Autore Topic: Storie di vita quotidiana di uomini  (Letto 33254 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Storie di vita quotidiana di uomini
« Risposta #105 il: Giugno 03, 2012, 20:58:02 pm »
Se non avessi reagito, sarei stato un pagliaccio.

Se non avessi reagito probabilmente la volta dopo te ne avrebbe dati due o avrebbe fatto il tiro a segno con gli sputi.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #106 il: Luglio 11, 2012, 16:28:13 pm »
Questa è fresca fresca di questi giorni:

Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"

Possiamo definirla una grandissima stronza? Meno male che è ancora zitella altrimenti triste a chi se la prendeva!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #107 il: Luglio 11, 2012, 18:49:36 pm »
Questa è fresca fresca di questi giorni:

Una che ho conosciuto in chat voleva conoscermi, dopo varie peripezie per trovare il giorno per vederci (un giorno non potevo io, un giorno non poteva lei...) riusciamo finalmente ad uscire.
E' un martedì sera, lei ha detto di avere spesso problemi nei fine settimana, mentre io ho problemi in mezzo alla settimana, dovendomi alzare tra le 5,30 e le 6, ma le vengo incontro.
Ci vediamo in zona sua, così non deve nemmeno fare grossi spostamenti, e mettiamoci anche che trovare parcheggio lì è un problema.
Andiamo in un bar-gelateria, consumiamo, passiamo circa un'oretta e mezzo lì, quando arriva il conto io stavo inviando un sms e ha pagato lei non lasciandomi nemmeno il tempo di finire il messaggio (tengo a precisare che aveva specificato che avremmo dovuto ognuno pagare il suo).
La serata non è stata proprio al top, ed ho avuto sentore che non fosse andata bene quando, al momento di congedarci il saluto è stato abbastanza sfuggente.
Il giorno dopo le invio un messaggio, lei risponde semplicemente "OK" (ed è una che di solito scrive molto), le chiedo se qualcosa non va e mi risponde con le testuali parole:
"Male xke? Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata meno male poi ho incontrato i miei amici e ho salvato il salvabile e ti sei fatto pagare un succo di frutta ahahahahahah. cmq buona giornata"

Possiamo definirla una grandissima stronza?

E se la definissimo semplicemente...una donna?
Skorpion, posso dirti una cosa?
Sei tu che sbagli.

Tu credi di dover essere considerato uguale a lei, che lei dia a te il valore che tu attribuisci a lei.
Solo che c'è un problema, e cioè che lei non la vede propriamente così.... ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #108 il: Luglio 11, 2012, 18:56:42 pm »
Sei tu che sbagli.

Tu credi di dover essere considerato uguale a lei, che lei dia a te il valore che tu attribuisci a lei.

Ma ti sembra normale che in una serata, diciamo senza infamia e senza lode, mi venga a dire "gran brutta serata" e "mi sono annoiata da morire"? Non poteva al limite dire che non si era trovata bene? Che la serata non le era piaciuta?
L'educazione è un optional?
E' normale che le donne trattino gli uomini come pezze da piedi?
La tua obiezione sarebbe stata centrata se questo fosse stato un episodio unico, ma sai invece quante donne trattano così gli uomini, alla stregua di straccetti per pulirsi le scarpe?
E 'nnamo su!!!

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #109 il: Luglio 11, 2012, 19:01:59 pm »
Ma ti sembra normale che in una serata, diciamo senza infamia e senza lode

Beh, questa è la tua serata.
Quest'altra, " Mi sono annoiata a morte...gran brutta serata", è la sua. :D

Guarda che qui l'obiettività non esiste, dato che le soggettività sono due, dunque, esistono due punti di vista.

Altra cosa sarebbe sapere che il fatto che ti ha pagato lei è stata la ciliegina sulla torta di una serata già (per lei) negativa, o quella ha retroazionato il giudizio sulla serata.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #110 il: Luglio 11, 2012, 21:10:45 pm »
Sei tu che sbagli.

Quoto Animus
Non hai specificato se era una topa ....
al giorno d'oggi son tutte attente al fisico ( il cervello invece si raggrinzisce)
Comunque io avrei fatto uguale se non peggio
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #111 il: Luglio 12, 2012, 08:42:34 am »
Se lei era una strafica e/o io non sono attraente questo è puramente soggettivo, lei comunque non era una strafica e io non sono un mostro, in ogni caso chi è (o è convinto di essere) attraente non ha nessun diritto di trattare come una pezza da piedi chi non lo è (o ritiene che non lo sia), è un po' come dire che se uno lascia la porta aperta nessuno deve sentirsi in diritto di andarci a rubare.

Anche a me è capitato di uscire con ragazze, conosciute in chat, che poi erano decisamente non attraenti (almeno per i miei gusti), ma mai e poi mai mi sono permesso di dire loro "ho passato una gran brutta serata" né ho mai rinfacciato quando a pagare sono stato io (e non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo sempre essere noi a sborsare soldi, se ci va lo facciamo, se non ci va non siamo obbligati, se non a pagare solo la nostra parte).

Una serata, per essere una "gran brutta serata" vuol dire che deve essere successo almeno qualcosa di rilevante, tipo che sono arrivato con 3 ore di ritardo, tipo che l'ho ripetutamente attaccata o offesa, o che ci ho provato, etc., tutte cose che non sono successe, e soprattutto non va per niente bene dire "mi sono annoiata a morte" o che "ho passato una gran brutta serata" in compagnia di una persona che, comunque, lei ha manifestato di voler conoscere, e che, per non scomodarle il fine settimana (visto che lei ha creato il problema e non io), è uscito in settimana, cosa che non faccio mai, ed è pure venuto vicino casa sua.

Chi si ritiene in diritto di rispettare le persone solo in base ad un ipotetico "coefficiente di attrazione" ha un livello di civilità pari a quello dei peggiori animali.

Non sta scritto da nessuna parte che una, per il solo fatto che ha quella roba in mezzo alle gambe, si deve sentire in diritto di trattare gli altri come pezze da piedi se la persona con cui è uscita non la attrae, e se la serata non è stata all'altezza della strafica che crede di essere.

Di recente ho chiesto di uscire ad una che mi piaceva molto (e molto più di questa stronza quì) e lei mi ha risposto, senza mezzi termini "solamente io e te no, magari in gruppo con gli altri volentieri": ecco, io questa la rispetto, perché pur essendo stata crudamente sincera, non mi ha mancato di rispetto, questa è la differenza!

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #112 il: Luglio 12, 2012, 08:52:23 am »
Ma ti sembra normale che in una serata, diciamo senza infamia e senza lode, mi venga a dire "gran brutta serata" e "mi sono annoiata da morire"? Non poteva al limite dire che non si era trovata bene? Che la serata non le era piaciuta?
L'educazione è un optional?
E' normale che le donne trattino gli uomini come pezze da piedi?
La tua obiezione sarebbe stata centrata se questo fosse stato un episodio unico, ma sai invece quante donne trattano così gli uomini, alla stregua di straccetti per pulirsi le scarpe?
E 'nnamo su!!!
Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #113 il: Luglio 12, 2012, 09:03:40 am »
Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.

Ci avrei scommesso che avresti dato ragione a lei

Speriamo che un giorno trovi qualcuno che ti tratta come una pezza da piedi e vediamo se lo ringrazi.

Già che ci siamo facciamo anche un bell'applauso a quelle che sposano gli uomini e poi li spennano a dovere e che, con "sincerità imbarazzante" dicono "per me il matrimonio è solo un affare".
« Ultima modifica: Luglio 12, 2012, 09:14:23 am da skorpion72 »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #114 il: Luglio 12, 2012, 09:15:15 am »
Ci avrei scommesso che avresti dato ragione a lei

Speriamo che un giorno trovi qualcuno che ti tratta come una pezza da piedi e vediamo se lo ringrazi.

Ma quale ragione e soprattutto quale scommessa?
Ho parlato di sincerità disarmante e schiettezza, ti ha detto che si è annoiata a morte e che è stata una brutta serata, non ti ha trattato come una pezza da piedi.
Che sia giusto non l'ho mai detto, di solito infatti si preferisce mentire.
Citazione
Già che ci siamo facciamo anche un bell'applauso a quelle che sposano gli uomini e poi li spennano a dovere e che, con "sincerità imbarazzante" dicesse "per me il matrimonio è solo un affare".
Ora non farci un film però che se robe qui con quella tua storia non centrano una cippa.
PS che palle con sto matrimonio

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #115 il: Luglio 12, 2012, 09:30:59 am »
Ma quale ragione e soprattutto quale scommessa?

Quale scommessa? Che avresti dato ragione a lei (ma posso capire la solidarietà femminile) e che mi avresti contraddetto, del resto lo fai sempre.

Ho parlato di sincerità disarmante e schiettezza

che tradotto in italiano significa dire che ha fatto bene

ti ha detto che si è annoiata a morte e che è stata una brutta serata, non ti ha trattato come una pezza da piedi.

Evidentemente non hai idea di quello che è l'educazione, forse è il caso che te la impari, si può essere sinceri anche senza offendere (e sopra ho fatto anche un esempio), se a te piace farti offendere fatti pure offendere, a me non piace.

Che sia giusto non l'ho mai detto

e invece l'hai detto, e non ti nascondere dietro furbizie dialettiche, quì nessuno è stupido!

Offline robi73

• Utente
  • *
« Risposta #116 il: Luglio 12, 2012, 09:32:49 am »

dipende dal contesto, la schiettezza non deve comunque superare il limite della buona educazione e del rispetto altrui.

Se una donna mi chiedesse di uscire e io non ne avessi la minima intenzione perché è orribile e per giunta antipatica, non mi sognerei comunque mai di rifiutare a malo modo .. trovo una scusa, mi fingo morto, non so ma qualcosa me la invento ... si chiama rispetto

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #117 il: Luglio 12, 2012, 09:37:04 am »
dipende dal contesto, la schiettezza non deve comunque superare il limite della buona educazione e del rispetto altrui.

Se una donna mi chiedesse di uscire e io non ne avessi la minima intenzione perché è orribile e per giunta antipatica, non mi sognerei comunque mai di rifiutare a malo modo .. trovo una scusa, mi fingo morto, non so ma qualcosa me la invento ... si chiama rispetto

Esatto! Poteva al limite dire "Non sei il mio tipo"

Vorrei vedere se a lei un uomo con cui vuole uscire le dicesse "Piuttosto che uscire con te mi faccio prete" se apprezzerebbe la sincerità e se pensasse che ha pure ragione.

E' sin troppo facile "apprezzare" la "sincerità" quando non tocca sé stessi.

A Roma si dice "E' troppo facile fare il frocio col culo degli altri"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #118 il: Luglio 12, 2012, 10:02:29 am »
Quale scommessa? Che avresti dato ragione a lei (ma posso capire la solidarietà femminile) e che mi avresti contraddetto, del resto lo fai sempre.
che tradotto in italiano significa dire che ha fatto bene
Postami dove le avrei dato ragione.
Oltretutto è inutile dare torto o ragione su un giudizio personale di una serata, è soggettivo.
Io non ti ho contraddetto, altro strano malinteso, ho semplicemente osservato una sincerità insolita della tipa, questo non contraddice nulla di ciò che hai scritto tu, altrimenti dovresti dire che ti ha contraddetto anche Animus, ma lui non è una donna,  non lo puoi accusare di "solidarietà femminile" né di farlo sempre.
Non fare due pesi e due misure.

Citazione
Evidentemente non hai idea di quello che è l'educazione, forse è il caso che te la impari, si può essere sinceri anche senza offendere (e sopra ho fatto anche un esempio), se a te piace farti offendere fatti pure offendere, a me non piace.
e invece l'hai detto, e non ti nascondere dietro furbizie dialettiche, quì nessuno è stupido!
Di sicuro l'educazione non è questo che stai facendo tu,inventarsi cose mai scritte, farsi film  per attaccare gli altri tanto per cercare uno scontro.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #119 il: Luglio 12, 2012, 10:12:01 am »
La ragazza è stata semplicemente maleducata, la tesi di Giulia di una insolita e positiva sincerità è ridicola.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina