Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 92360 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #90 il: Ottobre 01, 2012, 14:43:28 pm »



 
Però io sapevo che la voglia di riprodursi è più una cosa femminile che maschile. Riguardo al crollo delle nascite, specie in alcuni stati del terzo mondo, sarebbe una buona cosa.

 Mia sorella ha la FISSA! Cosidera degna di lode ogni persona che abbia figliato!
 Lei stessa si sente superiore a Leonardo da Vinci, poichè ha avuto due figli, e Leonardo da Vinci nessuno!


 

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #91 il: Ottobre 06, 2012, 09:57:00 am »
Ho letto di un evento, di cui all'oggetto.

http://www.facebook.com/pages/Paestum-2012-567-ottobre/412990088736444

La descrizione dell'evento è la seguente

Citazione
C’è una strada per guardare alla crisi della politica, dell’economia, del lavoro, della democrazia –tutte fondate sull’ordine maschile – con la forza e la consapevolezza del femminismo?
Descrizione
C’è una strada per guardare alla crisi della politica, dell’economia, del lavoro, della democrazia –tutte fondate sull’ordine maschile – con la forza e la consapevolezza del femminismo? Noi ne siamo convinte.
Davanti alla sfida della libertà femminile, la politica ufficiale e quella dei movimenti rispondono cercando di fare posto alle donne, un po’ di posto alle loro condizioni che sono sempre men
o libere e meno significative. No. Tante cose sono cambiate ma le istanze radicali del femminismo sono vive e vegete. E sono da rimettere in gioco, soprattutto oggi, di fronte agli effetti di una crisi che sembra non avere una via d’uscita e a una politica sempre più subalterna all’economia.
All’incontro di Paestum aperto al confronto con gruppi, associazioni, anche istituzionali, e singole donne, vorremmo verificare, discutendo e vivendo insieme per tre giorni, se la politica femminile che fa leva sull’esperienza, la parola e le idee, può in un momento di crisi, smarrimento e confusione, restituire alla politica corrente un orientamento sensato

Una tizia ha scritto un post

Citazione
Da alcuni post si deduce la presenza maschile all'incontro. Potete informare su chi ci sarà e in che ruolo? Grazie...è importante per "dosare" le aspettative

E questa è la risposta che ha avuto

Citazione
Non ci sono uomini nell'organizzazione, né come presenza "pubblica". Non capiamo questa polemica o preoccupazione
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #92 il: Ottobre 07, 2012, 12:15:29 pm »
http://gossip.virgilio.it/news/alba-parietti-uomini-sono-deboli-narcisi-stupidi.html

Citazione
Alba Parietti: Gli uomini sono deboli, narcisi e stupidi

"Ho sempre avuto vicino persone che mi indebolivano invece di tenermi tranquilla e hanno sempre rovinato la mia vita professionale. Volevano annullare tutte le mie certezze".  Queste le parole di Alba Parietti che, dalle pagine del settimanale Grazia, non si fa certo pregare e, come ci ha abituato, dimostra di non aver peli sulla lingua, anche quando si tratta di parlare degli uomini della sua vita. "Stupidi, non capivano di non averne affatto bisogno: quando io amo, amo totalmente. Non c`è nessun bisogno di tenermi stretta: io sto lì".
Se per la Parietti la vita professionale va a gonfie vele, è tornata da poco in tv come conduttrice su La7d col programma Alballoscuro,quella privata vive un momento di stallo. Alba si dichiara infatti single: "Trovo che gli uomini siano deboli, narcisi, sciocchi, superficiali, ridicoli - spiega infatti Alba - e senza nessun senso del ridicolo. Sono patetici, assurdi: a 50 anni corrono dietro alle ragazzine".

http://www.liberoquotidiano.it/news//929428/Parietti-racconta-i-suoi-uomini--Sono-una-razza-inferiore-.html

Citazione
Parietti racconta i suoi uomini "Sono una razza inferiore"

Un libro sulla sua famiglia, dal padre partigiano allo zio filosofo finito in manicomio. Alba Parietti ha scritto il suo primo libro. Si chiama "Da qui non se ne va nessuno" ed è pubblicato da Mondadori. Il settimanale Oggi riporta brani del capitolo dedicato ai fidanzati "Razza inferiore". Parla del suo grande amore, il filosofo Stefano Bonaga che "manipolava la mia testa completamente, mi consigliava e io mi fidavo di lui ciecamente senza mettere in discussione tutto ciò che mi diceva, ero come ipnotizzata. Gli piaceva esibirmi come un trofeo, era il padrone di casa che sfoggiava agli ospiti il suo gingillo, pretendeva che mi mettessi in tacchi alti anche a Cortina, sul ghiaccio, in cucina (...) Stefano mi ha aiutato a entrare nel cuore della gente non solo come icona sexy ma anche come una paladina dei diritti civili. La Parietti scrive che tutte le attenzioni mai avute da Stefano gliele ha date Christopher Lambert: "Mi ricopriva di bigliettini e telefonate d'amore diceva che voleva una figlia femmina da me che ero la più bella del mondo". E su Cristiano De André: "Ogni tanto guardandolo con quei modi bisognosi di tutto, mi appare come un vampiro pronto a succhiarti il sangue con la sua dolcezza o le sue lagne che somigliano a un disco rotto e, come nei suoi concerti, non sono mai un inedito.

Noi saremmo ridicoli? E lei che è tutta di silicone, che se casca dal decimo piano rimbalza, che cos'è?

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #93 il: Ottobre 07, 2012, 13:06:16 pm »
http://sudestfem.blogspot.it/2010/10/luomo-che-si-crede-femminista.html

Citazione
L'UOMO CHE SI CREDE FEMMINISTA

Ieri ero a cena con il mio compagno e una coppia di amici con la quale si può allegramente parlare di tutto e di più.

come avviene nelle nostre reunion però ci ritroviamo immancabilmente a bisticciare con i soliti discorsi: donne contro uomini.

due contro due, che casino!!

noi due,  ragazze di ampissime vedute, a sostenere la teoria che ancora oggi le donne sono relegate ai tipicizzati ruoli di mamme, badanti, casalinghe, amanti, lavoratrici a tempo pieno, che se torni da lavoro ti tocca fare altre mille cose, pulire, stirare, stare dietro ai pargoletti, pensare a genitori e suoceri, e bla bla....

i due uomini, dopo che gli abbiamo elencato tutto ciò che una brava donna deve fare al giorno se no casca il mondo, si sono felicemente proclamati di essere femministi, sostenendo tenacemente quella che per noi vere emancipate è la menzogna del secolo: non ci sono più gli uomini di una volta che tornano la sera da lavoro, si siedono a tavola, e aspettano la mogliettina che li serve e li imbocca il pasto del giorno, caldo e ovviamente succulento, se no va a finire che si incazzano pure!!!
                                           
a questo punto il dibattito si è acceso spaventosamente, non solo per colpa del vino.

si, è vero, per nostra grande fortuna, non ci sono più quegli arroganti uomini padre- padrone di una volta, o se ci sono sono comunque in minoranza.

si, è vero che ora gli uomini sono un pochettino più emancipati, che collaborano nell'amministrazione della casa, dei figli e di tutto ciò che tocca fare, in nome della conquistata parità dei diritti e doveri.

si, è vero che le donne oggi hanno un lavoro, e spesso anche due, quindi necessitano per forza di cose di un costante aiuto in casa, se no, rischiano l'esaurimento nervoso.

ma è anche vero che io e tutte le donne che ho potuto conoscere nella mia vita,dobbiamo inevitabilmente  armarci di piazienza sovraumana con i nostri cari uomini che poco e nulla fanno nelle faccende domeniche anzi, come cultura comanda, delegano innocentemente tutto a noi povere donnine (cucinare, stirare, che odio fare daltronde, e cose da mogliettina per bene).

e così passano felicemente i giorni. Io, da bravissima donna che sono, faccio quello che tocca fare, dividendomi giustamente  tra lavoro, hobby, divertimenti, cane,  amici, tempo libero.Lui, da uomo emancipato, conduce la sua normalissima vita , tra lavoro, faccende del giardino, tempo libero, etc...

Ma la pazienza ha un limite e prima o poi si esaurisce irreversibilmente.

così, quando l'ultimo barlume di tolleranza mi dice beffardamente arrivederci e grazie, ecco che dalla mia docile e paziente persona che sono, esce fuori il mio vero IO. Lo "azzico" e lo appendo al muro gridandogli.

E solo dopo che gli ho urlato  per un'ora fino a rompergli i timpani, solo dopo che ho pianto disperatamente strappandomi tutti i capelli dalla testa, solo dopo che ho rotto  violentemente un paio di piatti di porcelllana per terra, solo dopo che ho vomitato ininterrotamente tutto il veleno e l'odio e la frustrazione serbata, solo allora lui, da bravo FEMMINISTA, mi  viene imediatamente incontro, e incomincia, con la coda tra le gambe, ad alleggerirmi la mole di lavoro casalingo.

solo allora, il mio fantastico compagno, che vede la sua amata compagna presa da un profondo stato di sconforto, quasi sul punto del suicidio o peggio ancora sul punto di ammazzare qualcuno, si rende conto che l'ha fatta davvero grossa.

E per curare  le mi profonde ferite, eccolo che si arma di gaunti e scope  e secchi, e si mette a lavare i piatti della cena prima,  va a fare la spesa e forse si mette a cucinare qualcosa di buono.

Ma, ahimè, il mio sospiro di sollievo è tanto intenso quanto breve. il giorno dopo,  come volevasi dimostrare, il mio  compagno femminista ritorna spontaniamente alla sua dimensione primordiale di maschio, tutto preso dalle sue cosette maschili,  delegando innocentemente a me tutte le altre cose noiose da fare.

E così si ricomincia armoniosamente da capo,  come sempre.

aspettando che io scleri nuovamente......

ecco gli uomini che si credono di essere femministi!!!!
hi hi hi....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #94 il: Ottobre 07, 2012, 14:41:12 pm »
...

La domanda è.... se quell'uomo non le piace, perché ci resta insieme e lo sputtana in tutto il web?

Si cerchi una sciacquetta che lavi i piatti come piace a lei... secondo me, verrebbero meglio, senza scopa e secchio..... ma... voglio dire... con trecento euro si compra una lavastoviglie in classe A...

Questa cretina pensa che le case e le automobili si automanutengano.
Ve lo dico io...
Vnd [nick collettivo].

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11897
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #95 il: Ottobre 07, 2012, 15:22:28 pm »



 modestia

 

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #96 il: Ottobre 07, 2012, 19:12:19 pm »
Già trattata in un altro post

http://www.vanityfair.it/starstyle/i-like/2011/06/14/donne_che_odiano_gli_uomini#?refresh_ce

Citazione
Donne che odiano gli uomini

Io odio gli uomini. Ce ne ho messo di tempo, ma sono finalmente giunta a questa conclusione.

 

Odio gli uomini.
Disprezzo la loro codardia cronica.
Mi nausea quell'incontinenza atavica che li spinge a calarsi i calzoni ogni 5 minuti.
Mi disgusta la volgarità delle donne che si scelgono pur di poterle comodamente controllare.
Provo fastidio fisico di fronte al loro stupido modo di fare i galli nel pollaio.
Mi urta la loro incapacità di affrontare un dialogo profondo e strutturato.
Mi sconvolge la facilità con cui tradiscono fidanzate, mogli e compagne di vita.
Aborro il modo scomposto e sgraziato con cui mangiano, bevono e dormono.

Detesto la faciloneria con cui si approcciano alla vita.
Li schifo perché puzzano.
Li strangolerei a mani nude quando ci provano senza eleganza e dignità.
Non tollero la loro arroganza quando mi guardano come una bistecca in macelleria.
Scatenano in me ultra violenza quando capisco che si aspettano di essere serviti.
Mi sono talmente inferiori per sensibilità, intelligenza, nobiltà d'animo, lealtà, eleganza e senso dell'umorismo che quando mi rivolgono la parola dovrebbero darmi del Voi e tenere lo sguardo ben piantato a terra.

Se ci penso per bene, mi accorgo che questa è solo la punta del gigantesco iceberg di odio che fluttua dentro di me.

Odio gli uomini per come mi hanno ignorata.
Per tutte le volte che si sono permessi di offrirmi un lurido ruolo da concubina.
Li odio perché nessuno di loro si è mai battuto per stare davvero insieme a me.
Perché con i loro commenti idioti sulle tette di una o il culo di un'altra mi hanno fatta sentire brutta, sbagliata, inadeguata.
Odio tutti gli uomini perché non mi hanno capita, protetta, coccolata.
Li odio perché me l'hanno sempre raccontata che io ero troppo speciale, ma la verità è che loro erano solo troppo insulsi.
Perché hanno sistematicamente abusato della mia generosità, della mia comprensione e della mia accoglienza.
Perché avevano sempre qualcosa di più importante da fare.

Ma la verità più orribile, cruda, triste e sconsolata è questa:
li odio con tutta la ferocia, la cattiveria, la rabbia di cui sono capace perché ora che ho vuotato il sacco e trasudato ettolitri di bile, mi viene in mente la favola di Esopo, quella della volpe e dell'uva. «Nondum matura est, nolo acerbam sumere», traduceva Fedro in latino, che in italiano recita pressappoco: «Tanto è ancora acerba (l’uva)».

Perché odio così tanto gli uomini?
Perché non sono mai riuscita ad averne uno speciale tutto per me. E Dio solo sa quanto mi piacerebbe.

P.S. Per convincermi della bontà di una parte del genere maschile, ho stilato un elenco di uomini che non odio: sono arrivata a 12, ma se mi impegno forse mi verrà in mente qualcun altro

A cui sono seguiti i seguenti commenti:

Citazione

Non è rilevante, però io cui ci faccio tuffi....è alquanto strano pensare ke un uomo nudo ha posato su un trampolino che io uso per tuffarmi.... Lo so, non centra assolutamente niente... Mi spiace di questa riflessione...

---------

io sono d'accordo con l'autrice ma senza avere la pretesa finale d' averne uno speciale...cioè se penso che sono così non li voglio proprio!

---------

ciao amica mia, bello quello che scrivi nel senso che contiene vere verita' ma allo stesso tempo la giusta dose di ironia finale....e, seppur a malincuore, devo ammettere che cori ha ragione e senza quei bifolchi non sarebbe lo stesso.

---------

ciao cristina , dalle tue parole deduco che tu detestii gli uomini come un subacqueo detesta l ossigeno..... ti auguro di trovare un bullo , galletto e tutti gli aggettivi che riterrai opportuno afibbiergli , ma che ti ami per quella persona speciale che sei ! perchè speciale lo sei davvero. e poi non ce la raccontiamo... senza quei bifolchi la vita manca di linfa! un bacio cori
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #97 il: Ottobre 07, 2012, 20:41:00 pm »
Quella odia gli uomini perché ne ha tanto bisogno di (uno di) loro, cosi come sono molti uomini che sparlano delle donne perché hanno tanto bisogno di (almeno una di) loro...
Sono le ambivalenze del desiderio, cosi normali nel rapporto uomo donna.

Ti odio perché mi manchi tanto....  :rolleyes:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #98 il: Ottobre 07, 2012, 21:03:12 pm »
Citazione
Io odio gli uomini. Ce ne ho messo di tempo, ma sono finalmente giunta a questa conclusione.

E sticazzi?
 
Citazione
Odio gli uomini.

Misandrica.

Citazione
Disprezzo la loro codardia cronica.

Codardia?
Che cazzata!
Misandrica e con difficoltà ad intendere.


Citazione
Mi nausea quell'incontinenza atavica che li spinge a calarsi i calzoni ogni 5 minuti.

Evidentemente, a questo solo può servire, no?


Citazione
Mi disgusta la volgarità delle donne che si scelgono pur di poterle comodamente controllare.

Quindi odia anche le donne che sanno rapportarsi con gli uomini?
Ossia... che sanno fare ciò che a lei non riesce?

Citazione
Provo fastidio fisico di fronte al loro stupido modo di fare i galli nel pollaio.

Può capitare... Ma senza galline, non ci sarebbero galli.

Citazione
Mi urta la loro incapacità di affrontare un dialogo profondo e strutturato.

E lo dovrebbero affrontare proprio con lei?


Citazione
Mi sconvolge la facilità con cui tradiscono fidanzate, mogli e compagne di vita.

Se non ci fossero galline... non ci sarebbero galli...
E due...

Citazione
Aborro il modo scomposto e sgraziato con cui mangiano, bevono e dormono.

Dove se li sceglie gli uomini?
Alla corte dei miracoli?


Citazione
Detesto la faciloneria con cui si approcciano alla vita.

La vita è facile se te la rendi facile.

Citazione
Li schifo perché puzzano.

Ancora... che razza di uomini s'è scelta?

Citazione
Li strangolerei a mani nude quando ci provano senza eleganza e dignità.

Oh... Sapesse noi...
Ma è reato.
Non si può fare...

Citazione
Non tollero la loro arroganza quando mi guardano come una bistecca in macelleria.

A giudicare dalla foto, dovrebbe esserne lusingata.

Citazione
Scatenano in me ultra violenza quando capisco che si aspettano di essere serviti.

Evidentemente ritiene di poter rendersi utile in altro modo.
Basterebbe sapere quale.
Lo dica... la gente non può tirare ad indovinare...

Citazione
Mi sono talmente inferiori per sensibilità, intelligenza, nobiltà d'animo, lealtà, eleganza e senso dell'umorismo che quando mi rivolgono la parola dovrebbero darmi del Voi e tenere lo sguardo ben piantato a terra.

ARRIPIJATE!!!!!
Citazione
Odio gli uomini per come mi hanno ignorata.

Ah... ecco...
E te credo!
Non certo perché è brutta fuori...
E quello che ha dentro il suo vero punto debole.


Citazione
Per tutte le volte che si sono permessi di offrirmi un lurido ruolo da concubina.

Ah... già...
Queste donne il 50% lo vogliono soltanto nei CDA...

Citazione
Li odio perché nessuno di loro si è mai battuto per stare davvero insieme a me.

Questa ha visto troppi documentari sui leoni...
Glielo dice qualcuno che ci siamo evoluti?
E che solo i più pirla si battono per una donna...
Perché con tutte le donne che ci sono nel mondo soltanto gli idioti vanno a fottersi quelle di un'altro?
E che quello di cui parla lei è una piaga sociale che qualche imbecille definisce femminicidio anche se a crepare è l' "altro"?

Citazione
Perché con i loro commenti idioti sulle tette di una o il culo di un'altra mi hanno fatta sentire brutta, sbagliata, inadeguata.
Ma è lei ad essersi sentita davvero brutta ecc...
Non che abbia sbagliato ma... perché dare ad altri le sue colpe?


Citazione
Odio tutti gli uomini perché non mi hanno capita, protetta, coccolata.

E lei che cos'ha fatto per guadagnarsi ste cose?


Citazione
Li odio perché me l'hanno sempre raccontata che io ero troppo speciale, ma la verità è che loro erano solo troppo insulsi
.

Ah... ecco... se le dicono che è un cesso, sbagliano
Se non le parlano dei massimi sistemi, sbagliano,
Se le dicono che è speciale, sbagliano.
E vaffanculo, no?

Citazione
Perché hanno sistematicamente abusato della mia generosità, della mia comprensione e della mia accoglienza.

Oh... se tanto mi da tanto...

Citazione
Perché avevano sempre qualcosa di più importante da fare.

E te credo....

Bisognerebbe dare a questa infelice signora una brutta notizia.
Nel mondo reale sopravvive chi si adatta all'ambiente.
Ci vuole intelligenza e capacità di adattarsi e adattare l'ambiente circostante.
Se non ci riusciamo, la colpa non è dell'ambiente ma nostra.

Per farla breve... se il mondo non ti piace, non è il mondo ad essere sbagliato, ma tu.

Se la vita che vivi non ti piace, la colpa non è da ricercare fuori di te ma dentro di te.

La risposta è dentro di te.

Peccato solo che è sbagliata...

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #99 il: Ottobre 07, 2012, 21:06:27 pm »


Ti odio perché mi manchi tanto....  :rolleyes:

Non è così....

Un uomo al massimo potrebbe pensare: "ti odio perché me la fai annusare ma poi non me la dai".

E, per certi versi, avrebbe anche ragione...
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #100 il: Ottobre 11, 2012, 12:24:40 pm »
Una discussione su Yahoo answers

Perché le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali?
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120502001132AA1kX8j

Domanda:
Citazione
C'è una cosa che mi dà molto fastidio: le donne giudicano un uomo dal sesso quando ha dei modi di comportarsi che loro ritengono non siano buoni. Mi dà fastidio perché loro menzionano tutta la razza maschile (incluso me) e la giudicano come coloro che non hanno nessun buon modo di comportarsi se non essendo grezzi, arroganti, spavaldi e cafoni. Tutto questo perché le donne ritengono (ovviamente sono loro stesse che lo dicono) di essere coloro che maturano e che sanno distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, mentre per loro gli uomini non maturano mai e rimangono degli insignificanti mocciosi.
NON E' VERO! Perché anche noi uomini sappiamo quel che è giusto e quel che è sbagliato, e io immagino che almeno diciamo più raramente che le donne sono tutte uguali (cosa che non è vera, almeno io questo penso).
Se le donne pensano che tutti gli uomini sono maschilisti, si staranno riferendo probabilmente a quegli uomini di 100 anni fa, quando le donne non avevano ancora acquisito i diritti.
In questi ultimi anni siamo stati un problema per voi donne?
SPIEGATE!

Risposta della femminista idiota (oops ho già detto "femminista", quindi dire "idiota" è una ripetizione)
Citazione
Non basterebbero cento pagine per spiegarti.... comunque cercherò di farti un riassunto.

Il fatto che la maggioranza degli uomini non impari mai ad essere fedele alla propria donna e a rispettarla, ci fa dire che gli uomini sono tutti uguali, che sono immaturi.
Il fatto che la maggioranza degli uomini ogni tanto faccia pipìcontro gli alberi come i cani, oppure esca dalla toilette di un ristorante abbottonandosi la patta (basterebbe aprire la porta tre secondi dopo), ci fa dire che gli uomini sono grezzi.
Il fatto che la maggioranza degli uomini non riesca a tenere per sè quello che ha fatto a letto la notte prima, magari aggiungendo particolari inventati per far sembrare la donna una ninfomane, ci fa dire che gli uomini sono spavaldi.

Potrei continuare ma credo che tu abbia capito il concetto.
Certo, "la maggioranza" non vuol dire tutti, ma è comunque una bella fetta, e se provi a guardarti in giro ti accorgerai che trovare un uomo che non faccia almeno una di queste cose è dura.

Se pensi che le donne oggi siano equiparate agli uomini, hai ancora molta strada da fare, e te lo dico con profonda tristezza.
Le donne assunte per fare lo stesso lavoro di un uomo vengono pagate di meno, spesso non vengono proprio assunte per paura che poi vadano in maternità, a volte sono addirittura vittime di molestie sessuali.
E' vero, qualche diritto in più ce l'abbiamo, ma ce lo siamo guadagnato, abbiamo dovuto combattere ed ora pensa un po'? Abbiamo il diritto di fare due lavori e di avere una sola (scarsa) retribuzione: tiriamo su i figli, cuciniamo, puliamo casa, stiriamo, gestiamo le spese.... e se si stacca un bottone bisogna essere pronte con ago e filo in mano, che il maritino non può mica stare ad aspettare tutto il giorno!!

Ecco come stiamo messi ad emancipazione femminile.
E ora tu dimmi se non abbiamo il diritto di lamentarci un po' con voi uomini.

Il fatto che la stragrande maggioranza delle femministe (o femminoidi se preferite) sia una manica di idiote che ragioni col culo ci porta a dire che le femministe siano idiote e ragionino col culo
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #101 il: Ottobre 13, 2012, 12:05:04 pm »
Alcuni commenti alla vicenda del bambino di Padova

Citazione
a me sembra che la presenza del padre a questo atto violento tolga ogni dubbio su chi sia il genitore cattivo. Poi un figlio puoi manipolarlo quanto vuoi, se ti comporti con amore e ascolto verso di lui non ti odierà mai, qualunque cosa gli si dica, il sangue ha il suo peso


Citazione
non è vero che se fosse tolto al padre non ci sarebbe stata polemica , sono le modalità che fanno Schifo e basta con sti padri risentiti che palle quando stanno in famiglia fanno di tutto x perdere moglie e figli e, poi diventano vittime ma dai siete patetici

Questo sempre perché le "vittime" del "sessismo" sono solo le donne....
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #102 il: Ottobre 13, 2012, 12:21:19 pm »
Un po' di commenti delle False Anti Sessiste in merito alla vicenda argentina

Citazione
E’ un video impressionante. Da una parte le donne che chiedono giustizia, dall’altra gli uomini (anche se dietro di loro ci sono altre donne, quelli che si vedono maggiormente sono uomini) che fanno il cordone per difendere un edificio che rappresenta il potere dello Stato Vaticano. Un esorcismo di massa. Non sono le donne ad averli ridicolizzati, sono ridicoli di loro, assieme alle donne che li appoggiano ovviamente.
La linea teorica è giusta, hai ragione, pure i cattofascisti sono persone, alla fine (anche se qui sembrano veramente zombie!!!), ma la rabbia nei confronti di chi ti condanna a morte ogni giorno non puoi tacerla così le parti invertite sono ogni giorno.

Citazione
Io nn vedo in quel video corpi violati.
Io vedo 30.000 donne che s riprendono la parola.
Le donne con le donne possono cambiare il mondo. :) ))))))))))
Un gruppo di esaltati/esorcisti/cattofascisti il mondo vogliono negarcelo.
Ci vogliono dentro casa, a subire violenza dai nostri mariti, a sfornare un bambino dietro l’altro, a fare le schiave di altri esaltati cattofascisti come loro
che vogliono farmi crescere per forza un figlio avuto da uno stupro.
Come diceva qualcuno ” la rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno nè un ricamo.
Non si può fare con tanta grazia e cortesia, La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra”.

Citazione
Se quelle fossero soldatesse che fanno muro per diferende il palazzo di stato, di un regime che opprime gli uomini, li fa morire, li tratta come oggetti, direi che spruzzare della vernice e prenderli in giro, mentre si cerca di entrare in quel palazzo per smontare, simbolicamente, il potere, farebbe impressione lo stesso, ma non vedrei una violenza così grave.
E’ una questione di contesto, fermo restando che mettere le mani addosso è disgustoso, ma quelli non sono ‘la prima persona che incontri’, è gente che fa violenza reale ogni giorno e sta rappresentando quell’a violenza stando lì.
Non hai torto, ma è come chiedere a dei segregati di fare attenzione a turbare i segregatori.

Citazione
Infatti sì, io avrei sfondato il cordone, certo. Non è una questione di condividerla, ma di comprendere la situazione. Come fai ad equiparare le due lotte? Quelli non sono ragazzi che vogliono fare una festa, sono segregatori reali, che difendono un regime violento.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #103 il: Ottobre 14, 2012, 10:18:12 am »
Commenti letti sulla pagina selle snoqe

Citazione
ATTENZIONE:bisogna considerare seriamente che l'uomo ammazza anche gli altri uomini e non solo le donne. questo avviene grazie alla sua mancanza di empatia verso il prossimo. attenzione, perché quando sento parlare di gelosia ci si allontana dalla vera causa, che è l'insensibilità.

Citazione
sono convinta che le guerre esistono per colpa del maschio che ha sempre usato più i muscoli che il cervello. Il cervello delle donne fa paura ai muscoli degli uomini.

Citazione
e lasciamo un po' perdere i culi e le bellezze esposte che tanto..gli uomini da questo punto di vista mai cambieranno

Citazione
solo le donne sanno e possono cambiare le cose partendo dalla loro famiglia

Citazione
Ne ero gia' convinta, le donne si rimettono subito in discussione, dandosi da fare, certo non e' facile , ma non si perdono d'animo come gli uomini.

Citazione
Io sinceramente mi rattristo molto quando vedo donne sposate con mariti che non alzano un dito in casa e li scusano... o con mariti che non considerano nemmeno l'idea di prendere la paternità e danno per scontato che sarà lei a stare a casa coi figli... o con quelle che vanno in giro più svestite che vestite solo per vanità (sbagliata) o che non rivoltano la faccia con uno schiaffo alle battute sessiste - seppur in buona fede - di amici o spasimanti, ma rispondono a risolini.

Citazione
sulle licenziate massima solidarietà, sulle costrette alle dimissioni mi chiedo sempre ma dove sono i padri?

Citazione
e poi c'è sto accanimento totale sulle donne...e la minetti, e la fornero, e qua e là...ma perché! gli uomini subiscono trattamenti ben diversi, eppure quelli della nostra politica sono da vomito, da panico, da crisi isterica. allora dico vaffanculo.

I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #104 il: Ottobre 14, 2012, 11:57:19 am »
Citazione
Il cervello delle donne fa paura ai muscoli degli uomini.
Uuh, che paura, già tremo.