Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
Stealth:
--- Citazione da: beta - Maggio 15, 2012, 15:08:15 pm ---nel mondo civile non basta avere un opinione ed esserne fieri per sentirsi legittimati ad imporla al tuo prossimo. se no è solo fanatismo. non diverso dai fanatismi che combatti e che sono anche loro fieri.
--- Termina citazione ---
Il problema è quando un dato oggettivo viene fatto passare per "opinione"...
Stealth:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 16, 2012, 09:34:28 am ---i primi esperimenti sono stati riguardo i malati terminali, in quella fase erano in buona compagnia: in Svezia e USA seguivano gli stessi ragionamenti e facevano quasi le stesse cose
e poi?
--- Termina citazione ---
Adesso si parte dagli embrioni che sono... destinati a diventare persone! :doh:
Stealth:
Insomma qui non si vuol capire che il considerare un embrione umano... non umano è uno dei più azzardati sofismi che la storia abbia partorito.
Se ci si assoggetta a un sofisma del genere mi chiedo come si possa non essere soggiogati da altri anche più "banali"...
beta:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 16, 2012, 13:14:00 pm ---Marmò, questa è una STRONZATA! Persona lo si E', non lo si "diventa".
L'umanità non è un club dove devi aver maturato dei requisiti per avere la tessera di socio!
Bisogna uscire da questi schemi astrusi, pseudolaici e pseudoliberali che ci hanno messo in testa negli ultimi decenni se si vuole iniziare a vedere le cose per il verso giusto.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 16, 2012, 13:15:55 pm ---Il problema è quando un dato oggettivo viene fatto passare per "opinione"...
--- Termina citazione ---
dunque la tua non è un opinione ma la verita assoluta. la verita assoluta nel verso giusto. sei pronto per regnare sulla terra.
Stealth:
--- Citazione da: vero mummio - Maggio 14, 2012, 22:02:37 pm ---Questo è strano, visto che io non ho cambiato opinioni nemmeno di una virgola, il ricordo dev'essere un po' falsato.
--- Termina citazione ---
Può darsi, ma hai cambiato atteggiamento. Prima avevi stile ora sembri una checca isterica che sbraita una società libertaria senza senso e senza costrutto.
IMHO, ovviamente.
Per Rita: io uso il plurale maestatis. La cosa ti crea problemi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa