Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (29/34) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: war pigs - Maggio 16, 2012, 16:26:52 pm ---Marmocchio una domanda
A che punto di sviluppo si vede il sesso del feto, a parte test del DNA?
Perchè ci si dimentica pure la possibilità di abortire in base al sesso
Le femministe fanno le battaglie per l'aborto selettivo in Cina ma mi sa che a nessuna donna sia impedito di abortire in base al sesso

--- Termina citazione ---

comunemente con una ecografia morfologica al 4 mese. non è però un esame di assoluta precisione per vari motivi

ilmarmocchio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 16, 2012, 19:54:01 pm ---ti ho già risposto: è scritto nel patrimonio genetico extra-dna

vero. c'è tutto il capitolo dell'epigenetica, la metilazione del DNA, e siamo appena algi inizi

beta:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 16, 2012, 20:05:12 pm ---in medicina, la gravidanza si intende iniziata dalla fine dell'ultima mestruazione. I 3 mesi sono indicativi, non è che si spacchi il secondo, ma insomma , il termine della formazione dell'embrione e quindi il passaggio a feto, è quello

quindi non spaccando il secondo, come daltronde è normale che sia, è possibile che in alcuni casi con la legge attuale, si uccida il feto e non l'embrione giusto?

Spartano:
Già all'età di 18-19 anni ho iniziato ad esprimere il mio punto di vista a persone , che adesso appoggiano con dedizione la causa antifemminista , che il problema del futuro dell'Uomo consiste nella distruzione del femminismo in tutte le sue espressioni ed aspirazioni .
E vedo in tutti gli antifemministi che tutt'oggi dialogano con esse soltanto delle vittime degli effetti di disgregazione di questa ideologia .
La cosa che più mi spaventa e che il veleno femminista corrode , senza dare nell'occhio , ogni aspetto di una sana visione della vita e della morale , senza che le persone che vengono contagiate se ne accorgano e senza che capiscano che il loro stesso modo di vedere e di agire fosse la diretta conseguenza della dottrina femminista che essi stessi negano .
Signori , la decadenza interiore dell'uomo occidentale è già in corso da decenni ed è sotto gli occhi di tutti , ma senza che gli uomini , sono riusciti ad individuare le corruttrici della loro vita .
Certo , capita qualche volta che anche molti antifemministi parlino astrattamente di questa malattia , ma vengono confusi i suoi effetti col virus stesso .
E dato che non si vuole conoscere tale virus , la battaglia contro il femminismo è un farmaco ancora inefficace .

vero mummio:

--- Citazione da: Spartano - Maggio 16, 2012, 23:28:55 pm ---Signori , la decadenza interiore dell'uomo occidentale è già in corso da decenni ed è sotto gli occhi di tutti , ma senza che gli uomini , sono riusciti ad individuare le corruttrici della loro vita .
Certo , capita qualche volta che anche molti antifemministi parlino astrattamente di questa malattia , ma vengono confusi i suoi effetti col virus stesso .
E dato che non si vuole conoscere tale virus , la battaglia contro il femminismo è un farmaco ancora inefficace .

Scusami ma con me non attacca, la decadenza interiore dell'uomo occidentale è in corso da 2000 anni, l'ha portata il cristianesimo e la sua morale... non andrò a bere alla sorgente della decadenza per sfuggire alla sua foce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa