In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Storie di vita quotidiana di uomini

<< < (15/35) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: beta - Maggio 19, 2012, 00:22:56 am ---io ne viste molte di simili, l'unica cosa che ho percepito come strana è il finale, la tipa ha sbagliato valutazione evidentemente. era una principiante forse..

--- Termina citazione ---

Anche il fidanzato ha sbagliato leggermente valutazione. :D

Giulia:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 18, 2012, 23:39:50 pm ---Se ti dico che sei una troia, su 12 qmisti che scrivono su questo forum, 10-11 mi danno addosso.
Ma se poi mi segnali alla Polizia Postale e vengo processato, da 10-11 incazzati neri, ce ne rimangono 1-2 incazzati neri e gli altri, partiti incendiari, ritornano pompieri.

Figurati se il linciaggio iniziale non avviene.

12 e più qemmisti mi stanno a tartassà per sapere quanto chiedo e se faccio sconti comitiva ... mannaggia a te war!! :lol:

PS:
Oh scherzo eh!

Giulia:

--- Citazione da: beta - Maggio 19, 2012, 00:10:02 am ---
giulia io penso che qui si dovrebbe parlare di reati on topic, non di tutti i reati possibili immaginabili, se poi vogliano negare che cè un vuoto giuridico sulla violenza psicologica femminile non so che dirti...

Io credo proprio che più comuni sono quelli tipo la festa, gente che ti insulta per futili motivi.

Ryu:
A me situazioni simili sono capitate tante volte. Queste cose avvengono con maggior frequenza quando si è in uno stato di debolezza psicologica, spesso si comunica all'esterno e non so perché molta gente si sente autorizzata a stuzzicarti, sadismo credo...
Se invece si è belli sorridenti, magari tristi dentro, con sguardo da manger e sorriso la ragazza di prima lo avrebbe quasi spompinato.

Io penso che qui si debba fare un discorso prettamente morale, visto che prima di passare alle leggi ci vuole un bel terreno della moralità fertile.
La storia della denuncia non regge, sarebbe finita ad impolverare con nessuno dei presenti che lo avrebbe appoggiato, in genere tutti provano a "farti ragionare" o a farti "calmare" capito? Mentre sta avvenendo nessuno ti spalleggia, anzi magari ti dico di lasciar perdere/lo può dire salvo poi quando si è convinti ad andare fino in fondo (denunciare) cercano di far ristabilizzare la "calma" apparente

Io al posto suo avrei provocato lei parlando a lui ma con lei che sentiva -> lui si sarebbe messo in mezzo -> ginocchiate a lui -> se ce le prendeva probabilmente lei lo lasciava/litigavano -> lui si sarebbe probabilmente incazzato con lei ;-)

Ryu:

--- Citazione da: Ryu - Maggio 19, 2012, 16:06:14 pm ---A me situazioni simili sono capitate tante volte. Queste cose avvengono con maggior frequenza quando si è in uno stato di debolezza psicologica, spesso si comunica all'esterno e non so perché molta gente si sente autorizzata a stuzzicarti, sadismo credo...
Se invece si è belli sorridenti, magari tristi dentro, con sguardo da manger e sorriso la ragazza di prima lo avrebbe quasi spompinato.

Io penso che qui si debba fare un discorso prettamente morale, visto che prima di passare alle leggi ci vuole un bel terreno della moralità fertile. Già ci sono il 594 e 595 c.p. Solo che in ItaGlia la gente pensa che ci siano leggi di serie A e leggi di serie B. Non si ragiona su "è giusto/ingiusto ?" ma sul "che mi fanno?" è una convenienza.
La storia della denuncia non regge, sarebbe finita ad impolverare con nessuno dei presenti che lo avrebbe appoggiato, in genere tutti provano a "farti ragionare" o a farti "calmare" capito? Mentre sta avvenendo nessuno ti spalleggia, anzi magari ti dico di lasciar perdere/lo può dire salvo poi quando si è convinti ad andare fino in fondo (denunciare) cercano di far ristabilizzare la "calma" apparente
in questo caso non ha retto nemmeno la minaccia, visto che da quanto ho capito il pugno non c'è stato e cmq non è stato denunciato neanche lui...

Io al posto suo avrei provocato lei parlando a lui ma con lei che sentiva -> lui si sarebbe messo in mezzo -> ginocchiate a lui -> se ce le prendeva probabilmente lei lo lasciava/litigavano -> lui si sarebbe probabilmente incazzato con lei ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa