Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita

<< < (18/34) > >>

Giuseppe83:

--- Citazione da: Animus - Maggio 14, 2012, 23:47:03 pm ---Eppure Cosmos, è proprio così.
Il fatto che a marciare ci siano i guerrafondai (Forza Nuova, questi parlano ancora di colonie in Africa, li ho sentiti con le mie orecchie ad una loro riunione) a me preoccupa un po'...

Ma ci riusciamo ad uscire da questo mare di melmelma, aborto o guerra, salvarli dal concepimento al parto, e ucciderli dopo, o salvarli dopo e ucciderli prima.

Cioè.... :doh:

--- Termina citazione ---

Dovrebbero eliminare gli altri. I forzanovisti sono gli unici che hanno orgoglio nazionale. Tutti gli altri sono felicissimi di essere una colonia americana da 70 anni, che ha recepito tutta la merda che l'america esporta non solo da noi (tra cui il femminismo). E' utile ricordare che il 25 aprile VOI festeggiate una sconfitta militare e l'inizio di un processo di colonizzazione. Per questo Forza Nuova è l'unico partito che val la pena di votare, per reagire a quel progetto di sottomissione dei popoli ad un'oligarchia, che è stato ideato proprio negli USA. Ma per capire certe cose serve intelligenza, altrimenti ci si pone sullo stesso livello di chi sta nei centri (meglio, cessi) sociali.  

skorpion72:

--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 15, 2012, 15:16:16 pm ---Dovrebbero eliminare gli altri. I forzanovisti sono gli unici che hanno orgoglio nazionale. Tutti gli altri sono felicissimi di essere una colonia americana da 70 anni, che ha recepito tutta la merda che l'america esporta non solo da noi (tra cui il femminismo). E' utile ricordare che il 25 aprile VOI festeggiate una sconfitta militare e l'inizio di un processo di colonizzazione. Per questo Forza Nuova è l'unico partito che val la pena di votare, per reagire a quel progetto di sottomissione dei popoli ad un'oligarchia, che è stato ideato proprio negli USA. Ma per capire certe cose serve intelligenza, altrimenti ci si pone sullo stesso livello di chi sta nei centri (meglio, cessi) sociali.  

--- Termina citazione ---

Quindi nel 1945 sarebbe stato meglio se avessero vinto i tedeschi?
E poi chi sono questi di FN? Quelli che se gli rifiuti un volantino te le suonano? Quelli che, quando ci discuti, spesso ti dicono "Oh, risponni bbene sinnò te gonfio?"? Quelli che dicono che i campi di sterminio non sono mai esistiti? Quelli che dicono che in Africa tutti ci aspettavano a braccia aperte perché il nostro colonialismo dispensava benessere a piene mani?
No, solo per sapere per chi dovrei votare.....comunque io per il momento a votare non ci andrò, o se ci andrò voterò per il M5S

ilmarmocchio:
l'aborto non può essere off-topic nella q.m.
purtuttavia, per sua natura, è un argomento di difficilissima soluzione.
meno che mai nell'attuale momento.
libertà vs responsabilità : un dilemma nel quale le possibilità di pestr l'acqua nel mortaio sono altissime.
E poi, con tutta la buona fede possile, se una coppia sbaglia, lei rimane incinta, entrambi non posson/vogliono avere quel figlio, per quale motivi io dovrei impor loro di averlo ?

vnd:

--- Citazione da: Spartano - Maggio 11, 2012, 15:58:45 pm ---Un caro saluto agli amici di Uomini 3000 .
Mi chiamo Spartano e scrivo sul forum Antifeminist .


--- Termina citazione ---

Carissimo Spartano,

permettimi di esprimere alcune considerazioni.

1. l'aborto sarebbe una conquista?
2. la stupidità che condanna a morte
3. aborto e ingiustizie sessiste
4. avversione all'aborto scelta laica
5. diritto di obiezione
6. le femministe non rappresentano la volontà delle donne.

1. l'aborto non è un conquista femminista e , anche se lo fosse, non ci sarebbe nulla di cui vantarsi.
L'aborto non è una conquista femminista, come non lo è il divorzio.
Si tratta degli esiti di due referendum ai quali votarono uomini e donne.
Solo le femministe che le propagandano come loro conquiste, incuranti del fatto che c'è poco da esser fieri se le uniche conquiste ottenute sono, già di per se, un segno di sconfitta.
La magra figura, sicuramente inconsapevole, è doppia:
1- raccontano l'ennesima menzogna dicendo che l'esito di un referendum popolare sarebbe una loro conquista.
2 - si vantano di quelle che non sono altro che sconfitte di civiltà.

Ciò che alle femministe sfugge è che si votò in favore dell'aborto per limitare il danno di quelle donne che ricorrevano alle mammane.
Donne senza scrupoli (altro che maschi assassini!) che, in cambio di danaro, infilavano ferri da calza nelle pance di poveracce facendone morire la metà per setticemia.

L'unica conquista femminista che ricordo è l'aberrazione giuridica dell' "inversione dell'onere della prova".
Bella roba!


2. Si abortisce per stupidità
Tolto l'1% che abortisce per gravi patologie della madre o del bambino e un altro 1% che abortisce in seguito ad uno stupro,casi dei quali non mi sentirei mai di sindacare, resta un 98% che abortisce per STUPIDITA' e ignoranza.
Ho scritto ignoranza perché si tratta effettivamente di una possibilità ma... sappiamo tutti che è decisamente remota.
In realtà è per stupidita che quei bambini sono condannati a morte in un paese che ripudia la pena capitale.
L'aborto rappresenta il diritto di essere CRETINE.


3. Aborto e ingiustizie sessiste.
L'aborto coinvolge tre individui.
Una decide e gli altri subiscono la scelta.

Una donna resta incinta a causa di un rapporto occasionale e non è tenuta ad informare il/i presunto/i padre/i.
INGIUSTO.
Una donna può decidere di tenere il bambino, di abbandonarlo in ospedale o di ucciderlo senza consultarsi con  il/i presunto/i padre/i.
INGIUSTO.
Una donna può abortire senza che la volontà del il/i presunto/i padre/i venga perlomeno registrata nella documentazione sanitaria.
INGIUSTO

Un uomo che volesse salvare la vita di suo figlio non avrebbe il diritto di proporre il proseguimento della gravidanza e il successivo abbandono del figlio in ospedale, potendo contare sull'affido esclusivo del bimbo senza alcun onere per la madre.
INGIUSTO

Se la donna volesse tenere il figlio contro la volontà del padre, questi, è comunque tenuto al mantenimento del piccolo.
INGIUSTO (in ottica paritaria, dovrebbe essere previsto l'aborto maschile, ossia il rifiuto al mantenimento del figlio indesiderato)

4. Obbligo di aborto?
Essere favorevoli all'aborto non è un obbligo.
A prescindere dalle convinzioni religiose esistono uomini e donne che in modo laico pensano che, in mancanza di evidenze e scadenze certe, la vita umana debba considerarsi tale a partire dal concepimento.
Hanno il diritto di pensarlo e di proporre mezzi alternativi all'aborto per salvare la vita a quei feti che loro considerano individui informando le donne sulle varie opzioni.

5. Obiezione di coscienza.
Anche chi è favorevole all'aborto non può fare a meno di riconoscere i diritti di:
- non abortire e di essere informati dai consultori sulle varie possibilità di scelta;
- non uccidere, cioè essere obiettore.

6. Femministe e volontà delle donne.
la partecipazione delle donne alla manifestazione è la prova eclatante del fatto che esistono donne contrarie all'aborto.
ne consegue che le femministe, nonostante i lavaggio del cervello mediatico, non rappresentano la volontà della maggioranza delle donne.



Giuseppe83:

--- Citazione da: skorpion72 - Maggio 15, 2012, 15:29:18 pm ---Quindi nel 1945 sarebbe stato meglio se avessero vinto i tedeschi?
E poi chi sono questi di FN? Quelli che se gli rifiuti un volantino te le suonano? Quelli che, quando ci discuti, spesso ti dicono "Oh, risponni bbene sinnò te gonfio?"? Quelli che dicono che i campi di sterminio non sono mai esistiti? Quelli che dicono che in Africa tutti ci aspettavano a braccia aperte perché il nostro colonialismo dispensava benessere a piene mani?
No, solo per sapere per chi dovrei votare.....comunque io per il momento a votare non ci andrò, o se ci andrò voterò per il M5S

--- Termina citazione ---

Se avessero vinto i tedeschi, avremmo vinto anche noi. Se tu preferisci perdere ed essere colonizzato, non so che dirti.
L'educazione non guasta.
I campi di sterminio? Gli ebrei stavano facendo ai tedeschi quello che i banchieri stanno facendo oggi ai popoli del mondo? Io (e non credo solo io) li condannerei proprio ai lavori forzati e alle camere a gas quando non sono più abili al lavoro.
Nel Nord Africa portammo la civiltà. Non credo si possa discutere su questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa