Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
Animus:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 15, 2012, 20:54:38 pm ---Se avessero vinto i tedeschi, avremmo vinto anche noi. Se tu preferisci perdere ed essere colonizzato, non so che dirti.
L'educazione non guasta.
I campi di sterminio? Gli ebrei stavano facendo ai tedeschi quello che i banchieri stanno facendo oggi ai popoli del mondo? Io (e non credo solo io) li condannerei proprio ai lavori forzati e alle camere a gas quando non sono più abili al lavoro.
Nel Nord Africa portammo la civiltà. Non credo si possa discutere su questo.
--- Termina citazione ---
Ecco, queste sono le persone che fanno la marcia per la vita.
Avallate, da Red e Cosmos.
C.V.D
cancellatow:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 15, 2012, 20:54:38 pm ---Nel Nord Africa portammo la civiltà. Non credo si possa discutere su questo.
Geniale :doh:
Chissà che ne pensano gli Africani, soprattutto quelli morti
Se dicevi gli Africani ci dovrebbero ringraziare di non averli sterminati lo potevo pure capire, è la legge del più forte, ma di averli "culturizzati" :sick:
I Romani avevano + rispetto per gli schiavi
Peter Bark:
chissà cosa direbbero questi così politicamente corretti se scoprissero che i primi movimenti femministi,di liberazione omosessuale e bla bla vennero istituiti da menti giudee.
giuseppe 83 hai pienamente ragione,gli ebreii portarono molte famiglie tedesche alla fame,coi loro prestiti da strozzini,prima che Hitler e compagnia bella decisero di toglierli dai piedi.
Ma è una cosa che non si deve assolutamente dire.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 16, 2012, 00:58:12 am ---1) Quale reato starei commettendo?
2) Sai leggere? Condannerei ai lavori forzati e poi alle camere a gas gli oligarchi finanziari che vogliorono ridurre i popoli del mondo alla fame e alla schiavitù? Sai cosa sta succedendo nel mondo o ti interessi solo di qm?
3) Gli ebrei fecero ai tedeschi quello che stanno facendo oggi gli oligarchi. I tedeschi li punirono.
evidentemente, abbiamo una innata passione per gli O.T. e per le provocazioni. Sui disastri della finanzia odierna siamo d'accordo, anche se le responsabilità sono anche dei politici, che avrebbero dovuto capire e intervenire.
Dove invece non sono d'accordo è sul discorso degli ebrei.
Gli ebrei sono un popolo , e come tutti i popoli , è costituito da persone con status diversi.
Come la maggior parte dei tedeschi non sono dei mostri sanguinari, la maggior parte degli ebrei non sono dei guru dell'alta finanza.
Del resto, scorriamo un pò la storia dell'umanità : vediamo che la guerra è le stragi sono un filo rosso che proviene dalla notte dei tempi. Nessuno è immune.
Chiamamolo legge dell'evoluzione, peccato originale, ecc.
la tratta degli schiavi, i gulag, lo sterminio dei nativi americani, i mongoli, i lager , ecc.
ci sono stati anche gli antichi romani e Tacito lo scrisse : chiamano pace dove hanno portato la morte.
non fu solo civiltà.
gli africani che avremmo civilizzati : non credo che lo abbiano chiesto e, specialmente l'Africa nera, non ha mai rotto le p...e fuori dalla sua zona, a contrario di noi occidentali.
Insomma, l'uomo migliore ha la rogna :ohmy:
abbiamo già scatenato una tormenta con la faccenda dell'aborto, non tiriamo fuori tragedie del passato che si può solo sperare che non si ripetano più
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Peter Bark - Maggio 16, 2012, 08:34:43 am ---chissà cosa direbbero questi così politicamente corretti se scoprissero che i primi movimenti femministi,di liberazione omosessuale e bla bla vennero istituiti da menti giudee.
giuseppe 83 hai pienamente ragione,gli ebreii portarono molte famiglie tedesche alla fame,coi loro prestiti da strozzini,prima che Hitler e compagnia bella decisero di toglierli dai piedi.
Ma è una cosa che non si deve assolutamente dire.
non solo da " menti giudee" e comunque le donne si adattarono volentieri.
Inoltre, nei secoli non mi pare che le comunità ebree spiccassero per femminismo.
il femminismo lo sappiamo, si sviluppò qui in occidente.
Qui in occidente ne vanno cervate le cause, non tra gli ebrei, ecc.
Ti dico subito che non reputo gli ebrei migliori degli altri : la stessa Bibbia lo ammette , in fondo.
Pur come popolo eletto, vengono bastonati da Dio a più non posso.
l'accusa di strozzinaggio : guarda caso oggi chi viene accuasto di tale pratica sono i tedeschi.
la Merkel. conm l'euro ci sta impoverendo.
In effetti, pare essere così.
L'euro, come aveva deto er puzzone, non funziona a dovere.
ma aveva anche detto un'altra cosa : 200 parlamentari sono più che sufficienti.
perchè dico questo : perchè se NION ci sono i soldi, si può risparmiare, invece di chieedere a prestito.
Certo, ci vuole più tempo, qualche sacrificio in più.
ma si è liberi.
Noi in Italia stiamo pagando l'euro, ma stiamo apagando anche le nostre spoese dissennate e la volontà di non smettere.
Quindi, i tedeschi fanno i loro interessi.
Non sarebbe bene, invece di piagnucolare, che noi facessimo i nostri ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa