E quando succedono ste cose però, perdo un pochettino le staffe...
Come mai devo sentire sfoghi rabbiosi qui, e devo sentire parlare in maniera più lucida e equa di certe tematiche negli articoli di FaS???
Come mai invece che lamentarsi di censure a commenti che sono solo sfoghi univoci contro tutto e tutti nei blog esterni, non si cerca di produrre un'analisi ragionata e scritta bene che sia altrettanto lucida e priva di odio e rancore?
Toglimi una curiosità: ma tu da che parte stai?E' vero o non è vero che questi maschietti quì stanno sempre a lamentarsi della misoginia dappertutto, anche quando andiamo a pisciare?
E' vero o no che questi maschietti quì non si confrontano mai con chi la pensa diversamente?
Hai mai provato tu ad iscriverti al loro gruppo FB? Provaci e guarda come ti trattano, io ne so qualcosa e me ne hanno dette di tutti i colori, nonostante non avessi mai offeso nessuno!
E allora che vuoi da me? Io questi quì li
odio e non ho nessuna intenzione di fare il diplomatico con questi spocchiosi e altezzosi maschietti.
Se vuoi fare il diplomatico fallo pure, prova e vedrai se ti degneranno anche solo di mezza risposta! Prova a sentire come sono avvelenate le femminucce del loro gruppetto!