012, 21:22:56 pm ---ovvio che quella non è l'alternativa.
ora pero facciamo un distinguo, perche poter denunciare chi ci pare non conta nulla: noi non ci siamo incaxxati perche una tipa ha denunciato un tipo per uno sguardo. ci siamo incaxxati perchè al tipo l'hanno condannato. denunciare di per se non significa niente.
--- Termina citazione ---
Invece di incazzarsi, si dovrebbe tener conto di tutti i tipi di reati che non sono condannati, ma ogni persona terrà sempre conto della propria ingiustizia subita, non farà mai un quadro generale di quante ne succedono.
Ma gente che denuncia per aggressione verbali, dove in genere ci si insulta reciprocamente sono all'ordine del giorno per chi se ne occupa.
Poi se vogliamo vedere il doppiopesimo, quel tipo è stato aggredito verbalmente ed ha risposto con una aggressione fisica e gli è andata di liscio, non ha avuto nessuna conseguenza né illegale né legale.
Ma non è detto che possa andare sempre così.
PS:
Se ti vuoi fare due risate alla mia faccia :lol: a me mi hanno condannata per aver potato delle piante, se non lo facevo uno in bici mi avrebbe denunciata per non potare le piante che uscivano fuori dal cancello (la cosa figa è che nemmeno le ho potate io).
A sì il tizio che mi ha denunciato è un uomo.
Warlordmaniac:
E secondo voi l'amico di Skorpion avrebbe avuto la solidarietà che non ha avuto prima, una volta che avesse chiamato i carabinieri?
Secondo me è impossibile.
Per realizzare certe cose ci vogliono skills sociali.
Giulia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 18, 2012, 22:15:24 pm ---E secondo voi l'amico di Skorpion avrebbe avuto la solidarietà che non ha avuto prima, una volta che avesse chiamato i carabinieri?
Secondo me è impossibile.
Per realizzare certe cose ci vogliono skills sociali.
Se l'hai quando metti le mai addosso a qualcuno in una festa, l'hai anche quando non lo fai.
Poi non so cosa intendi tu per solidarietà
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 18, 2012, 22:25:12 pm ---
Se l'hai quando metti le mai addosso a qualcuno in una festa, l'hai anche quando non lo fai.
Poi non so cosa intendi tu per solidarietà
Se ti dico che sei una troia, su 12 qmisti che scrivono su questo forum, 10-11 mi danno addosso.
Ma se poi mi segnali alla Polizia Postale e vengo processato, da 10-11 incazzati neri, ce ne rimangono 1-2 incazzati neri e gli altri, partiti incendiari, ritornano pompieri.
Figurati se il linciaggio iniziale non avviene.
vero mummio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 18, 2012, 23:39:50 pm ---Se ti dico che sei una troia, su 12 qmisti che scrivono su questo forum, 10-11 mi danno addosso.
Ma se poi mi segnali alla Polizia Postale e vengo processato, da 10-11 incazzati neri, ce ne rimangono 1-2 incazzati neri e gli altri, partiti incendiari, ritornano pompieri.
Figurati se il linciaggio iniziale non avviene.
Se tu dai della troia a Giulia io ti do addosso. Se tu dai della troia a Giulia, dopo che lei si è comportata come una sclerotica indemoniata (tipo il racconto della festa) io ti dico una frase del tipo "ma la vedi? non stare nemmeno a rispondergli war, è come litigare con una scarpa"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa