In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
14 anni vs 10 mesi
Stealth:
Non credo che la sentenza sia poi tanto sbagliata. E' giusto che chi uccide materialmente qualcuno paghi in prima persona.
Perché quel fesso del fidanzato è intervenuto? Ben gli sta!
Vedete, finché gli uomini si ergeranno a paladini delle donne i loro problemi non saranno mai risolti.
COSMOS1:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 11, 2012, 14:00:04 pm ---Non credo che la sentenza sia poi tanto sbagliata. E' giusto che chi uccide materialmente qualcuno paghi in prima persona.
Perché quel fesso del fidanzato è intervenuto? Ben gli sta!
Vedete, finché gli uomini si ergeranno a paladini delle donne i loro problemi non saranno mai risolti.
--- Termina citazione ---
tutto sommato hai ragione
quando vediamo una donna in difficoltà dovremmo andare a prenderci un caffè :wub:
Stealth:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 12, 2012, 15:17:36 pm ---tutto sommato hai ragione
quando vediamo una donna in difficoltà dovremmo andare a prenderci un caffè :wub:
Si può anche aiutare una persona (uomo o donna che sia) senza sfociare in sparate del cavolo come quella del condannato sopra.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 11, 2012, 13:14:25 pm ---Una delle cose che mi fanno specie, che ho letto nell'articolo, è la seguente:
"Sarebbe bello che ora Stefania portasse un fiore sulla tomba di Luca", ha dichiarato Francesca Zanardi, la mamma del tassista ammazzato, dopo la lettura del dispositivo.
questa frase fa veramente schifo. denota la decadenza profonda di un sentire comune. Molto probabilmente le è stata suggerita,
ma è indegna lo stesso. Sulla sentenza , forse 10 mesi alla ragazza sono pochi, però parliamoci chiaro :
quei 2 meritano la pena. Hanno mersso in atto un pestaggio senza ragione ?
L'hanno fatto per la ragazza ? peggio ancora
aggravante per la futilità . che stupido spirito da cavalieri di asini, e specifico asini, perchè un cavallo per loro è troppo
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Maggio 10, 2012, 22:55:15 pm ---Senza considerare il fatto dei testimoni minacciati , che raccontarono che fu lei la prima ad aggredire .
Triste poi la faccenda dell'omertà .
questo è invece è un punto che andrebbe approfondito .
in caso affermativo, ci vorrebbero sanzioni.
l'uomo la deve smettere di usare la violenza a sproposito :
non è forza, è imbecillità
e l'imbecillità si paga
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa