Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
Stealth:
--- Citazione da: beta - Maggio 15, 2012, 15:08:15 pm ---nel mondo civile non basta avere un opinione ed esserne fieri per sentirsi legittimati ad imporla al tuo prossimo. se no è solo fanatismo. non diverso dai fanatismi che combatti e che sono anche loro fieri.
--- Termina citazione ---
Il problema è quando un dato oggettivo viene fatto passare per "opinione"...
Stealth:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 16, 2012, 09:34:28 am ---i primi esperimenti sono stati riguardo i malati terminali, in quella fase erano in buona compagnia: in Svezia e USA seguivano gli stessi ragionamenti e facevano quasi le stesse cose
e poi?
Adesso si parte dagli embrioni che sono... destinati a diventare persone! :doh:
Stealth:
Insomma qui non si vuol capire che il considerare un embrione umano... non umano è uno dei più azzardati sofismi che la storia abbia partorito.
Se ci si assoggetta a un sofisma del genere mi chiedo come si possa non essere soggiogati da altri anche più "banali"...
beta:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 16, 2012, 13:14:00 pm ---Marmò, questa è una STRONZATA! Persona lo si E', non lo si "diventa".
L'umanità non è un club dove devi aver maturato dei requisiti per avere la tessera di socio!
Bisogna uscire da questi schemi astrusi, pseudolaici e pseudoliberali che ci hanno messo in testa negli ultimi decenni se si vuole iniziare a vedere le cose per il verso giusto.
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 16, 2012, 13:15:55 pm ---Il problema è quando un dato oggettivo viene fatto passare per "opinione"...
dunque la tua non è un opinione ma la verita assoluta. la verita assoluta nel verso giusto. sei pronto per regnare sulla terra.
Stealth:
--- Citazione da: vero mummio - Maggio 14, 2012, 22:02:37 pm ---Questo è strano, visto che io non ho cambiato opinioni nemmeno di una virgola, il ricordo dev'essere un po' falsato.
Può darsi, ma hai cambiato atteggiamento. Prima avevi stile ora sembri una checca isterica che sbraita una società libertaria senza senso e senza costrutto.
IMHO, ovviamente.
Per Rita: io uso il plurale maestatis. La cosa ti crea problemi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa