In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

L'odio anti-maschile di Luisa Muraro

<< < (5/5)

Lucia:
Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.

Poi per fare bambini serve un uomo e una donna.

Alberto86:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 17, 2012, 10:32:47 am ---Caro Alberto86, perlomeno lo scorfano è buonissimo da mangiare. Quindi le differenze sono tutte a
favore dello scorfano. Luisa Muraro farebbe schifo anche ai cannibali del Borneo.

--- Termina citazione ---

Ovviamente mio massimo rispetto per il pesce, che con la misandrica può condividere solo l'aspetto esteriore.

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 17, 2012, 21:30:02 pm ---Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.

Se fosse solo quello ciò che invidiano!!!.... :rolleyes:

ugualitarioh:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 17, 2012, 21:30:02 pm ---Che le lesbiche sono invidiose della capacità di procreare delle coppie eterosessuali  l'ho vivo fin troppo sulla mia pelle.

Poi per fare bambini serve un uomo e una donna.

Le coppie lesbiche però si vantano del fatto di avere 2 uteri a disposizione per gestare e, da perfette biofemministe, riducono a un nulla il minimo contributo maschile dello sperma! Ripeto: se non esistessero squallide e ciniche banche del seme anonimo (nonché sfigati maschi pentiti che lo danno per pochi spiccioli!) e se certi uomini etero fossero più razionali, coscienziosi e meno coglioni (quante galline femministe ho sentito dire provocatoriamente: "posso sempre vivere la maternità indipendente scopando in discoteca col primo galletto coglione che capita e poi non rivedrò mai più né mio figlio saprà mai chi è"!!! Se tutti gli uomini fossero gay, il problema non ci sarebbe e queste nazifemministe mai rimarrebbero incinte senza dover dipendere dalla volontà diretta dell'uomo!), forse il contributo maschile alla procreazione verrebbe visto con un'ottica diversa, di certo molto più egualitarista!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa