Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (21/34) > >>

skorpion72:
Eh sì, Hitler era un povero benefattore incompreso e gli ebrei sono morti di freddo, e ci voleva anche salvare dal femminismo!.

Ma guarda tu che tocca leggere!

ilmarmocchio:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 16, 2012, 09:00:45 am ---Eh sì, Hitler era un povero benefattore incompreso e gli ebrei sono morti di freddo, e ci voleva anche salvare dal femminismo!.

Ma guarda tu che tocca leggere!

--- Termina citazione ---

in effetti, pare che Adolfo non trombasse. a lui il femminmismo gli faceva un baffo :cool:

COSMOS1:
la Germania era una delle nazioni più avanzate
va bene: il trattato di pace dopo la prima guerra mondiale li ha ridotti alla fame
ma come si fa ad arrivare alle aberrazioni a cui sono arrivati? per capire approssimativamente a che punto sono arrivati bisogna visitare un campo di concentramento, non accontentarsi della TV e del sentito dire
ma ci sono arrivati, l'hanno fatto
e da dove sono partiti?
i primi esperimenti sono stati riguardo i malati terminali, in quella fase erano in buona compagnia: in Svezia e USA seguivano gli stessi ragionamenti e facevano quasi le stesse cose
e poi?
ma, io mi chiedo, come si fa ad intercettare sibili aberrazioni
combattiamo il femminismo perchè è nazista e poi rischiamo di diventare noi stessi nazisti?  :w00t:

[PS non censuriamo il messaggio incriminato, anche se potrebbe sembrare apologia di reato, fascismo, negazionismo eccetera. Non lo censuriamo perchè non si può discutere di ciò che si nega. Ma se non si discute non si supera. Se si nega la malattia non si guarisce. Dobbiamo discuterne, capire, superare]

Animus:

--- Citazione da: Animus - Maggio 14, 2012, 23:47:03 pm ---questi parlano ancora di colonie in Africa, li ho sentiti con le mie orecchie ad una loro riunione

Allora, la riunione dicevo, e a parlarne non era un fascistello qualunque, ma Roberto Fiore (col quale ho avuto il piacere di scambiare alcune opinioni).
Ricordo che la cosa più interessante che disse, è che il disagio sociale, i ragazzi delle periferie che prima confluivano a sx, quelli che la dx ai tempi considerava insomma la melma della società, i rifiuti urbani, ora....confluivano a dx.

E lo diceva con soddisfazione, (ovviamente non nominò né la melma né i rifiuti urbani periferici), perché è piuttosto meglio pescare nel torbido e tirare su i pesci di fango, piuttosto che restare con le reti vuote... :P

E' così ragazzi...

Stealth:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 14, 2012, 22:55:19 pm ---Uccidere non è legittimo, ma qui ci inerpichiamo sul fatto che l'embrione sia o meno persona.
E' destinato a diventarlo, ma non lo è ancora.

Marmò, questa è una STRONZATA! Persona lo si E', non lo si "diventa".
L'umanità non è un club dove devi aver maturato dei requisiti per avere la tessera di socio!
Bisogna uscire da questi schemi astrusi, pseudolaici e pseudoliberali che ci hanno messo in testa negli ultimi decenni se si vuole iniziare a vedere le cose per il verso giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa