Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 91716 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #165 il: Dicembre 09, 2012, 21:25:04 pm »
Un po' di robaccia scritta dalle snoqe

Citazione
Ok, è arrivato il 104°. Maschi bastardi e assassini, sono diventati tutti così, ci considerano loro oggetti, non li sopporto più, anch'io all'epoca fui pestata, maledetti, maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Citazione
ci vorrebbe una scuola pe4rche' l'uomo da piccolo dovrebbe imparare a portare rispetto per le donne per essere amati veramente...

Citazione
perchè gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi.Prima parlano d'amore poi ti lasciano da sola.Gli uomini non cambiano,e se lo fanno devi temerli!

Citazione
condivido.....forse sarebbe meglio ucciderlo direttamente piuttosto che denuciare la propria morte annunciata.nn sentiamo mai di donne che uccidono uomini perché ce lo chiediamo ??!!

Citazione
Dico da sempre che le donne dovrebbero votare solo per delle donne...

Citazione
noto con profonda tristezza che non c'è nemmeno un commento fatto da un uomo, siamo sicure di stare educando bene i nostri maschietti??

Citazione
speriamo che tutto questo possa cambiare! quegli stessi uomini che pongono queste barriere verso le donne si dimenticano di essere padri di figlie, mariti di mogli, figli di madri, nipoti di nonne, amici di amiche! perchè ancora molti uomini hanno paura delle donne??????????

Un commento ad un post dove si parla che delle donne sarebbero arrivate a dei vertici grazie a raccomandazioni

Citazione
Se può contare qualcosa io non conosco questi cognomi famosi a parte la Melandri
Quindi evviva! E se anche fossero raccomandate chi se ne frega! Hanno superato i colleghi raccomandati
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #166 il: Dicembre 09, 2012, 21:28:06 pm »
Citazione
E se anche fossero raccomandate chi se ne frega! Hanno superato i colleghi raccomandati

Che arguzia, che perizia, che competenza, che analisi profonda della realtà. E' proprio vero: hanno una marcia in più.

:D

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #167 il: Dicembre 22, 2012, 09:56:28 am »
Alcuni commenti su una discussione innestata da una foto che ritrae, da una parte soldati (e scritto "Uomini di una volta") e dall'altra uomini gracili, truccati, e stravaganti (e scritto "Uomini di oggi")

Citazione
si fanno la ceretta le sopracciglia,le lampade si mettono creme :-(( speriamo che sappiano almeno ancora cambiare una gomma nel caso...

Citazione
Si infatti k merde " gli uomini" d'oggi!!!!!

Citazione
Il problema nn sono i gay. Il problema è che anche gli etero sn poco maschi....

Citazione
bei tempi quando gli uomini erano etero

Citazione
comunque sia negli uomini adesso non ci sono solo foto di omosessuali..su sette li sono solo 2 omosessuali!!!!questo link se usate gli occhi dice solo che una volta gli uomini avevano le palle ora invece pensano ai capelli, pensano piu al fisico che ad altro, si rifano le sopracciglia ecc.il fattore omosessuale l'avete tirato fuori voi non il link!!

Citazione
uguali......solo ke a quelli di adesso gli mancano le p..........e.....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #168 il: Dicembre 22, 2012, 11:48:15 am »
A volte mi viene il sospetto di stare inesorabilmente... maturando una regressione al maschilismo misogino.
Più conosco le donne... più temo di preferir loro i cani....
Salvo che per scopare, la compagnia di un cane è assai più piacevole di quella di una qualsiasi di queste cretine.
Devo farmi molta forza per convincermi che non tutte le donne sono come queste imbecilli.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #169 il: Dicembre 22, 2012, 12:48:02 pm »
A volte mi viene il sospetto di stare inesorabilmente... maturando una regressione al maschilismo misogino.

This is the threat.
Si rischia di rimanere disgustati...definitivamente.
Bisogna assolutamente rimanere lucidi.  :cry:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #170 il: Dicembre 22, 2012, 17:42:20 pm »
This is the threat.
Si rischia di rimanere disgustati...definitivamente.
Bisogna assolutamente rimanere lucidi.  :cry:

Il mio sarebbe, tuttavia, conseguenza del martellamento di coglioni femminista.
Crisi di rigetto.

