Bah, per me è assolutamente inutile prendere tali discorsi con le donnine frustrate: sono troppo prevenute e quindi non si arriva da nessuna parte.
Io una volta ho avuto un battibecco con una tizia, utente di un forum di paranormale, e ho capito quanto queste donne siano bisognose di amore e di attenzioni. Mi ha fatto anche un po' pena, ad essere sincero.
Se la prendono con tutti gli uomini perché in essi vedono la causa dei loro mali, della loro infelicità, delle loro frustrazioni.
Eppure basterebbe che parlassero con le "donne d'altri tempi" per capire che se i maschi hanno certi comportamenti è proprio per causa loro. Le donnine accusano le donne d'altri tempi di essere state troppo umili, sottomesse, quasi schiave. In realtà queste sante donne capivano molto bene quale fosse il loro ruolo all'interno della famiglia e lo rispettavano. E le cose andavano bene.
Certo, anche l'uomo era diverso, molto meno affamato di figa, più responsabile, più attento ai bisogni della famiglia. Ma certamente non è che fosse uno schiavista che teneva la moglie asservita ai propri desideri. Ognuno aveva il proprio ruolo importante e veniva svolto senza sforare.
Ecco, se le donnine capissero questi semplici concetti (in realtà molte li capiscono, ma la TV ci fa sempre vedere quelle antipatiche), il mondo sarebbe senz'altro migliore.
Mah, se penso che le donne di una volta sapevano fare di tutto, ma proprio tutto, capisco quanto i tempi siano cambiati. Chissà che ho fatto per meritarmi di nascere in quest'epoca di merda...