Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (31/34) > >>

Stealth:

--- Citazione da: war pigs - Maggio 16, 2012, 14:15:22 pm ---Mo mi becco le cazziate  :lol: ma ho una domanda  :unsure:
Ma se l'embrione è una persona come nascono i gemelli omozigoti? :rolleyes:

--- Termina citazione ---

Beh, uno zigote si "scinde" e si hanno due zigoti, due persone.

Stealth:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 16, 2012, 15:26:08 pm ---il razionale di quello che io ho affermato, e che non è una mia idea, è che fino ai 3 mesi il sistema nervoso non è pienamente formato, quindi l'embrione NON è senziente, quindi NON persona.
dopo i 3 mesi , abbiamo il FETO , che è completamente formato. Deve solo crescere.
Ecco,a grandi linee, il perchè dei 3 mesi.

Quello del sistema nervoso e della "senzienza" è una cavolata new age mutuata da Star Treck.
Per favore, non mi sembra che sia neanche il caso di controbbattere. Anche perché l'ho già fatto tante di quelle volte che ormai ne ho la nausea!

Io preferirei una società che tutela gli esseri umani in quanto ORGANISMI VIVENTI (apparteneni alla specie umana, s'intende) e non in quanto "esseri senzienti" e cazzate del genere.

Stealth:

--- Citazione da: Fazer - Maggio 16, 2012, 13:50:58 pm --- :lol: :lol: :lol:

Il forum si stà "Otelmizzando"...  :unsure:
"Dubbio non v'è..."

Se serve a "sdrammatizzare" un po' allora ben venga pure Otelma Tau... :lol:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 18, 2012, 13:15:57 pm ---Quello del sistema nervoso e della "senzienza" è una cavolata new age mutuata da Star Treck.
Per favore, non mi sembra che sia neanche il caso di controbbattere. Anche perché l'ho già fatto tante di quelle volte che ormai ne ho la nausea!

Io preferirei una società che tutela gli esseri umani in quanto ORGANISMI VIVENTI (apparteneni alla specie umana, s'intende) e non in quanto "esseri senzienti" e cazzate del genere.

è ciò che viene accettato dalla comunità scientifica. che non sia senziente è molto probabile, visto che il cervello non è formato.
Però, se non si interviene, lo diventerà.
ecco dove è il punto

vero mummio:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 18, 2012, 17:38:46 pm ---è ciò che viene accettato dalla comunità scientifica. che non sia senziente è molto probabile, visto che il cervello non è formato.
Però, se non si interviene, lo diventerà.
ecco dove è il punto

Sì vabè chi se ne frega ora della comunità scientifica eh, io non mi stupirei se quelli accettessero anche di dire che il taglio dei peni preventivo a tutti gli uomini è una cosa giusta eh  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa