Scusami ma con me non attacca, la decadenza interiore dell'uomo occidentale è in corso da 2000 anni, l'ha portata il cristianesimo e la sua morale... non andrò a bere alla sorgente della decadenza per sfuggire alla sua foce.
Se si oppone al femminismo un modo di pensare più maschile , ma affermato con la stessa forza , quest'ultimo avrà alla lunga il sopravvento pur se dopo un lungo scontro .
Da molti anni i mezzi che usa questa ideologia sono stati smarcherati al mio sguardo . Ho potuto constatare il processo criminale di colpevolizzazione e di minacce che questa dottrina attua nei confronti dell'opinione pubblica incapace di difendersi spiritualmente e moralmente dai questi assalti , poichè tale ideologia è capace di scatenare una martellante campagna di menzogne e di diffamazioni su coloro i quali gli appaiono un pò più pericolosi , fino a che dopo aver letterlamente rotto i coglioni di tutti , per aver pace si sacrifica la vittima prescelta : l'uomo .
Ma così facendo tutti possono essere sotto attacco ! Il giochetto si svolge sempre allo stesso modo finchè il timore della cagna abietta si trasforma in paralisi . Tutto ciò accade perchè il femminismo essendo consapevole della propria forza , attacca soprattutto le persone cui pensa che abbia un minimo di quella forza . Esso , invece , copre di elogi la gente che sente debole a volte pubblicamente ed a volte privatamente in base ai casi .
Il femminismo non teme una persona intelligente ma senza spina dorsale , esso teme una persona che abbia un carattere forte anche se è meno dotata di intelletto . Questa dottrina riesce a fare credere che soltanto così facendo possa essere concessa da essa la pace ; mentre nel frattempo occupa con astuzia e sistematicamente una posizione dopo l'altra : utilizzando ricatti sapientemente mimetizzati , o attraverso un vero e proprio furto , quando l'opinione pubblica è concentrata sulla crisi attuale e considera le conquiste delle femministe modeste pensando bene a non scatenare le ire delle medesime . Si tratta di un'ottima tattica , studiata a tavolino , da adottare nei confronti delle persone deboli , tale tattica è destinata e fallire quando si opponga e questo veleno un rimedio altrettanto efficace . Da ciò ne deriva che agli uomini deboli credo che debba essere detto che si tratta , invece , di una questione di vita dignitosa o di distruzione morale e materiale .