Del resto, i peggiori nemici delle donne sono le femministe.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #171 il: Dicembre 22, 2012, 17:45:36 pm »
Il mio sarebbe, tuttavia, conseguenza del martellamento di coglioni femminista.
Crisi di rigetto.

Anche il mio.
Saturazione.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #172 il: Dicembre 22, 2012, 19:39:59 pm »
Per me la miglior risposta a tutte queste idiozie oramai stantie, è la totale indifferenza. Questa è la reazione che meritano e che più le colpisce, una educata e costante indifferenza e vedi come si rodono per non aver raggiunto il loro scopo che è quello di manipolarti a piacimento per i loro calcoli. La donna con tutte queste affermazioni superficiali mostra il lato più marcato della sua insicurezza  che la porta al doversi sempre per forza appoggiarsi a qualcuno e qualcosa.
Ora il problema a queste mediocri glie lo ha creato proprio il femminismo che gli impone questa recita squallida della donna superiore ed emancipata che deve criticare e vantarsi. Balle tutte balle, basta lasciarle da sole e vedi in quanti guai si cacciano,  l' importante è non farsi coinvolgere più di tanto ... e gustarsi lo spettacoli di quando si avvitano nei casini.  :P
Le palle ce le abbiamo care fesse, ma dobbiamo sempre più imparare a non farcele calpestare dai vostri capricci.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #173 il: Dicembre 23, 2012, 22:00:37 pm »
Bravo Skorpion. Ottimo topic . Te lo metto in primo piano.

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #174 il: Dicembre 24, 2012, 19:28:22 pm »
Su quello schifo di pagina che è snoq continuano i commenti antimaschili (ovviamente non biasimati e tanto meno censurati, figuriamoci....la "solidarietà tra donne")

Citazione
e dio creò l'uomo.Maschio e femmina li fece!!!....così è scritto nelle sacre scritture ma poi l'uomo ha pensato bene di interpretare tutto a modo suo.Come al solito!

Citazione
Alcuni uomini vivono nella loro piu' grande frustrazione e per darsi coraggio e convincersi della loro mascolinita' alzano mani e voce! Calci e pugni! Ma piu' che denunciarli li manderei nudi a mosca a spalare neve.

Citazione
Io lo faccio da anni perchè mi piace ed anche perchè gli uomini, spesso, o non sanno far nulla o sono pigri !!

Citazione
Gli uomini ormai non servono più a niente

Citazione
Donne qui non ci fila nessuno! Ci vuole una legge che imponga il 50%! Viviamo in un mondo di uomini sordi e donne maschilizzate!

Citazione
Ma che strano, che novità inusitata. Un marito che ammazza la moglie. Non capita mai.

Ma il massimo lo si ha quando si parla del tema dell'infibulazione, c'è una grandissima troia che ha scritto

Citazione
io la vorrei maschile

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #175 il: Dicembre 24, 2012, 19:43:31 pm »
Però più che misandria questa mi sembra...idiozia.
Sono solo un branco di galline frustrate.
Sole come cagne, non le caga nessuno.
La gallina e l'uva (la volpe è troppo intelligente per essere femminista).  ^_^

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #176 il: Dicembre 24, 2012, 19:51:16 pm »

Perché gli uomini hanno tanta paura di noi?

Le femministe hanno la tendenza a pensare che gli altri pensino in modo speculare a loro.

Se loro hanno paura degli uomini, nella loro testolina vuota, gli uomini devono per forza aver paura di loro.
Se loro odiano gli uomini, gli uomini devono per forza odiarle.

Stupidità assoluta.
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #177 il: Dicembre 24, 2012, 20:01:39 pm »
SNOQ= Stupide Nullafacenti Oche al Quadrato

Queste femmine frustrate, aihmè, l'infibulazione ce l'hanno proprio nella scatola cranica dalla nascita...

Lasciate pure che le fallite si sfoghino pubblicamente e facciano capire chi sono!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #178 il: Dicembre 24, 2012, 20:21:50 pm »

Ma il massimo lo si ha quando si parla del tema dell'infibulazione, c'è una grandissima troia che ha scritto

Citazione
io la vorrei maschile

Il fatto è che l'infibulazione maschile è praticata puntualmente da ebrei e musulmani.

Vedete... la vostra acqua asciuga.... Ma il prepuzio non riscresce più.
La circoncisione pare riduca la sensibilità del glande.
Qualcuno ha deciso che io dovessi godere di meno.
Perché?

Nessuna di queste imbecilli ha qualcosa da dire?

Sono le madri a portare le bambine ad infibulare.
Sono le madri ad insistere affinché i loro figli maschi siano circoncisi.

vnd e vanadium non possono scrivere su snoq.
Sono nick bannati.

Un' ideologia che vive grazie alla censura è fascista, ed malata dentro.

Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #179 il: Dicembre 26, 2012, 12:10:44 pm »
Una tipa, evidentemente sotto dolori mestruali, si è scatenata su un topic dove qualcuna lamenta che la lingua italiana discrimina le donne (ormai non mi stupisco più di nulla, nemmeno se qualcuno se ne uscisse, per esempio, che la pioggia bagna solo le donne):

Citazione
caro maschio, negare la verità non ti salverà dalla rivoluzione femminile che silenziosa e tenace riuscirà a farti capire quanto hai  avuto dalla metà del cielo in modo gratuito e quanto perderai se non riuscirai a capirlo.

Citazione
ma per piacereeeeeee...essere escluse dalla vita sociale era essere più amate???...essere obbligate a sopportare mariti, padri fratelli violenti  era essere amate???...essere obbligate a portare corna da mariti fedifraghi e doverseli tenere fino alla morte era essere amate??? essere obbligate a far figli senza poter scegliere se averli oppure no era essere amate???...ecc......

Citazione
virtù non è femminile....(anche se è vero che la virtù appartiene solo al genere femminile :p)
e tutti gli altri aggettivi non si riferiscono a cose o persone e possono essere usati per tutti e due i generi indistintamente  non indicando appunto il genere.....ma medico indica un genere, avvocato, sindaco, direttore ecc. ecc. infatti indicando con direttore ci si aspetta un maschio e non una femmina...negare l'evidenza NON vi  servirà...lo so che siete arrabiati perchè avete perso la servetta gratutita di casa e magari anche la perpetua ...ma ripeto..chiamare le donne angeli del focolare NON basta più per farvi servire.....  :p

Citazione
appunto......manco sanno ribadire in modo giusto e poi vogliono comandare il mondo e lasciare la loro impronta su tutto come fossero i padreterni...a proposito....a quando il padreterno sarà una padreterna???  :p

Citazione
per riabilitarvi dovete lavorare molto su voi stessi  e comportarvi bene senza pretendere di comandare l'universo e peccare di presunzione continua verso l'altra metà della terra......

Citazione
infatti la Svizzera sta peggio dell'Italia...il voto alle donne lo ha concesso SOLO NEL 1971...contro il ns. 1948.....e NON stiamo parlando di verbi...ma di sostantivi che indicano appunto un genere e il genere femminile perchè mai dovrebbe essere sempre cancellato per indicare solo quello maschile???...a quando DIO sarà una femmina e NON un maschio????...(anche se visto il lavoro che ha fatto come creatore incasinandoci tutti quanti credo proprio sia un maschio...se fosse stato femmina avrebbe fatto di meglio :p).....  :p  :p   

Citazione
nella mia famiglia le donne hanno usato trapani e montato mensole, imbiancato e anche sturato lavandini, hannno fatto l'elettricista e anche il muratore per piccole riparazioni  usando  benissimo il cacciavite  e la cazzuola nelle più svariate occasioni....ma ricordate che nella mia famiglia gli uomini hanno cambiato pannolini, lavato piatti, spolverato e passato lo spazzolone sul pavimento...nonchè stirato e steso panni....se vi aspettate corrispondenza dovrete imparare a darla....non potete continuare a far finta di nulla pensando che tanto avete la servetta gratuita e indefessa in casa che si DEVE occupare di tutto.