Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (26/34) > >>

vero mummio:

--- Citazione da: Rita - Maggio 16, 2012, 15:50:15 pm ---Se lo sperma viene emesso durante la polluzione notturna va bene, ma è vietato disperderlo in bagno o in qualsiasi buco che non sia quello adibito alla riproduzione. E hanno paura di questa deriva.

--- Termina citazione ---
Ne parli come se fosse un'opinione come un'altra invece che un'emerita follia  :P

Rita:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 16, 2012, 15:53:48 pm ---Ne parli come se fosse un'opinione come un'altra invece che un'emerita follia  :P

cerco di fare un'analisi delle rispettive accuse  :D

Volendo si puo' fare anche per un'altra delle grandi battaglie etico-morali-culturali (le dico tutt'e tre così nessuno mi fa le pulci sui significati  :D) tra specisti ed antispecisti.

Gli uni accusano gli altri di essere antropocentrici egoisti, gli altri accusano gli uni di non pensare alla sofferenza dei cespi di insalata e delle carote e quindi di non essere coerenti

vero mummio:

--- Citazione da: Rita - Maggio 16, 2012, 16:08:32 pm ---Volendo si puo' fare anche per un'altra delle grandi battaglie etico-morali-culturali (le dico tutt'e tre così nessuno mi fa le pulci sui significati  :D) tra specisti ed antispecisti.

Gli uni accusano gli altri di essere antropocentrici egoisti, gli altri accusano gli uni di non pensare alla sofferenza dei cespi di insalata e delle carote e quindi di non essere coerenti

Off-topic... la realtà è che i cosiddetti antispecisti sono i primi ad essere specisti, visto che seguono la morale secondo cui l'uomo è superiore agli altri animali e quindi deve agire diversamente da essi.
Il leone se c'ha fame te magna, vagli a dire che è specista...

Chiuso l'off-topic

cancellatow:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 16, 2012, 15:53:48 pm ---Ne parli come se fosse un'opinione come un'altra invece che un'emerita follia  :P

Dio che mi hai ricordato
La mia insegnante di catechismo!!!!!!!!!!!
Ragazzi non masturbatevi, in ogni goccia di sperma c'è la vita.
Ma com'è che alle ragazze non disse niente? :diablo:
Tra l'altro mi sembra che una cosa del genere la disse una femminista anche se per provocare

vero mummio:

--- Citazione da: war pigs - Maggio 16, 2012, 16:12:48 pm ---
Dio che mi hai ricordato
La mia insegnante di catechismo!!!!!!!!!!!
Ragazzi non masturbatevi, in ogni goccia di sperma c'è la vita.
Ma com'è che alle ragazze non disse niente? :diablo:

No ti devi per forza sbagliare, per forza! La morale cattolica è così profondamente antifemminista...  :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa