Postami dove le avrei dato ragione.
Ecco quà (e comunque te l'avevo già detto)
Ma non la definirei nemmeno una donna, ma un'anomalia; è di una sincerità imbarazzante, non ti ha indorato la pillola è vero, ma francamente la schiettezza la considero una qualità, molto più dell'ipocrisia e della falsità.
Tradotto in italiano: lei è una donna da apprezzare perché è sincera e tu sei quello che preferisce la bugia pietosa
Ho parlato di sincerità disarmante e schiettezza, ti ha detto che si è annoiata a morte e che è stata una brutta serata, non ti ha trattato come una pezza da piedi.
Tradotto in italiano: se tu non sei attraente per lei ha pienamente ragione a dirti quello che pensa
di solito infatti si preferisce mentire.
Tradotto in italiano: è pure stata sincera quindi che cazzo vuoi?
Di sicuro l'educazione non è questo che stai facendo tu,inventarsi cose mai scritte, farsi film per attaccare gli altri tanto per cercare uno scontro.
Sì sì, brava, cambia discorso. Lo scontro l'hai cercato tu provocandomi e dando ragione a lei apprezzando la sua "sincerità" nei miei confronti e criticandomi perché, secondo te, preferisco quelle che mi mentono "indorandomi la pillola"
Ma tu non eri quella che apprezzava la sincerità? Non eri quella che diceva che è una qualità meglio del mentire? Eh già ma è una "qualità" quando viene rivolta a me, se viene rivolta a te, invece, è "maleducazione" (eh già, tu sei una donna, e non si fanno queste cose ad una "signora", vero?)
inventarsi cose mai scritte, farsi film
Non sono "cose mai scritte" o "film", sei tu che le dici in un certo modo, così che puoi far arrivare il messaggio e dire "io non l'ho detto"....è una vecchia tattica.
Acca' nisciuno è fesso!