http://flaviasrestaurant.wordpress.com/2010/11/20/giornata-internazionale-contro-la-violenza-alle-donne/In questo post (di cui ci si è già occupati in un'altra discussione) riassumo tutto l'odio ed il rancore verso gli uomini che questa tizia vomita
Le parole stupratore, pedofilo, sfruttatore NON sono offese, sono purtroppo dati di fatto, visto che si parla di violenza alle donne; invece parole come troia, stronza e zoccola sono offese perchè non descrivono un dato di fatto ma sono termini usati solo per offendere
Le dico questo perchè avrà notato (forse, ma forse anche no) quanto divario c’è fra il mio argomentare e quello dei deliziosi maschietti in questo blog
Il nostro aperto, non represso, desiderio è di mettere a tacere esattamente questo aspetto della personalità maschile, la violenza che porta alle statistiche di cui sopra. Non la voce di dissenso (che IO non temo), ma il ruggito del picchiatore, dello stupratore, del padrone incontrastato.
(e maschi maschilisti del sito maschilista per veri maschi ma proprio maschi maschi
).
Tu mi parli di uomini separati impoveriti che aggrediscono la ex per disperazione. Io ti cito i minatori poveri e sfruttati dell’800 che picchiavano le mogli per disperazione. E’ sempre la stessa pulsione: non so emanciparmi altrimenti e picchio colei che temo sia psicologicamente più forte di me ma, grazie al cielo, ha una muscolatura più debole. Siamo ancora a questo punto! E francamente la cosa fa abbastanza schifo.
Da quanto ho visto la lobby (molto agguerrita) che si occupa di difendere le istanze dei padri separati e di combattere il diffondersi dell’idea femminista è sostenuta da un’ideologia reazionaria, vorrebbe il ritorno ai sani principi del focolare, vorrebbe il recupero dei valori della famiglia tradizionale, compreso un sano autoritarismo paterno (certo, la chiamano autorevolezza).
Finchè sono le donne a farsi il mazzo non è un problema degli uomini, quando la realtà li sfiora spiacevolmente cominciano a starnazzare – cos’è? lesa maestà? Le donne hanno fatto una vita da cane per secoli, adesso arrivano questi e gli lesinano perfino il diritto di ribellarsi e magari ottenere un po’ più di potere. Cos’è lo volevate tutto voi? Bello vero?
Guardate poi la tizia come prima vuol far credere che rispetta i padri separati
Per quanto riguarda le esperienze: alle ultime comunali mi sono candidata con una lista di sinistra che aveva, nel suo programma, il recupero di un edificio sequestrato alla mafia per adibirlo a casa di accoglienza temporanea per uomini separati in difficoltà economiche. Perchè io, e molte altre donne, non solo non ignoriamo i problemi, ma siamo anche solidali CON TUTTI
e leggete come li considera
L’importante è che alcuni assunti rimangano fissi:
.....
7 – anche gli uomini sono vittime di violenza da parte delle donne e quindi siamo pari (certo certo);
8 – gli uomini separati non vedono l’ora di accollarsi l’accudimento dei figli, di correre come trottole fra lavoro, scuola, spesa, lavori di casa, tempo libero inesistente, week-end inesistenti, notti in bianco fra termometri, tachipirina e pipì a letto ecc. ecc. come fanno le donne, ma le ex mogli e certi giudici, inspiegabilmente, non glielo lasciano fare;
e guardate poi come conclude
Però vi prego, NON venite anche lì a fare interventi per parlarmi ancora degli uomini separati senza tetto che sinceramente, con tutta la buona volontà, non è un argomento che riesca a coinvolgermi più di tanto quando io sto qua separata monoreddito a pagare un mutuo e allevare 2 figli. Fanculo i separati. Scusate ma quando ce vò ce vò.
a volte invece il voltafaccia lo fa nella stessa frase
Ascolta amico, posso dirti, sinceramente, che sono dispiaciuta per le afflizioni dei padri separati, come qualsiasi essere umano, ma queste sono oggettivamente una goccia nel mare delle afflizioni delle donne?
E sento ancora dire che non esistono le donne avvelenate con gli uomini, e che a maggior ragione non lo sono le "femministe"