In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Storie di vita quotidiana di uomini
beta:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 18, 2012, 21:35:40 pm ---
Invece di incazzarsi, si dovrebbe tener conto di tutti i tipi di reati che non sono condannati, ma ogni persona terrà sempre conto della propria ingiustizia subita, non farà mai un quadro generale di quante ne succedono.
Ma gente che denuncia per aggressione verbali, dove in genere ci si insulta reciprocamente sono all'ordine del giorno per chi se ne occupa.
Poi se vogliamo vedere il doppiopesimo, quel tipo è stato aggredito verbalmente ed ha risposto con una aggressione fisica e gli è andata di liscio, non ha avuto nessuna conseguenza né illegale né legale.
Ma non è detto che possa andare sempre così.
PS:
Se ti vuoi fare due risate alla mia faccia :lol: a me mi hanno condannata per aver potato delle piante, se non lo facevo uno in bici mi avrebbe denunciata per non potare le piante che uscivano fuori dal cancello (la cosa figa è che nemmeno le ho potate io).
A sì il tizio che mi ha denunciato è un uomo.
--- Termina citazione ---
giulia io penso che qui si dovrebbe parlare di reati on topic, non di tutti i reati possibili immaginabili, se poi vogliano negare che cè un vuoto giuridico sulla violenza psicologica femminile non so che dirti...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: vero mummio - Maggio 19, 2012, 00:07:31 am ---Se tu dai della troia a Giulia io ti do addosso. Se tu dai della troia a Giulia, dopo che lei si è comportata come una sclerotica indemoniata (tipo il racconto della festa) io ti dico una frase del tipo "ma la vedi? non stare nemmeno a rispondergli war, è come litigare con una scarpa"
--- Termina citazione ---
Per me quella ragazza si è comportata come una viziata estroversa oca deficiente come ce ne sono diverse e se si è permessa quello è perché sentiva di poterlo fare. Non ho notato dal racconto di Skorpion una solidarietà nei confronti del suo amico. Parli di te, ma tu non eri nella comitiva.
vero mummio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 19, 2012, 00:13:49 am ---Per me quella ragazza si è comportata come una viziata estroversa oca deficiente come ce ne sono diverse e se si è permessa quello è perché sentiva di poterlo fare. Non ho notato dal racconto di Skorpion una solidarietà nei confronti del suo amico. Parli di te, ma tu non eri nella comitiva.
--- Termina citazione ---
Ma secondo me quella situazione è troppo strana, non è paragonabile ad una situazione di vita quotidiana... insomma io ne ho viste di robe, ma roba così grottesca e imbarazzante mai.
beta:
--- Citazione da: vero mummio - Maggio 19, 2012, 00:17:56 am ---Ma secondo me quella situazione è troppo strana, non è paragonabile ad una situazione di vita quotidiana... insomma io ne ho viste di robe, ma roba così grottesca e imbarazzante mai.
--- Termina citazione ---
io ne viste molte di simili, l'unica cosa che ho percepito come strana è il finale, la tipa ha sbagliato valutazione evidentemente. era una principiante forse..
beta:
comunque il personaggio piu grottesco rimane il fidanzato. avrebbe dovuto piantarla all'istante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa