Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (2/34) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 13, 2012, 19:51:17 pm ---Qual'è il senso di questo post?

--- Termina citazione ---

che l'aborto è una "conquista" femminista
non ci vuole tanto

COSMOS1:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2012, 21:38:17 pm ---che l'aborto è una "conquista" femminista
non ci vuole tanto

infatti: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/13/web-13-maggio-corteo-virtuale-prolife-una-tetta-per-la-vita/#more-17086

tra il femminismo come variante del nazismo e l'aborto come variante dei lager c'è una evidente continuità

la QM è chiaramente in relazione con ambedue

i milioni passati per le camere a gas e i milioni che non hanno visto la luce ci chiedono una attenzione alla realtà, alla violenza ideologica che è una forma di pazzia

a guardare i film sull'olocausto pare impossibile che persone normali abbiano potuto accettare di esserne in qualche modo complici. Eppure tutti noi siamo complici di quest'altro olocausto

e come è stato combattuto il nazismo e tutti noi siamo contenti che sia stato sconfitto, altrettanto dobbiamo combattere e sconfiggere il femminismo

un giorno sembrerà impossibile che ci sia stato chi ha tollerato, chi ha continuato a vivere e lavorare come se niente fosse

nessuna persona per bene, nessun uomo degno di questo nome, può avere riposo finchè le femministe non avranno la loro Norimberga!

vero mummio:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 13, 2012, 22:50:29 pm ---infatti: http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/13/web-13-maggio-corteo-virtuale-prolife-una-tetta-per-la-vita/#more-17086

tra il femminismo come variante del nazismo e l'aborto come variante dei lager c'è una evidente continuità

la QM è chiaramente in relazione con ambedue

i milioni passati per le camere a gas e i milioni che non hanno visto la luce ci chiedono una attenzione alla realtà, alla violenza ideologica che è una forma di pazzia

a guardare i film sull'olocausto pare impossibile che persone normali abbiano potuto accettare di esserne in qualche modo complici. Eppure tutti noi siamo complici di quest'altro olocausto

e come è stato combattuto il nazismo e tutti noi siamo contenti che sia stato sconfitto, altrettanto dobbiamo combattere e sconfiggere il femminismo

un giorno sembrerà impossibile che ci sia stato chi ha tollerato, chi ha continuato a vivere e lavorare come se niente fosse

nessuna persona per bene, nessun uomo degno di questo nome, può avere riposo finchè le femministe non avranno la loro Norimberga!

Ieri la maggioranza di noi era per i diritti riproduttivi maschili... oggi siamo diventati cattolici contro l'aborto? Io non vedo nessun parallelo tra i lager nazisti e l'aborto. Io non sono antiabortista, non lo ero ieri e non lo sono oggi... anche perchè da maschio continuo a pretendere una scelta riproduttiva che lo stato non mi da, cosa che mi pare, facevamo tutti. Negare l'aborto toglie la scelta femminile ma lascia invariati i limiti di scelta maschili.

beta:

--- Citazione da: vero mummio - Maggio 14, 2012, 01:06:27 am ---Ieri la maggioranza di noi era per i diritti riproduttivi maschili... oggi siamo diventati cattolici contro l'aborto? Io non vedo nessun parallelo tra i lager nazisti e l'aborto. Io non sono antiabortista, non lo ero ieri e non lo sono oggi... anche perchè da maschio continuo a pretendere una scelta riproduttiva che lo stato non mi da, cosa che mi pare, facevamo tutti. Negare l'aborto toglie la scelta femminile ma lascia invariati i limiti di scelta maschili.

aggiungo che a noi le conquiste femministe non davano fastidio in quanto tali.. cè un ragionamento dietro la qm, non associazioni automatiche tipo se a femminista piace B allora mascolinismo odia B.

COSMOS1:
 :cool:

sappiamo che nella QM ci sono differenze
sappiamo anche che le vostre posizioni sono ultraminoritarie
la parità di trattamento (se proprio si pretende l'uguaglianza mm=ff che almeno sia reale, senza alcuna differenza a livello di riconoscimento della prole, di opportunità di lavoro, etc etc) è solo una fase critica della QM. Sappiamo tutti (a parte alcune frange isolate e minoritarie= voi due) che non può essere questa la via d'uscita.
Poi alcuni ipotizzano un uomo nuovo (Ciro) altri un patriarcato laico (Red) altri un patriarcato religioso (Risè) altri vivono la contraddizione della mancanza di prospettive (Rino). Nessuno di coloro che hanno un qualche peso nella QM è abortista, nessuno considera l'aborto una conquista.
D'altra parte affermare che :
--- Citazione ---Negare l'aborto toglie la scelta femminile
significa porsi esattamente nella prospettiva femminista. Se una donna può scegliere sulla pelle di un innocente, perchè non può scegliere sulla pelle del marito/fidanzato/spasimante/fratello/padre/etc. La QM è tutta qui e che voi non l'abbiate ancora capito è sintomatico.
C'è una falsa QM che è pula al vento, semplice insofferenza di alcune restrizioni, dispiacere perchè non si può scopare come si sarebbe voluto. Vuoto culturale e di riflessione, incapacità di porsi in una prospettiva di responsabilità globale.
Con questa QM abbiamo deciso da decenni, dai tempi di forumfree, di separarci. Abbiamo fatto bene allora e lo confermiamo oggi. Quella QM non porta nulla ai maschi. Perchè i maschi non sono coloro che rifiutano le proprie responsabilità, non sono coloro che tociano il biscotto per il puro gusto di tociare. Gli uomini sono coloro che si assumono le proprie responsabilità e si ribellano alla società che nega loro gli strmenti per fare ciò che devono fare. Gli altri sono quaqquaraquà. Caporali. La vergogna del nostro genere e la giustificazione del femminismo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa