Autore Topic: Non è necessaria la prova del DNA  (Letto 1118 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Non è necessaria la prova del DNA
« il: Maggio 25, 2012, 19:35:07 pm »
Oggi ho trovato condivisa questa immagine su Facebook

Ovviamente chi la condivideeeeeee? Chiiiiiiiiiiii? Ma un uomo, nooooooooo? Un UOMO!
Quanto vorrei che la futura moglie gli facesse accudire un figlio che poi scoprirà non essere suo, quanto lo vorrei! Ovviamente dovrà mantenerlo anche dopo aver divorziato, così impara a capire quanto è stupido!

Comunque raga', noi uomini stiamo inguaiati, ma non sto scherzando faccio sul serio e fanno bene le donne a prenderci allegramente per il cu*o, perché va tutto a loro vantaggio!
Vedete? Le iniziative antimaschili le prendiamo noi, gli uomini ed ovviamente le donne ci sguazzano e rincarano pure la dose!

Ma come fa un uomo a postare una cosa del genere? Come fa mi domando iooooooooo?

Ce n'è di lavoro da fare sugli uomini, ce n'è, ce n'è...  :cry:

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Non è necessaria la prova del DNA
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2012, 21:14:58 pm »
A me pare una cosa da ridere.

Online Ryu

• Affezionato
  • **
Re: Non è necessaria la prova del DNA
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2012, 11:20:15 am »
Beh su fb di minchiate ne girano parecchie, alcune riflettono la mentalità altre sono solo cazzate...
Per quanto riguarda la questione seria un mio amico mi ha detto che prima del terzo anno (termine però elastico) non si può fare la prova è vero?
Perché a uno che conosco, che è molto amico suo, è successo che la sua ex l'ha lasciato per l'amante perché era rimasta incinta e ora ha scoperto che non è dell'amante ma era suo... E sta bello inguaiato, praticamente l'amante vuole tutti i soldi indietro.

A me ste cose fanno alquanto schifo ma vabbè... Allora ho letto un po' le leggi dice che il dna è possibile solo dopo aver provato l'adulterio, qualcuno ne sa qualcosa? E poi che si presume che sia tuo se, mi pare ci siano due termini di 180 e 300 giorni di coabitazione... Ma che ca€€o di leggi sono?? Perché se un partnet vive con te non può scopare con un altro?  :lol:
Poi la tutela del minore regge e non regge, giusto che debba avere un padre ma che sia quello vero! Basta fare una legge che il dna si può fare sempre e che se risulta non tuo la paternità diventa automaticamente dell'altro (in questo caso sarà la donna a testimoniare chi è) tanto con tutta la tecnologia che c'è adesso... 'ndo scappi??

Pure James Cameron ha fatto una battuta dopo aver toccato il fondale nella fossa delle Marianne dicendo che nemmeno a 11 km di profondità poteva sfuggire alla moglie, che lo vedeva in video :lol:
Odio il femminismo perché amo le donne